RWC 2007 su Sky
Moderatore: Emy77
-
dado88
- Contatta:
-
fassi12
- Contatta:
è chiaro che sarebbe stato meglio avere la coppa del mondo in chiaro, tuttavia il recente esempio dei campionati del mondo di basket trasmessi sulla RAI dovrebbe far riflettere sulle limitate capacità delle nostre emittenti nazionali riguardo a sport che non siano l' "amato" pallone tondo. nel caso specifico sono riusciti a rendere mediocre un grande evento, pensate se la RAI o chi per essa avesse acquisito i diritti di tutto il mondiale dell' anno prossimo... ci vedevamo Italia e finale punto...
-
rugbymania
che sky fa vedere tutte le partite del rwc 2007 e una grandissima notizia,
pago e almeno vedo qualcosa che mi piace,invece con la rai si paga lo
stesso e non vedi niente a parte quei buffoni(sono stato educato la parola
e una altra)del calcio.in america il loro sport nazionale il baseball sulle
4 tv nazionali c'e' pochissimo e tutto su espn,fox canali tipo sky e ai tifosi
americani va bene cosi fanno l'abbonamento e vedono tantissimo base
ball,spero che un giorno anche in italia sia come l'america,oramai dopo
25 anni che vedo sport sono stufo di essere preso per il culo dalla rai,e
non solo anche mediaset
pago e almeno vedo qualcosa che mi piace,invece con la rai si paga lo
stesso e non vedi niente a parte quei buffoni(sono stato educato la parola
e una altra)del calcio.in america il loro sport nazionale il baseball sulle
4 tv nazionali c'e' pochissimo e tutto su espn,fox canali tipo sky e ai tifosi
americani va bene cosi fanno l'abbonamento e vedono tantissimo base
ball,spero che un giorno anche in italia sia come l'america,oramai dopo
25 anni che vedo sport sono stufo di essere preso per il culo dalla rai,e
non solo anche mediaset
-
ilbello
odio la rai. mi sono abbonato a sky da più di un anno, e non mi sono mai sintonizzato sui canali della rai nè in quelli di mediaset. alla fine di ogni partita tagliano tutto per mandare pubblicità, e addirittura iniziano con gli inni già cominciati. grazie sky!
tra l'altro paghiamo la televisione pubblica per sentire che a fine anno il preogramma più visto è stata l'isola dei famosi.... Beh, un tipico programma di cultura e tradizione italiana, non c'è che dire.... Fanc#####!
tra l'altro paghiamo la televisione pubblica per sentire che a fine anno il preogramma più visto è stata l'isola dei famosi.... Beh, un tipico programma di cultura e tradizione italiana, non c'è che dire.... Fanc#####!
VILLADOSE 4 EVER
-
tazzina
Tra parentesi, pensiamo che la RAI ha iniziato a comprare tutti gli eventi "minori" di sport, grazie a SKY che prende tutto...e Mediaset che gli ha ciulato il calcio:fassi12 ha scritto:è chiaro che sarebbe stato meglio avere la coppa del mondo in chiaro, tuttavia il recente esempio dei campionati del mondo di basket trasmessi sulla RAI dovrebbe far riflettere sulle limitate capacità delle nostre emittenti nazionali riguardo a sport che non siano l' "amato" pallone tondo. nel caso specifico sono riusciti a rendere mediocre un grande evento, pensate se la RAI o chi per essa avesse acquisito i diritti di tutto il mondiale dell' anno prossimo... ci vedevamo Italia e finale punto...
Mondiali di nuoto, gli europei (o Mondiale) di Atletica, i Mondiali di Basket, solo l'Italia nei Mondiali di calcio...
Alla rete di stato è rimasta la F1...che viene surclassata dal Motomondiale!
Insomma, alla RAI sono rimaste le briciole e a Mediaset, se non è calcio o Wrestling o il Motomondiale, non interessa!!!!
Qundi W SKY PER I NOSTRI MONDIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ci pensate TUTTE LE PARTITE... Io prenderò le ferie in quel periodo!!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
hank
- Contatta:
io i mondiali li ho visti solo su Antenne2 (1987, avevo 13 anni) e su tele+/sky (dal 1991 in poi).
non mi ricordo una telecronaca decente che sia una da parte del sedicente servizio pubblico italiano, si salvarono giusto le partite dei barbarians e alcuni test match su telecapodistria e poi telemontecarlo (che guardacaso ha dato origine a la7)
non mi ricordo una telecronaca decente che sia una da parte del sedicente servizio pubblico italiano, si salvarono giusto le partite dei barbarians e alcuni test match su telecapodistria e poi telemontecarlo (che guardacaso ha dato origine a la7)
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
hank
- Contatta:
pure la TSI (televisione della Svizzera "Italiana") è stata in grado di offrire le partite del 5 Nazioni con un commento decente e ad orari indicati, al contrario della vostra tanto amata rai...
tessera FIR n.73689
proverbio Milanese
proverbio Milanese
-
THAKER
- Contatta:
A Settembre se potrò permettermelo sottoscriverò l'abbonamento a Sky a sto punto.
Lo farei prima, ma non ho convenienza senza Heineken Cup, Challange Cup, Celtic League, Premiership e Top14.. guarda caso i maggiori eventi sportivi europei...
Sky Italia trasmette ciò che acquista il network di Murdoch, cioè l'emisfero australe, più il Campionato Italiano. I diritti degli altri campionati sono di altre tv immagino, non li acquisteranno certo solo per l'Italia, dove tra le altre cose il pubblico è anche scarso...
Lo farei prima, ma non ho convenienza senza Heineken Cup, Challange Cup, Celtic League, Premiership e Top14.. guarda caso i maggiori eventi sportivi europei...
Sky Italia trasmette ciò che acquista il network di Murdoch, cioè l'emisfero australe, più il Campionato Italiano. I diritti degli altri campionati sono di altre tv immagino, non li acquisteranno certo solo per l'Italia, dove tra le altre cose il pubblico è anche scarso...
-
sanzen
Sono abbastanza contento per i Mondiali 2007 su Sky.
Sono profondamente deluso per la mancanza della Heineken Cup e probabilmente della Premiership, due tornei che preferisco di gran lunga ai mondiali, che mai mi hanno dato, salvo pochissime partite, delle grandi soddisfazioni.
Avrei volentieri rinunciato al Top10 per uno dei due sopracitati tornei.
Mi sono abituato bene dopo anni di abbonamento e adesso, vista la mancanza di Heineken e Premiership. sono leggermente arrabbiato
Anzi lo sono del tutto

Altro che Mondiali 2007, voglio vedere i tornei europei....
Sono profondamente deluso per la mancanza della Heineken Cup e probabilmente della Premiership, due tornei che preferisco di gran lunga ai mondiali, che mai mi hanno dato, salvo pochissime partite, delle grandi soddisfazioni.
Avrei volentieri rinunciato al Top10 per uno dei due sopracitati tornei.
Mi sono abituato bene dopo anni di abbonamento e adesso, vista la mancanza di Heineken e Premiership. sono leggermente arrabbiato
Anzi lo sono del tutto
Altro che Mondiali 2007, voglio vedere i tornei europei....
-
Little_Warrior
Io credo che la stragrande maggioranza degli iscritti a questo forum sia estremamente competente sulla tecnica del rugby.Proprio per questo motivo credo che un qualunque utente preferisca H Cup/Campionato Inglese/Francese al S10,se rispondiamo unanimi e numerosi a Sky,potremmo barattare il S10 con l'H-Cup?
- Tanner84
- Contatta:
beh io credo ke SKY fa bene a comprare i mondiali x intereo, tanto una tv italiana nn li avrebbe mai comprati.
di mio so ke LA7 farà tutte le gare dell'Italia e le due semifinali e la finale + le due qualificazioni degli azzurri col portogallo e l'altra tra russia e ucraina...
riguardo l'heineken cup, potrebbe essere una grande occasione per contattare LA7 per acquistare solo le gare delle italiane o addirittura mediaset, visto ke st'anno nn hanno i diritti della champions league di pallone.
ke ne dite??
proviamo a montare sto paio di idee ok??
di mio so ke LA7 farà tutte le gare dell'Italia e le due semifinali e la finale + le due qualificazioni degli azzurri col portogallo e l'altra tra russia e ucraina...
riguardo l'heineken cup, potrebbe essere una grande occasione per contattare LA7 per acquistare solo le gare delle italiane o addirittura mediaset, visto ke st'anno nn hanno i diritti della champions league di pallone.
ke ne dite??
proviamo a montare sto paio di idee ok??
-
MT
Io non sono competente ma baratterei il S10 con HC, campionato inglese/francese.Little_Warrior ha scritto:Io credo che la stragrande maggioranza degli iscritti a questo forum sia estremamente competente sulla tecnica del rugby.Proprio per questo motivo credo che un qualunque utente preferisca H Cup/Campionato Inglese/Francese al S10,se rispondiamo unanimi e numerosi a Sky,potremmo barattare il S10 con l'H-Cup?
Mi dispiace dire che, se il livello del nostro campionato è quello dell'anno scorso, non vale il prezzo dell'abbonamento.
Appoggio la proposta di Tanner!
-
pinghial
Ma, per me bisognerebbe avere la possibilità di scegliere...
ovvero, o tutte le TV finiscono a pagamente, rimane solo mamma RAI come TV di stato e siamo felici e contenti, oppure mi devono dare la possibilità di vedere qualcosa da quelche parte...
sono però cosciente che se non fosse per sky e "santa" la7, col cacchio che vedremmo un pò di rugby in TV
ovvero, o tutte le TV finiscono a pagamente, rimane solo mamma RAI come TV di stato e siamo felici e contenti, oppure mi devono dare la possibilità di vedere qualcosa da quelche parte...
sono però cosciente che se non fosse per sky e "santa" la7, col cacchio che vedremmo un pò di rugby in TV