RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
- megan
prima partita della COUPE DES PLUS FAIBLES per i Los Pumas,avversari i francesi del DKP TEAM. Nonostante i siciliani schierino soltanto 10 dei 15 titolari, i ragazzi di coach megan regolano i transalpini in trasferta per 0-21 (0-4), con due mete frutto del lavoro del pack di mischia (Stregariu e Vienna) e 11 punti dal piede del solito Zirpoli (1 tr. e 3 cp).
Parte nel migliore dei modi l'avventura in questo torneo,speriamo in un altrettanto positivo proseguimento!!
Parte nel migliore dei modi l'avventura in questo torneo,speriamo in un altrettanto positivo proseguimento!!
-
totonero
- Contatta:
-
gramir77
Polisportiva GRAMIRANGO Rugby
Ciao.
Essendo nuovo del gioco sperimento!
Ho appena chiesto un amichevole contro il Parabiago e contro il degrassi club in serie 5-42.
Per favore, se accettate mi date conferma subito?
Grazie.
P.S. Ma se dovessero accettare dove vedrò la conferma e sopratutto come farò a scegliere i giocatori?
Grazie.
Ciao.
Essendo nuovo del gioco sperimento!
Ho appena chiesto un amichevole contro il Parabiago e contro il degrassi club in serie 5-42.
Per favore, se accettate mi date conferma subito?
Grazie.
P.S. Ma se dovessero accettare dove vedrò la conferma e sopratutto come farò a scegliere i giocatori?
Grazie.
-
pullo
PER DINOZOCC: ho visto la tua offerta, ma avevo già dato la mia parola a Flankerboy, presidente del Mogliano Crusaders, di fare 2 amichevoli andata e ritorno. Se per te va bene possiamo comunque organizzare 2 amichevoli andata e ritorno, la prima magari nella settimana dal 18 al 24. fammi sapere, ciao ciao.
Pullo, Presidente Redwine Rugby 2006
-
boborugby
Ragazzi..c'è questo giocatore sul mercato!
Carta d'identità
sano e pronto a giocare
nationalità : Italia
Club attuale : Neapolis Rugby Club
Numero di giorni nel club : Allievo
altezza : 180 peso : 86
resistenza :2 forza :2
placcaggi :2 velocità :3
passaggi :3 ricezione :3
esperienza :1 calci :2
Stipendio settimanale : 650 euros
Carta d'identità
sano e pronto a giocare
nationalità : Italia
Club attuale : Neapolis Rugby Club
Numero di giorni nel club : Allievo
altezza : 180 peso : 86
resistenza :2 forza :2
placcaggi :2 velocità :3
passaggi :3 ricezione :3
esperienza :1 calci :2
Stipendio settimanale : 650 euros
-
dinozocc
-
dinozocc
perché hai culo...;comunque sei conme. Vuoi fare amichevole martedi prossimo?Tauro88 ha scritto:Ohi mi sono appena iscritto e ho fatto solo una partita (tralaltro vinta 24 a 0)... sono nel girone 5-13 e la mia squadra è il CavubatiXV... cmq appena iscritto ero già terzo... qualcuno sa spiegarmi perchè?
-
pullo
Boborugby mi ha preceduto di un'istante...questa mattina apro la pagina del mio fantastico club in Rugby Mania e mi trovo questa cosa del RugbyManiac. Adirittura chiedono dei soldi, dicono che servono per avere più opzioni da gestire nel gioco ma non dicono di cosa si tratta. Qualcuno può dirci qualcosa in merito? Non sarebbe più giusto ampliare il gioco e le sue opzioni, effettivamente scarse, senza far pagare nulla? dopotutto Rugby Mania è gratis!!
-
boborugby
Io penso che una piccola quota associativa sia tuttosommato giusta (meno di 1.50€al mese non è tanto..)soprattutto considerando la possibilità di continuare a giocare gratuitamente e con le stesse possibilità rispetto a chi fa l'abbonamento.
Del resto immagino alle spalle ci sia cmq il lavoro di alcune persone che perchè no..deve essere gratificato.
Del resto immagino alle spalle ci sia cmq il lavoro di alcune persone che perchè no..deve essere gratificato.