Certo che mi importa del loro contenuto...ma ormai le conosco a memoria...
E' che poi devo registrare i TM, le qualificazioni al mondiale, il 6N... mi serve spazio per il rugby del futuro!
Moderatore: Emy77
Registra sopra queste cassette...Dawnlight ha scritto:Pinghial noooooo!!!
E' che poi devo registrare i TM, le qualificazioni al mondiale, il 6N... mi serve spazio per il rugby del futuro!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Ivan...ti devo spiegare perchè non lo faccio?Ivan_il_Terrone ha scritto:Registra sopra queste cassette...Dawnlight ha scritto:Pinghial noooooo!!!
CertoDawnlight ha scritto:Ivan...ti devo spiegare perchè non lo faccio?Ivan_il_Terrone ha scritto:Registra sopra queste cassette...Dawnlight ha scritto:Pinghial noooooo!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
era una risp alla mia domanda?Phoebe ha scritto:Io io io io io io io io io!!!!
Magari è la risposta alla domanda "Chi me la da?"COME ha scritto:era una risp alla mia domanda?Phoebe ha scritto:Io io io io io io io io io!!!!