Che qualcuno ci dica come stanno realmente le cose!
<BR>--C\'è in atto un forte contrasto tra direzione tecnica e federazione? oppure tra direzione tecnica e giocatori? Qualcosa che non ha funzionato ci dev\'essere stato!!
<BR>--Perchè mesi e mesi di programmazione d\'avvicinamento al mondiale, hanno portato come risultato la situazione attuale?
<BR>
<BR>Piccola riflessione: ma ci sono altre nazionali che partecipano a questo mondiale che hanno in organico 1/3 di giocatori stranieri ?
<BR>
<BR>La mia sensazione è che tutti questi mesi non abbiano creato un \"gruppo\" fiducioso dei propri mezzi,( e x chi ha giocato a rugby e ben nota l\'importanza della forza della \"testa\" e dello spirito di gruppo che una squadra riesce ad esprimere sul campo ) ma anzi hanno portato ad una regressione del potenziale di questo gruppo, e questo x il rugby italiano è un danno enorme ; la nazionale rappresenta l\'unico mezzo di propaganda x il movimento rugbistico di stò paese!!
<BR>
<BR> Cmq la cosa che più mi dà fastidio è la mancanza d \'informazioni su ciò che è accaduto ed accade in seno alla nazionale, purtroppo nel nostro paese non fa notizia il rugby; un caso Pez si fosse verificato in una realtà calcistica ora sapremmo minuto e secondi del momento esatto in cui Ramiro manda a c....e Jk alla notizia della sua esclusione dal mondiale, magari ne potremmo vedere pure le immagini!!
<BR>
<BR>Se qualcuno è a conoscenza di notizie attendibili che possano dare risposta alle mie domande iniziali gli sarei grato !!
Ma qual\'è il vero problema?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Mero
- Messaggi: 2006
- Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
- Località: Seregno (MB)