serie C lombardia 2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

COME ha scritto:
ajmone ha scritto:così sembra, peccato....
un'altra cosa: qualcuno sa se si riesce a ripristinare la sezione campionati come quella del "vecchio" forum?
:!:

una bella idea...
mi sento tirato in causa in quanto sono parte dello staff campionati e mi occupavo proprio della serie C lombarda. purtroppo sto lamentando anch'io l'assenza della sezione. non so se i "quartieri alti" dello staff ci stiano lavorando oppure no, non mi viene comunicato niente, e non nascondo che la cosa mi infastidisce abbastanza.
Cercherò di fare in modo di tenere lo stesso tutti i conti, ovviamente contando sulla vostra collaborazione nel farmi sapere risultati e numero di mete.
buba1985
Contatta:

Messaggio da buba1985 »

Per le promozioni ci sono varie proposte, si definirà tutto nella riunione dei CR a Bologna.

Buba1985 sei di Bergamo? Non sei mai passato da RBG?
Bene quest'anno saremo nello stesso girone.

N.B. Per i gironi 2 e 3 ci saranno probabilmente degli spostamenti[/quote]

Ciao Petrarcabg, no.. non ho mai giocato contro il bergamo... e sono bergamasco.. ho sempre giocato nel Lecco, e devo dire che non rimpiango la mia scelta... :D
Cmq non vedo l'ora di confrontarmi con voi, era da tanto che proponevo almeno un'amichevole con voi alla società, ma niente.. ora avrò l'occasione di giocarmela con voi.. finalmente... ciao ciao e a presto... [/b]
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Speriamo che almeno per i criteri di promozione si decida qualcosa di unanime e definitivo.

Gli eventuali passaggi dal girone 2 al girone 3, e viceversa, potrebbero riferirsi a quali squadre?

Botticino, se si iscriverà al campionato, è un piacevole ritorno. Ma chi schiererà? Gli Under19? Ritorna qualcuno dei "fuggitivi" dello scorso anno? Gli darà una mano qualche squadra più "blasonata"?

Quando saranno resi noti i gironi ufficiali? E i calendari?

Quando si cominicia? Il 1' ottobre o l'8?
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

THAKER ha scritto:Speriamo che almeno per i criteri di promozione si decida qualcosa di unanime e definitivo.

Gli eventuali passaggi dal girone 2 al girone 3, e viceversa, potrebbero riferirsi a quali squadre?

Botticino, se si iscriverà al campionato, è un piacevole ritorno. Ma chi schiererà? Gli Under19? Ritorna qualcuno dei "fuggitivi" dello scorso anno? Gli darà una mano qualche squadra più "blasonata"?

:arrow: Pensavo che tu potessi dare nuove info??

Quando saranno resi noti i gironi ufficiali? E i calendari?

:arrow: I gironi penso al massimo settimana prossima, per i calendari penso dopo la riunione di Bologna

Quando si cominicia? Il 1' ottobre o l'8?
:arrow: Si comincia 1 Ottobre
L date dovrebbero essere:
1-8-15-29 Ottobre
5-12-26 Novembre
3-10-17 Dicembre
NATALE
11-18-25 Febbraio
4-25 Marzo
1-15-29 Aprile

barrage 6-13 Maggio
semif. 20-Maggio e 3 Giugno
finali 10-17 Giugno

salvo modifiche
Piacio

Messaggio da Piacio »

patriarcabg ha scritto:
buba1985 ha scritto:
ajmone ha scritto:c'è qualcuno che giocherà nel girone elite? io nel cologno....
Io nel rugby lecco... e speriamo bene... ma qualcuno sa qualcosa come funziona per la promozione in B?
Quante squadre passano del girone Elite e quante degli altri due??
Ciao e grazie...
Per le promozioni ci sono varie proposte, si definirà tutto nella riunione dei CR a Bologna.

Buba1985 sei di Bergamo? Non sei mai passato da RBG?
Bene quest'anno saremo nello stesso girone.

N.B. Per i gironi 2 e 3 ci saranno probabilmente degli spostamenti

io nel Cus Pavia
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

botticino ha una squadra nuova...ieri al crl ho conosciuto presidente e allenatore...dicono di puntare alle parti alte della classifica...bho non so nn li ho mai visti...
noi del desenzano siamo felici di essere ufficialmente iscritti al campionato...e con molta umiltà ce la giocheremo...
i gironi non cambiano...solo il cernusco si è lamentato...
tigasb

Messaggio da tigasb »

qualcuno ha già le partite della prima giornata???
zenzer
Contatta:

Messaggio da zenzer »

ajmone ha scritto:c'è qualcuno che giocherà nel girone elite? io nel cologno....
bel campionato quest'anno....io bazzico la prima linea del lainate....sara' un annata interessante, ci saranno molte discussioni sul tema dell'essere nella ermeneutica di husserl(o come cavolo si scrive!!1)
comunque sono ancora in vacanza in spagna mentre gli altri si allenano io ho fatto 900 km a piedi da roncisvalle a finisterre. L'anno prossimo crociera nel meditteraneo o ne caraibi......e che c...o!!!!!!!!!!
a presto zenzer
cioby

Messaggio da cioby »

Chi mi sa fare qualche pronostico sul girone elite?
tigasb

Messaggio da tigasb »

le favorite sono le due retrocesse... cus pavia e ospitaletto e penso anche il lecco potrebbe fare bene dato che giungono voci che ha comprato due inglesi... cmq se la giocheranno anche bergamo e gussago...
zio7

Messaggio da zio7 »

nessuna favorita, ogni domenica una battaglia :x . Penso che sarà un bel campionato senza partite scontate, poi per quanto mi riguarda: "forza gussago!!!" :wink:
travis

Messaggio da travis »

il livello sarà più alto di quello dello scorso anno almeno nel girone elite: è già qualcosa. quindi in bocca al lupo a tutti
buba1985
Contatta:

Messaggio da buba1985 »

zio7 ha scritto:nessuna favorita, ogni domenica una battaglia :x . Penso che sarà un bel campionato senza partite scontate, poi per quanto mi riguarda: "forza gussago!!!" :wink:

Sono pienamente d'accordo con te... pure io penso che quest'anno non ci sarà niente da dare per scontato, tutte le partite saranno delle signore partite... finalmente dei gironi "giusti"...(sembra di essere tornati alla giusta serie c1 e c2) quindi in bocca al lupo a tutti... :twisted: [/quote]
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Dove si possono trovare i calendari ?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

i calendari verranno ufficializzati solo dopo la riunione dei comitati, che dovranno dare l'ok alle proposte approvate durante la riunione di lunedì.
la proposta per i playoff pare sia 6 posti: le prime 4 dell'elite dirette ai playoff, 5a e 6a sfidano le prime dei due gironi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi