SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
Grazie Vale,
Però, fortunati... hanno un appoggio importante anche in campo....
Favorita Girone CIV
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=7
Favorita Girone Elite
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=6
Però, fortunati... hanno un appoggio importante anche in campo....
Favorita Girone CIV
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=7
Favorita Girone Elite
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=6
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
- vale81
a dir la verità non penso che giochino... la parola d'ordine è largo ai giovani... però già poter far uso della loro esperienza è una gran bella cosa... mi preoccupano solo i ritorni delle trasferte... soprattutto quelle vincenti... son lunghine da fare al ritorno con due tipi del genere soprattutto il "Bara"... tutti chiusi stretti stretti in corriera...
-
Maci
- Contatta:
Si le conosco! ma non le ho conosciute a treviso.. le ho conosciute ad un torneo di beach rugby quest'anno..pacoTN ha scritto:si chiama Roberta e, come sua sorella Francesca, è delle Red Panthers.
(sono uno di quei casi strani in cui la morosa gioca a rugby meglio del moroso...).
Se bazzichi nell'ambiente sicuramente le hai almeno viste.
Gioca pilone vero? ragazza simpatica, alla mano.. sua sorella e' piu' alta e bionda, giusto?
Allora qualche volta ci vediamo? vieni a trovare la morosa e magari ti fai offrire una birra!
Dimenticavo: salutamela! dille Massimo e spero si ricordi.. boh! Ciao!
-
lele75
- Contatta:
- mag
- Contatta:
-
Maci
- Contatta:
Ho sentito che san dona' ha litigato con jesolo per avere andrea ancora come giocatore.. quanto c'e' di vero?mag ha scritto:L'allenatore è Giacomo Fedrigo. Magari Andrea Barattin facesse parte del nostro staff!!! Se venisse saremmo felicissimi!rugbyteacher ha scritto:da quello che so Barattin-Fedrigo allenatori -giocatori dello Jesolo
Inoltre Oderzo ha fatto offerte per averlo come allenatore della mischia affiancato a Collodo
-
bocia
Lele, però non è che tu sei di parte? secondo me fino alle ultime partite sarà tutto aperto...un bel campionato molto chiuso, con partite tirate, probabilente pochi punti di scarto nei risultati e anche nella classifica...anzi, sarà necessario acquisire quanti più punti bonus possibile, perchè potrebbero essere quelli a fare la differenza. Ci sarà proprio da divertirsi...
e comunque se non si vince in campo, si dovrebbe fare come hanno fatto l'anno scorso i ragazzi del vicenza istituendo il campionato dei terzitempi...
Vi aspetto tutti cmq per una birra in compagnia
Bye
e comunque se non si vince in campo, si dovrebbe fare come hanno fatto l'anno scorso i ragazzi del vicenza istituendo il campionato dei terzitempi...
Vi aspetto tutti cmq per una birra in compagnia
Bye
-
Maci
- Contatta:
- Wallabe
- Contatta:
- fraca
Scrivo anch'io due parole su Jesolo... La squadra è nata quasi per gioco con "veci" (e acciaccati) giocatori del San Donà vogliosi di riprendere in mano la palla. Con il passaparola si è formato un bellissimo gruppo e grazie al passaparola e soprattutto ai dirigenti della società Jesolo, si è realizzato un piccolo sogno: pensate ai giovani volenterosi di zona che per allenarsi avrebbero dovuto fare km su km...mag ha scritto:A proposito di Jesolo: a mio avviso stiamo lavorando bene, ma per vincere un campionato di serie C non basta molto entusiasmo e 4 o 5 elementi di esperienza. L'obiettivo della Società è dare l'opportunità ai ragazzi che escono dalle giovanili di giocare in una squadra seniores. Se nel perseguire questo obiettivo si riescono a centrare altri risultati (promozioni??) saremo doppiamente felici.
Ringrazio quanti ci vedono come favoriti, ma nel nostro girone ci sono squadre più collaudate di noi.
Con molta umiltà noi ci mettiamo a lavorare sodo per offrire un buon rugby e vincere qualche partita.
Ma al terzo tempo non lasceremo scampo a nessuno!!!
Ad oggi il gruppo è numeroso con moltissimi giovani (5 o 6 alle primissime armi!!!) è unito, divertente e la voglia è tanta... ma c'è ancora tanto da imparare...
Per il campionato sarà dura ma, come dice Mag, al terzo tempo non lasceremo scampo a nessuno!!!
-
Maci
- Contatta:
In bocca al lupo a tutti!!! speriamo di incontrarci presto, anche per una amichevole magari!fraca ha scritto:Scrivo anch'io due parole su Jesolo... La squadra è nata quasi per gioco con "veci" (e acciaccati) giocatori del San Donà vogliosi di riprendere in mano la palla. Con il passaparola si è formato un bellissimo gruppo e grazie al passaparola e soprattutto ai dirigenti della società Jesolo, si è realizzato un piccolo sogno: pensate ai giovani volenterosi di zona che per allenarsi avrebbero dovuto fare km su km...mag ha scritto:A proposito di Jesolo: a mio avviso stiamo lavorando bene, ma per vincere un campionato di serie C non basta molto entusiasmo e 4 o 5 elementi di esperienza. L'obiettivo della Società è dare l'opportunità ai ragazzi che escono dalle giovanili di giocare in una squadra seniores. Se nel perseguire questo obiettivo si riescono a centrare altri risultati (promozioni??) saremo doppiamente felici.
Ringrazio quanti ci vedono come favoriti, ma nel nostro girone ci sono squadre più collaudate di noi.
Con molta umiltà noi ci mettiamo a lavorare sodo per offrire un buon rugby e vincere qualche partita.
Ma al terzo tempo non lasceremo scampo a nessuno!!!
Ad oggi il gruppo è numeroso con moltissimi giovani (5 o 6 alle primissime armi!!!) è unito, divertente e la voglia è tanta... ma c'è ancora tanto da imparare...
Per il campionato sarà dura ma, come dice Mag, al terzo tempo non lasceremo scampo a nessuno!!!
-
Maci
- Contatta: