Tanto per la precisioneMiki-11 ha scritto:nataitalia2003 ha scritto:solo per informazione Frascati ha subito una metà tecnica del Arix Viadana SRL!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza fare nessuna critica sulla regolarità di quella meta di punizione (così chiamata dall'arbitro che ha fatto eseguire il calcio non in mezzo ai pali ma dal punto in cui era stata assegnata!!! stendiamo un velo pietoso.. ) Credo che Ewa intendesse dire che il frascati aveva comunque una buona difesa oltre che un forte attacco.. ma che nessuno ha preso in considerazione...
Se poi vogliamo puntualizzare, dopo quella meta tecnica ne abbiamo presa un'altra dal Perugia (solo una mi sembra..non mi ricordo) e altre quattro( ? ) durante l'ultima partita contro il Cus Roma..
la meta sarebbe stata certamente segnata senza le infrazioni ripetute,
l'arbitro è stato particolarmente clemente perchè per quel tipo di infrazione professionale è previsto il sin bin (ma la prossima volta mi regolerò meglio)
l'arbitro ha lasciato scegliere il punto di effettuazione del calcio di trasformazione per una meta assegnata in mezzo ai pali (come da regolamento) e "non ha imposto" proprio un bel niente... se poi una è poco furba, e si sposta lateralmente quando potrebbe calciare da davanti i pali il direttore di gara non può interferire nelle scelte dei giocatori.
l'arbitro