RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
ti ho sfidata MT
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
gramir77
-
leo_caviola
- Contatta:
inviti per il torneo Coppa Rugby.it
rispondo a Pinghial e per conoscenza a tutti.
Sulle modalità del torneo Rugby.it direi che tocca invitare l'altro alla partita A/R al primo che si connette mercoledì 13 senza distinzione.
Quindi occhio.
PS. stasera faccio un giro di mail-messaggi privati un pò a tutti.
Sulle modalità del torneo Rugby.it direi che tocca invitare l'altro alla partita A/R al primo che si connette mercoledì 13 senza distinzione.
Quindi occhio.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
pinghial
Re: inviti per il torneo Coppa Rugby.it
ricordamelo lunedì visto che mi dimentico sempre quali sono i giorni utili per chiedere le amichevoli...leo_caviola ha scritto:rispondo a Pinghial e per conoscenza a tutti.
Quindi occhio.
grassssssie
-
dinozocc
RE: Re: inviti per il torneo Coppa Rugby.it
Pullo ti aspetto per settimana prossima,non ti scordare. e Dopo via libera alla coppa rugby.it
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
totonero
- Contatta:
- ajmone
-
totonero
- Contatta:
LE AMICHEVOLI LE PUOI RICHIEDERE DAL MERCOLEDI AL LUNEDI SUCCESSIVO TI SFIDO IO DOMANIajmone ha scritto:volentieri, io però, non so perchè, non riesco a sfidarti, più tardi riprovo, altrimenti prova tu.... milano - 5-44totonero ha scritto:SE VUOI COSI PROVO DEI GIOVANI YUME RC 5-24ajmone ha scritto:anche io sono libero il 12, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
- ajmone
ottimo, non lo sapevo, sono un novizio di RMtotonero ha scritto:LE AMICHEVOLI LE PUOI RICHIEDERE DAL MERCOLEDI AL LUNEDI SUCCESSIVO TI SFIDO IO DOMANIajmone ha scritto:volentieri, io però, non so perchè, non riesco a sfidarti, più tardi riprovo, altrimenti prova tu.... milano - 5-44totonero ha scritto:SE VUOI COSI PROVO DEI GIOVANI YUME RC 5-24ajmone ha scritto:anche io sono libero il 12, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?
-
totonero
- Contatta:
NO PROBLEM, IO HO UNO STADIO DA 8200 POSTI SE IL TUO E' PIU' GRANDE GIOCHIAMO DA TE SE NO DA ME TANTO IN AMICHEVOLE L'INCASSO VA A META OK?ajmone ha scritto:ottimo, non lo sapevo, sono un novizio di RMtotonero ha scritto:LE AMICHEVOLI LE PUOI RICHIEDERE DAL MERCOLEDI AL LUNEDI SUCCESSIVO TI SFIDO IO DOMANIajmone ha scritto:volentieri, io però, non so perchè, non riesco a sfidarti, più tardi riprovo, altrimenti prova tu.... milano - 5-44totonero ha scritto:SE VUOI COSI PROVO DEI GIOVANI YUME RC 5-24ajmone ha scritto:anche io sono libero il 12, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)