Vorrei vedere se non vivacizzava la partita, è salito per gli ultimi 20 minuti, quand gli altri in campo erano già bellli che arrostiti!!gialula ha scritto:Flisi sarà una discreta alternativa al miglior mediano della serie B,il rettore Roberto "Vappo" Viappiani,domenica contro il Verona il suo ingresso ha vivacizzato la partita,serviva una riserva....feed ha scritto:Il Noceto ha acquistato Flisi mediano di mischia Viadana, in forza l'anno scorso al Colorno e il pilone Ferrari da Valpolicella anche lui lo scorso anno in forza al Colornozio_pera ha scritto:Sinceramente non saprei, anche se mi sembra un filo strano. Ad ogni modo le stranezze nel rugby non mancano ( vedi John Eals)carloleonardi83 ha scritto:So che Scarparo è un pilone che piazza? puo' essere?zio_pera ha scritto: Il noceto ha preso i fratelli Paolo e Leone Larini da Parma e Scarparo ( pilone sx ) da Modena
Scarparo lo ho visto giocare lo scorso anno a Modena, e di sicuro non calciava
ROSTER SERIE B
Moderatore: Emy77
-
zio_pera
-
gialula
Ho visto la partita,non conoscevo Flisi,che mi hanno detto che si,giocava a Colorno ma in C,il passaggio lascia a desiderare ed è lento e forse perchè effettivamente c'era molto caldo,non ha dato ritmo alla partita e non ha preso una sola iniziativa.zio_pera ha scritto:Vorrei vedere se non vivacizzava la partita, è salito per gli ultimi 20 minuti, quand gli altri in campo erano già bellli che arrostiti!!gialula ha scritto:Flisi sarà una discreta alternativa al miglior mediano della serie B,il rettore Roberto "Vappo" Viappiani,domenica contro il Verona il suo ingresso ha vivacizzato la partita,serviva una riserva....feed ha scritto:Il Noceto ha acquistato Flisi mediano di mischia Viadana, in forza l'anno scorso al Colorno e il pilone Ferrari da Valpolicella anche lui lo scorso anno in forza al Colornozio_pera ha scritto:Sinceramente non saprei, anche se mi sembra un filo strano. Ad ogni modo le stranezze nel rugby non mancano ( vedi John Eals)carloleonardi83 ha scritto: So che Scarparo è un pilone che piazza? puo' essere?
Viappiani,anche il suo passaggio è così così,è molto più elettrico e intraprendente,diciamo che vederlo giocare vale il prezzo del biglietto.
Flisi è comunque un buon acquisto,il campionatoè lungo e 2 alternative nei ruoli chiave ci vogliono.
-
feed
Da osservatore della partita, posso dire, che il mediano partito titolare non mi e dispiaciuto, ha fatto quello che doveva fare, d'altronde il caldo ha condizionato a mio parere l'andamento della partita. Per il suo sostituto, sono d'accordo nel dire che entrare negl'ultimi venti minuti lo ha aiutato molto, ma personalmente lo vedo un gradino sotto.
-
rugbyteacher
-
zio_pera
L'anno passato ha giocato sempre con la serie A ( Flisi ) segnando 3 mete, a fine stagione poi ha giocato anche con la C segnando altre 3 mete.gialula ha scritto:Ho visto la partita,non conoscevo Flisi,che mi hanno detto che si,giocava a Colorno ma in C,il passaggio lascia a desiderare ed è lento e forse perchè effettivamente c'era molto caldo,non ha dato ritmo alla partita e non ha preso una sola iniziativa.zio_pera ha scritto:Vorrei vedere se non vivacizzava la partita, è salito per gli ultimi 20 minuti, quand gli altri in campo erano già bellli che arrostiti!!gialula ha scritto:Flisi sarà una discreta alternativa al miglior mediano della serie B,il rettore Roberto "Vappo" Viappiani,domenica contro il Verona il suo ingresso ha vivacizzato la partita,serviva una riserva....feed ha scritto:Il Noceto ha acquistato Flisi mediano di mischia Viadana, in forza l'anno scorso al Colorno e il pilone Ferrari da Valpolicella anche lui lo scorso anno in forza al Colornozio_pera ha scritto: Sinceramente non saprei, anche se mi sembra un filo strano. Ad ogni modo le stranezze nel rugby non mancano ( vedi John Eals)
Viappiani,anche il suo passaggio è così così,è molto più elettrico e intraprendente,diciamo che vederlo giocare vale il prezzo del biglietto.
Flisi è comunque un buon acquisto,il campionatoè lungo e 2 alternative nei ruoli chiave ci vogliono.
-
gialula
Ma non giocava Alessi?zio_pera ha scritto:L'anno passato ha giocato sempre con la serie A ( Flisi ) segnando 3 mete, a fine stagione poi ha giocato anche con la C segnando altre 3 mete.gialula ha scritto:Ho visto la partita,non conoscevo Flisi,che mi hanno detto che si,giocava a Colorno ma in C,il passaggio lascia a desiderare ed è lento e forse perchè effettivamente c'era molto caldo,non ha dato ritmo alla partita e non ha preso una sola iniziativa.zio_pera ha scritto:Vorrei vedere se non vivacizzava la partita, è salito per gli ultimi 20 minuti, quand gli altri in campo erano già bellli che arrostiti!!gialula ha scritto:Flisi sarà una discreta alternativa al miglior mediano della serie B,il rettore Roberto "Vappo" Viappiani,domenica contro il Verona il suo ingresso ha vivacizzato la partita,serviva una riserva....feed ha scritto: Il Noceto ha acquistato Flisi mediano di mischia Viadana, in forza l'anno scorso al Colorno e il pilone Ferrari da Valpolicella anche lui lo scorso anno in forza al Colorno
-
feed
Io Flisi lo visto giocare in A con il Colorno, prorpio non malegialula ha scritto:Ma non giocava Alessi?zio_pera ha scritto:L'anno passato ha giocato sempre con la serie A ( Flisi ) segnando 3 mete, a fine stagione poi ha giocato anche con la C segnando altre 3 mete.gialula ha scritto:Ho visto la partita,non conoscevo Flisi,che mi hanno detto che si,giocava a Colorno ma in C,il passaggio lascia a desiderare ed è lento e forse perchè effettivamente c'era molto caldo,non ha dato ritmo alla partita e non ha preso una sola iniziativa.zio_pera ha scritto:Vorrei vedere se non vivacizzava la partita, è salito per gli ultimi 20 minuti, quand gli altri in campo erano già bellli che arrostiti!!gialula ha scritto: Flisi sarà una discreta alternativa al miglior mediano della serie B,il rettore Roberto "Vappo" Viappiani,domenica contro il Verona il suo ingresso ha vivacizzato la partita,serviva una riserva....
-
zio_pera
Mica si è fatto tutto il campionato minuto per minuto!gialula ha scritto:Ma non giocava Alessi?zio_pera ha scritto:L'anno passato ha giocato sempre con la serie A ( Flisi ) segnando 3 mete, a fine stagione poi ha giocato anche con la C segnando altre 3 mete.gialula ha scritto:Ho visto la partita,non conoscevo Flisi,che mi hanno detto che si,giocava a Colorno ma in C,il passaggio lascia a desiderare ed è lento e forse perchè effettivamente c'era molto caldo,non ha dato ritmo alla partita e non ha preso una sola iniziativa.zio_pera ha scritto:Vorrei vedere se non vivacizzava la partita, è salito per gli ultimi 20 minuti, quand gli altri in campo erano già bellli che arrostiti!!gialula ha scritto: Flisi sarà una discreta alternativa al miglior mediano della serie B,il rettore Roberto "Vappo" Viappiani,domenica contro il Verona il suo ingresso ha vivacizzato la partita,serviva una riserva....