David Mooney su "La Meta"

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Se ricordo bene dall'articolo, David ha 38 anni...
bluffer

Messaggio da bluffer »

..mo ne parliamo come fosse la madonna in terra....
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

A prescindere dai contenuti della pur scarna intervista - si può essere daccordo oppure no con David - quello che non capisco è come un redattore si permetta di inserire un commento del tutto personale e quasi offensivo nei riguardi di quanto appena affermato dall'intervistato (mi riferisco al riquadro a destra).
Se davvero il giornalista ha ritenuto così poco sensato il pensiero di David, tanto valeva non pubblicare l'intervista.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ma se su questo forum lo trattiamo tutti così :|
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Un conto è un forum, un conto è una rivista che dovrebbe essere di pubblica utilità nel settore a cui è rivolta.
tazzina

Messaggio da tazzina »

RobertoD ha scritto:Un conto è un forum, un conto è una rivista che dovrebbe essere di pubblica utilità nel settore a cui è rivolta.
...sopratutto si rispetta chi viene intervistato, visto che se viene intervistato ha un suo punto di vista che può interessare i lettori....
Altrimenti, la "Gazzetta del Calcio" smetterebbe di scrivere tutte quelle cazzate su cosa pensa tizio e caio.....
:shock: :shock: :shock: :shock:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Qualcuno ci rende partecipi dell'accaduto? 'zie.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Mi riferivo al commeto del tutto personale del giornalista nel riquadro a fianco dell'intervista, in cui in pratica "sputtana" l'intervistato.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ok grazie!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Allora confermo l'informazione di Greg: sull'articolo e' scritto che David ha 38 anni.

Leggevo l'intervista con un caro amico rugbista e commentavamo proprio quanto scritto sopra. Che senso ha intervistare qualcuno e (soprattutto) pubblicare l'intervista se poi, a lato di questa, devi commentarla (anche in modo poco garbato) smentendo quanto appena riferito dall'intervistato?

Comunque, ma questo e' solo un mio parere (condiviso anche dal mio caro amico), la rivista in questione puo' vantare una vasta gamma di "sbrodolature". La grafica e' sciatta, non si contano gli errori di battitura, le fotografie sono spesso utilizzate in bassa risoluzione...
Nell'ultimo numero, imperdibile la foto di Bortolami con la coppa in mano. Peccato che gli abbiano maldestramente tagliato l'altro braccio.
Un'altra chicca la foto di Dondi in copertina nel numero di Agosto...

Un bel cameo in ogni numero: le lettere dei lettori alla redazione. Un ottimo spunto per quattro risate in liberta' in spiaggia in compagnia.
Il tutto per la modica cifra di 5 Euro.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Sono totalmente daccordo con Flor, che a quanto vedo, anzi leggo, ha un ottimo acume critico.
i-ching

Messaggio da i-ching »

Flor ha scritto: Che senso ha intervistare qualcuno e (soprattutto) pubblicare l'intervista se poi, a lato di questa, devi commentarla (anche in modo poco garbato) smentendo quanto appena riferito dall'intervistato?

cioè cioè? che c'è scritto? :-] :-]
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Definiscie David come un turista spaesato che parla male dell'Italia perchè non ne conosce la storia...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

uff ma nessuno puo' inserire una scansione o un pdf dell'articolo???? :roll:

le finanze per passare in edicola dopo le vacanze scarseggiano... :cry: :? :-] :-] :-]
hakamate

Messaggio da hakamate »

wolf84 ha scritto:Definiscie David come un turista spaesato che parla male dell'Italia perchè non ne conosce la storia...
INFATTI...non ne conosce la STORIA di Italia....
pero NON HO MAI PARLATO MALE d'Italia

sono stato loro che mi hanno contatto per avere i miei pensieri..tutto quoi..
poi lo pubblicano , e poi mi insultanno!!
bravi

se sono un "TURISTA SPAESATO"...perche c4$$o pubblicanno il articolo..

SAPETE PERCHE..PERCHE FORSE, SOLO FORSE, HO DETTO LE COSE CON OBBIETIVITA...SENZA AVERE IL DOVERE DI LECCARE IL CULO E FARE OMMAGIO AI PALAZZI DEL FIR, CHE POCO A POCO HANNO TROVATO IL MODO DI FARE GRAN PARTE DEL SETTORE GIOVANE DI RUGBY UN MOVIMIENTO " RUGBISTICAMNETE SPAESATO "..PERCHE EVIDIMENTE I GIOVANILI , PER LA FIR..SON MACELLAIO OPZIONALE.!
Rispondi