italia cuore italiano

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
nicco11

Messaggio da nicco11 »

buongiorno atutti, io non voglio esser razzista, affatto. sergio parisse che è nato in argentina da genitori italiani per me è italiano, non è un discorso di carta d\'identità, io ho fatto onore a griffen che si è battuto come un leone, son molto contento che castrogiovanni sia dei nostri, ma perchè non credere in Costanzo??? forse è giovane ma teniamone di conto!!!! e poi se gli stranieri aiutano a crescere ben vengano, MA QUANTO HA AIUTATO IL MOVIMENTO RUGBISTICO ITALIANO LA PARTECIPAZIONE DEL FIGIANO DI 33 ANNI VODO AL TOUR IN NUOVA ZELANDA(preciso che qui non discuto il valore come giocatore di vodo) per me kirwan, che reputo un bravo allenatore, dovrebbe chieder scusa a tutti i tesserati d\'italia, ma soprattutto a gente come Ludovico Nitoglia!!! o a Dolcetto o a marangon!!! Non so se la penso giusta, ma la penso così!!! ps PEENS in nazionale.....ma dai.....
<BR>ah preciso che io voglio esser costruttivo e non soltanto critico!!!
pestone

Messaggio da pestone »

nico11 per me queste sono parole sante.........bisogna dare spazio ai giovani che possono garantirci un bel futuro!!!!!!spazio a Costanzo, Marcato, Nitoglia L., ect.
<BR>piano piano con il tempo spero che facendo crescere questi campioni ancora giovani riusciremo a vedere una grandissima e fortissima Italia tutta giovane e poi certo che se ci sono un parisse o un griffen della situazione sarò felicissimo!!!!
<BR>forza il rugby e forza italia
<BR>e scusate però anche e per sempre forza rugby roma
<BR>P.S.:comunque puoi spiegarmi per jk deve chiedere scusa a ludovico nitoglia......???
<BR>grazie e ciao a tutti
<BR>
<BR>
nicco11

Messaggio da nicco11 »

forse non son stato chiaro, ma dovrebbe sentirsi in colpa perchè ha chiamato uno come vodo invece che ludovico, giovane allenato bene e con sicuro avvenire se fatto crescere nella giusta maniera!!!!!!!!!!!
neroverde

Messaggio da neroverde »

vodo in effetti è stato una bella sola:
<BR>si è fatto il tour e poi non si è presentato al raduno, per non parlare del fatto che ha 33 (34?) anni, e di certo non è un elemento su cui puntare per il futuro....
<BR>
<BR>la discussione di nicco comunque non mi piace... sto nitoglia potrebbe essere benissimo suo cuggggino, e allora perchè non chiamare Carpente, Caione e Co.. oppure: vogliamo parlare del fatto che Masi è rientrato in nazionale dopo una pausa ingiustificata, e che al suo posto ha giocato Bergamasco, Zanoletti, Pedrazzi (il trequarti + scarso d\'italia!!!)...ed altri che per fortuna ho rimosso...
<BR>
<BR>la nazionale non è lo specchio reale dei valori espressi dal campionato, punto.
pestone

Messaggio da pestone »

ehi neroz........
<BR>ludovico nitoglia è un vero campione e anche giovanissimo sul quale bisogna al più presto puntare!!!!!
<BR>poi sono d\'accordo fino ad un certo punto che la nazionale non rispecchia quello che presenta il campionato.....
<BR>comunque bisogna sempre puntare su dei giovani che possono e sicuramente danno tanto per il semplice motivo che vogliono soltanto giocare a rugby e nulla più.........e divertirsi e far divertire chi li guarda!!!!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ma cosa sono tutte queste critiche??????
<BR>Forse JK non conosce il rugby?????
<BR>
<BR>Vi ricordate la meta di JK quando ha giocato contro l\'Italia come ABs?Bhe quello non era nulla, rispetto alla sua carriera.
<BR>
<BR>Ed in merito ai giovani, non credete forse che gli anziani debbano stare con loro per insegnarli i trucchi del mestiere????
<BR>
<BR>E questa la faccio pesante....ma se non vi piace JK perche\' non vi proponete voi (che lo criticate) come coach della nazionale italiana???? magari riuscireste a formare una nazionale under21 capace di vincere la coppa del mondo di rugby tra 4-6 anni ............considerato come si sono ben comportati e piazzati negli ultimi mondiali under19 (in senso ironico!!!)
<BR>
<BR>insomma.....ben venga pubblicizzare un giovane....ma forse bisogna ricordare che JK ha masticato rugby piu\' di ogni altra persona sul suolo italiano!!!!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>
terzac

Messaggio da terzac »

Non sempre essere stato un gran giocatore vuol dire anche essere anche un gran allenatore.
<BR>Di esempi del genere ne abbiamo in tutti gli sport.
Bloccato