CHAT di RUGBY
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
CHAT di RUGBY
Ciao a tutti, in questo forum di rugby c'è anche un altro servizio dove poter discutere di rugby in tempo reale: LA CHAT!!!
X' non usarla???
Tempo addietro ce n'era una bellissimma... poi ha smesso di funzionare... si sono effettuati vari tentativi di ripristinarla, molti con scarsi risultati (io stesso fui partecipe realizzanto il "Bar Thaker")... qualcuno, più o meno ufficiale, buono.
Nel tempo ha preso piede una chat free scoperta dalla mitica Zony, che gli aficionados ancora usano x' presente nei loro preferiti, ed il cui link qualcuno trova di tanto in tanto negli off topic.
In contemporanea Rugby.it ha visto sorgere una chat basato su ICQ che dava parecchi problemi, io stesso per molto l'ho accantonata.
Recentemente invece ho scoperto che non solo ha ripreso a funzionare, loggando l'utente e rendendo impossibile la clonazione dei nick, ma è comodissima e funziona egregiamente!!!
L'unica, per così dire, attenzione è quella di aprirla in un'altra pagina del Browser (Internet Explorer per i più), così da poter continuare anche la navigazione sul forum.
Quindi.... X NON COMINCIARE A RIFREQUENTARLA ASSIDUAMENTE!!!!
X' non usarla???
Tempo addietro ce n'era una bellissimma... poi ha smesso di funzionare... si sono effettuati vari tentativi di ripristinarla, molti con scarsi risultati (io stesso fui partecipe realizzanto il "Bar Thaker")... qualcuno, più o meno ufficiale, buono.
Nel tempo ha preso piede una chat free scoperta dalla mitica Zony, che gli aficionados ancora usano x' presente nei loro preferiti, ed il cui link qualcuno trova di tanto in tanto negli off topic.
In contemporanea Rugby.it ha visto sorgere una chat basato su ICQ che dava parecchi problemi, io stesso per molto l'ho accantonata.
Recentemente invece ho scoperto che non solo ha ripreso a funzionare, loggando l'utente e rendendo impossibile la clonazione dei nick, ma è comodissima e funziona egregiamente!!!
L'unica, per così dire, attenzione è quella di aprirla in un'altra pagina del Browser (Internet Explorer per i più), così da poter continuare anche la navigazione sul forum.
Quindi.... X NON COMINCIARE A RIFREQUENTARLA ASSIDUAMENTE!!!!
-
wolf84
- Contatta:
RE: CHAT di RUGBY
Il problema è che è bloccata dai firewalla aziendali...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
pinghial
Re: RE: CHAT di RUGBY
quoto straquoto, maledettamente quoto...wolf84 ha scritto:Il problema è che è bloccata dai firewalla aziendali...
io odio i firewall aziendali...
-
MT
Re: RE: CHAT di RUGBY
Santo Kino, oltre che sistemare la chat, vi aveva trovato il modo per bypassare i firewallwolf84 ha scritto:Il problema è che è bloccata dai firewalla aziendali...
-
wolf84
- Contatta:
RE: Re: RE: CHAT di RUGBY
Uhm Beh per chi è un attimo pratico è semplice, ma per chi non è prorpio del mestiere è complicatuccio:
1 sapere i propri ip;
2 sapere cose un file batch;
3 conoscere Putty...
Sopratutto perchè:
Gli Ip possono essere dinamici e cambiare ad ogni accesso (nel caso di reti wireless pubbliche è la norma)
I file batch sono un retaggio del caro Disk Operative Sistem (DOS)
Putty è un file che si scarica da internet e qualche utente potrebbe scoraggiarsi per via dei virus...
1 sapere i propri ip;
2 sapere cose un file batch;
3 conoscere Putty...
Sopratutto perchè:
Gli Ip possono essere dinamici e cambiare ad ogni accesso (nel caso di reti wireless pubbliche è la norma)
I file batch sono un retaggio del caro Disk Operative Sistem (DOS)
Putty è un file che si scarica da internet e qualche utente potrebbe scoraggiarsi per via dei virus...
Ultima modifica di wolf84 il 1 set 2006, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Angelo.
-
koogairc
Salve a tutti !!!!
leggevo questo topic e ..
Volevo informarvi dell'esistenza del canale #rugby su IRCNET , Rete mondiale di chat accessibile dall'ormai famosissimo mIRC, (per chi non conoscesse ircnet e il mondo di mIRC -> http://groups.msn.com/tommyfungroup/zonairc.msnw )
Il canale lo gestisco principalmente io ,aiutato da qualche amico (i gay `BaDmAn` e narco) il fatto è che dentro siamo sempre i soliti assidui avremmo bisogno di gente nuova !!
Si puo chattare anche via web a questo indirizzo http://www.irc.cz/cgi-bin/irc.cgi (come canale mettete #rugby )
Spero di trovarvi presto !!!
dT
leggevo questo topic e ..
Volevo informarvi dell'esistenza del canale #rugby su IRCNET , Rete mondiale di chat accessibile dall'ormai famosissimo mIRC, (per chi non conoscesse ircnet e il mondo di mIRC -> http://groups.msn.com/tommyfungroup/zonairc.msnw )
Il canale lo gestisco principalmente io ,aiutato da qualche amico (i gay `BaDmAn` e narco) il fatto è che dentro siamo sempre i soliti assidui avremmo bisogno di gente nuova !!
Si puo chattare anche via web a questo indirizzo http://www.irc.cz/cgi-bin/irc.cgi (come canale mettete #rugby )
Spero di trovarvi presto !!!
dT
-
astronaut84
- Contatta:
Re: CHAT di RUGBY
Il link...THAKER ha scritto:Quindi.... X NON COMINCIARE A RIFREQUENTARLA ASSIDUAMENTE!!!!

-
astronaut84
- Contatta:
Re: CHAT di RUGBY
Admins,avete visto che caro ragazzo che è THAKER...THAKER ha scritto:L'unica, per così dire, attenzione è quella di aprirla in un'altra pagina del Browser (Internet Explorer per i più), così da poter continuare anche la navigazione sul forum.

-
THAKER
- Contatta:
RE: Re: CHAT di RUGBY
Niente link, la trovi nei menù in alto a sinistra!!! Meno complicato di così!
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: CHAT di RUGBY
Già è veroTHAKER ha scritto:Niente link, la trovi nei menù in alto a sinistra!!! Meno complicato di così!