Serie B 2006-2007: la composizione dei gironi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Total
Contatta:

Messaggio da Total »

E il San Gregorio ve lo siete dimenticati? La neo promossa dell'anno scorso ha fatto ballare un po tutti....
gepop

Messaggio da gepop »

è vero....ricordo la partita a milazzo...hanno espugnato il grotta polifemo dopo due anni di imbattibilità casalinga...
i-ching

RE: Re: RE: Re: RE: ci risiamo...

Messaggio da i-ching »

Non scordatevi che la Lazio ha comprato il titolo x la B dal Sabina
first
Contatta:

Messaggio da first »

carloleonardi83 ha scritto:
SecondaPesante ha scritto:girone 4 Fiamme e Colleferro
rischiano l'abruzzo, squadra solida ma il salto di categoria potrebbe metterla in difficoltà, ed idem per il Catania
MA CHI TI DICE QUESTE CAZZATE SUL MILAZZO????????SCUSAMI::::::

d'Accordo sulle squadre che potranno accedere ai playoff con un Sannio in piu'!
ma penso che le squadre che rischiano la retrocessione saranno sele, torre del greco e Paganica!
Attenzione al milazzo molto indebolita' rispetto all'anno scorso!
San Gregorio stessa squadra... ma con un anno in piu'(la media' eta' è parecchio alta)!
Cus Catania in grande crescita'!!!
Accademia penso fara' un campionato di alta classifica...
Chieti e Cus Roma dovrebbero conquistare una salvezza tranquilla
first
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ci risiamo...

Messaggio da first »

Boz ha scritto:Scusate se torno sull'argomento della composizione del girone 4 ma sembra veramente assurdo Lazio nel girone 3 e paganica e chieti nel girone 4 .
E' vero ,le spese sono enormi.....soprattutto per le siciliane......
Ve lo dice ,chi le trasferte le organizza.Ci vogliono circa 170,00 euro a testa a\r per 25\26 persone...il conto à fatto.Guardiamo tutte le trasferte.
ATTENZIONE,possiamo pure spendere 56,00euro a persona,ma quello penso che riguardi alle 'Navi della speranza'.
Complimenti anche agli accoppiamenti.Sempre più settentrionale il RUGBY.
MINCHIA.............

La Lazio si allenerà e giocherà al campo dell'acqua acetosa nel pieno centro di roma quindi non si capisce come possa stare nel girone 3 .
Io sono di una squadra di Roma per cui il danno puo essere relativo ma immagino le siciliane ....aereo sino a Roma e poi pullman ....o addirittura albergo!!!
E le spese??
Anche gli incroci nei play off sono insolitamente cambiati quest'anno e credo che si andranno ad incrociare i gironi più competitivi .
Nel girone 4 ricordo che nella passata stagione eravamo a fine stagione quattro squadre nell'arco di pochissimi punti .
Mentre ci sono state classifiche negli altri gironi anche con 20 punti tra la seconda e la terza .
Per la prossima stagione chi pensa alle sole Fiamme ed al Colleferro per i playoff sbaglia ; io penso se la batteranno Fiamme , Colleferro , Milazzo , Sannio ed Accademia e comunque con outsider squadre di valore come il Cus Roma o il San Gregorio
Il girone Veneto mi sembra altrettanto competitivo .
Pertanto mi sembra un po strano determinare questi tipi di accoppiamenti per le fasi finali e dico questo anche in virtù di quel concetto "meritocratico" che in Fir avrebbero intenzione di introdurre .
Ma voi siciliani cosa ne pensate ?? Vi sta bene questa situazione??
Bloccato