SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Ted ha scritto:Oggi 5 Settembre...

Novità dal CIV? Nessuna.
Ma cosa cavolo aspettano a sistemare i calendari?!?!?! :evil:
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

chr ha scritto:il Sudtirolo Rugby ci sarà! abbiamo avuto qualche piccolo problema con l'iscrizione ma ci saremo. e finalmente, dopo due stagioni giocate sempre in traferta avremo il campo a Bolzano!
Sono felice per voi...un po' meno per noi che dobbiamo farci più di 300 km per venire a giocare da voi!!! Hai un'idea di quanta birra dovrete tirar fuori al terzo tempo???

Noi dello Jesolo ci siamo tutelati, infatti tra i nostri sponsor annoveriamo un'azienda che distribuisce bevande, tra cui il magico integratore al luppolo!
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Maci ha scritto: Ma cosa cavolo aspettano a sistemare i calendari?!?!?! :evil:

Proposta: e se il calendario ce lo facciamo noi? Penso che se ci mettiamo d'accordo tra di noi ci mettiamo meno!!! :lol:
Forza CIV! siamo tutti con voi!
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Credo sia impossibile pretendere calendari prima del 14/09
civettadefiga

Messaggio da civettadefiga »

non è essere corvi ma è che in una regione dove il rugby non riesce neppure a trovare i campi e quindi non parliamo di giocatori riuscire a mettere in campo sempre 15 giocatori più le riserve non è facile, sia per loro che per noi non è bello perdere tutte le partite e mettere assieme i giocatori validi di entrambe le squadre farebbedel bene a qst sport nella ns regione forse per voi in veneto è più facile dato le numerose squadre
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Molto bene, stavolta a Bolzano ci andiamo davvero. Ciao chr, sono contento che possiate esserci anche quest'anno. Spero solo che il calendario (dovrebbe essere varato entro questa settimana a quanto mi risulta) sia fatto in modo da evitarci i due derby col gelo in campo...

Ciao Lorenzo
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

mag ha scritto:
Maci ha scritto: Ma cosa cavolo aspettano a sistemare i calendari?!?!?! :evil:

Proposta: e se il calendario ce lo facciamo noi? Penso che se ci mettiamo d'accordo tra di noi ci mettiamo meno!!! :lol:
Forza CIV! siamo tutti con voi!
Facciamoli noi i calendari!!! Bravo Mag! :twisted: ok, prima giornata direi riposo... seconda giornata si iniziera' dal terzo tempo... terza giornata birra con gli amici... proposte?? :shock: :lol: :lol:
bocia

Messaggio da bocia »

Chiedo solo una cosa: come campionato terzi tempi, intendete solo chi si spacca prima e/o di più, o anche chi canta e fa vivere la tradizione rugbistica anche sotto questo aspetto?
bye
lupomar

Messaggio da lupomar »

Qualcuno sa di qualche amichevole giocata o in programma?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Se guardi nel calendario delle 9 serate di rugby trovi un paio di partite che tim potrebbero interessare...
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Sabato 9 settembre alle 15.30 a Mira
Rugby Riviera 2005 - Rugby Rubano

Sabato 16 settembre alle ore 16.00 a Treviso(Ghirada presumo)
Rugby Benetton B - Rugby Riviera 2005
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

issor ha scritto:Se guardi nel calendario delle 9 serate di rugby trovi un paio di partite che tim potrebbero interessare...

issor sai se é possibile reperire le formazioni delle squadre scese in campo fino ad oggi?? in particolar modo mi interessa vedere chi ha mandato in campo l'Orved San Donà contro la nazionale U21 (su www.rugbysandona.it non é riportato nulla...)
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

koma ha scritto:
issor ha scritto:Se guardi nel calendario delle 9 serate di rugby trovi un paio di partite che tim potrebbero interessare...

issor sai se é possibile reperire le formazioni delle squadre scese in campo fino ad oggi?? in particolar modo mi interessa vedere chi ha mandato in campo l'Orved San Donà contro la nazionale U21 (su www.rugbysandona.it non é riportato nulla...)
Guarda Koma, la partita l'ho vista, ma quanto ai nomi, non saprei dirti. Comunque il San Donà mi pare in buona forma nonostante la sconfitta, mi sono piaciuti il tallonatore ed il n. 8 altro non so dirti, purtroppo.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

issor ha scritto:
koma ha scritto:

Guarda Koma, la partita l'ho vista, ma quanto ai nomi, non saprei dirti. Comunque il San Donà mi pare in buona forma nonostante la sconfitta, mi sono piaciuti il tallonatore ed il n. 8 altro non so dirti, purtroppo.

okkk
grazie intanto!
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

issor ha scritto:
koma ha scritto:

Due nomi: David Betto apertura e Massimo Anzanello pilone (2t)
Gli altri non li conosco, sorry...
Il tallonatore, da quello che mi dicono non e' un vero tallonatore ma un pilone autodidatta (buono!) Ciao Ciao
Rispondi