Pro Rugby Manager

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

MarkSilver

Messaggio da MarkSilver »

Forse sono un po OT, volevo chiedervi se conoscete questo gioco per pc.
<BR>Il sito è <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www,prorugbymanager.com" TARGET="_blank">null</A><!-- BBCode End -->
Sponky

Messaggio da Sponky »

????????????????????il soggetto??????????????????
<BR>Forse ho capito ciò che chiedi però non vorrei dire una scemata quindi sto zitta.....................cmq la mia risp è no non lo conosco..........:-)
bakunin

Messaggio da bakunin »

Io lo conosco perchè per una piccola parte (solo alla fine purtroppo) ne ho curato la traduzione dall\'inglese all\'italiano. Come conseguenza del mio piccolo sforzo mi è stata donata una copia dalla cyanide (l\'azienda che lo edita), ma ci ho giocato una sola volta perchè non mi interessano i giochi per PC. Ti posso dire che è il classico gioco \"manager\" in cui il giocatore funge da allenatore e si costruisce la squadra, le giovanili e gioca i vari campionati ecc. C\' è anche una bella simulazione grafica del gioco, ma niente a che vedere con giochi tipo joystick dove fai veramente tutto. In questo caso il computer fa la gran parte delle azioni, mentre il giocatore agisce più che altro in modo tattico (sceglie il saltatore in touche, il tipo di difesa, se calciare ecc.).
<BR>Non faccio pubblicità al gioco perchè tanto non guadagno un euro, ma mi sto divertendo un sacco in questi giorni a trovare gli \"strafalcioni\" di italiano per poterli comunicare al curatore per una futura correzione mediante una patch.
<BR>La traduzione italiana è un po\' il risultato \"patchwork\" di diversi traduttori, quindi lo stile non è perfetto e omogeneo, ma suvvia godibile.
<BR>
<BR>Cmq se hai bisogno di qualche informazione, posta pure...
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Bak Andrea
<BR>
<BR>
slipknot21

Messaggio da slipknot21 »

vorrei sapere i requisiti minimi x lanciarlo,il prezzo e dove posso trovarlo.Grazie
<BR>C\'è mica qualche versione più datata?
<BR>Un Saluto Angelo
MarkSilver

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-05-2004 alle ore 22:14, bakunin wrote:
<BR>Io lo conosco perchè per una piccola parte (solo alla fine purtroppo) ne ho curato la traduzione dall\'inglese all\'italiano. Come conseguenza del mio piccolo sforzo mi è stata donata una copia dalla cyanide (l\'azienda che lo edita),
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quali campionati vengono simulati?
<BR>Mi dici che non ci hai giocato, quindi non mi sai dare un giudizio?
<BR>Grazie.
MarkSilver

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-05-2004 alle ore 23:37, slipknot21 wrote:
<BR>vorrei sapere i requisiti minimi x lanciarlo,il prezzo e dove posso trovarlo.Grazie
<BR>C\'è mica qualche versione più datata?
<BR>Un Saluto Angelo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Requisiti minimi:
<BR>
<BR>Pentium III 500Mhz
<BR>128 MB RAM
<BR>16mb graphics card, DirectX 9.0 compatible (Nvidia GeForce or ATI Radeon chipsets)
<BR>Sound card, DirectX 9.0 compatible
<BR>Windows 98/2000/ME/XP
<BR>1.2GB free disk space
<BR>
<BR>In Italia non viene distrinuito.
<BR>Lo puoi trovare su play.com a 26,99 sterline(40 euro circa)
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.play.com/play247.asp?page=search&adudisc=y" TARGET="_blank">Pro rugby manager su play.com</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Ciao.
bakunin

Messaggio da bakunin »

Mark
<BR>
<BR>non sono in grado di dare giudizi completi perchè non sono esperto di giochi per PC, ma in linea generale quello che ti ho detto è corretto.
<BR>Rispondendo a slipknot21: è possibile giocare tutti i campionati più importanti:
<BR>
<BR>zurich
<BR>first division inglese
<BR>celtic league
<BR>1^ e 2^ divisione francese
<BR>Campionato italiano (non la serie A, solo il super ten)
<BR>Super 12
<BR>Currie cup
<BR>campionato NPC
<BR>e qualcun\'altro che ora non ricordo.
<BR>C\'é comunque un editor che vi permette di costruire quello che volete.
<BR>
<BR>Non è esiste una versione più datata dato che è appena uscito.
<BR>
<BR>Sempre per Mark: non è vero che non si trova in italia, xché è stata appunto fatta una versione in Italiano!!!!! Diciamo che magari per i distributori italiani RPM è un gioco non interessante da distribuire nei neghozi a causa di un mercato piuttosto limitato!!!!!! Cmq sul sito www.nvidia.it c\'è il link per l\'acquisto.
<BR>
<BR>Una precisazione importante: la cyanide e la digital jester, cioè i distributori europei, hanno i diritti solo per la zurich e i campionati francesi. questo vuol dire che se comprerete il gioco troverete i nomi corretti e le foto dei giocatori solo per i campionati sopramenzionati. Don\'t worry!!! C\'è un sito \"unofficial\", che in realtà è un sito ufficiale \"mascherato\", da cui è possibile scaricare il database con i nomi corretti (senza foto) di tutti i campionati sopra menzionati.
<BR>
<BR>Voster semper voster
<BR>Bak
<BR>
<BR>
<BR>PS. Potete cheidere anche a Sonego della rugbylist, ho letto che che anche lui a contribuito alla traduzione (almeno così è scritto sui credits)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
waenedhelion

Messaggio da waenedhelion »

Tempo fa, quando era ancora in fase di realizzazione, veniva presentata anche una versione per Mac; sapete mica se l\'hanno mai rilasciata? Grazie.
MarkSilver

<BR> 07-05-2004 alle ore 09:36, bakunin wrote:
<BR>Una precisazione importante: la cyanide e la digital jester, cioè i distributori europei, hanno i diritti solo per la zurich e i campionati francesi. questo vuol dire che se comprerete il gioco troverete i nomi corretti e le foto dei giocatori solo per i campionati sopramenzionati. Don\'t worry!!! C\'è un sito \"unofficial\", che in realtà è un sito ufficiale \"mascherato\", da cui è possibile scaricare il database con i nomi corretti (senza foto) di tutti i campionati sopra menzionati.
<BR>
<BR>
<BR>L\'indirizzo di questo sito \"unofficial\"?
<BR>
<BR>Comunque per informazioni potete andare su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.prorugbymanager.com" TARGET="_blank">www.prorugbymanager.com</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Io l\'ho acquistato qui <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.play.com" TARGET="_blank">www.play.com</A><!-- BBCode End -->
MarkSilver

<BR>
<BR>Io l\'ho acquistato qui <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.play.com" TARGET="_blank">www.play.com</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>ordinato, mi deve ancora arrivare
bakunin

Messaggio da bakunin »

Il sito unofficial è
<BR>
<BR>http://prmplanet.com/
-irridux-

Messaggio da -irridux- »

Il gioco è un manageriale davvero ben fatto...costa 36.90 piu\' spese di spedizione se lo prendi in internet ma ne vale la pena. Naturalmente dovrai aggiornarlo con l\'ultima patc 1.06 che poi ti forniro\' o che puoi prendere direttamente dal forum che ho creato: l\'ho creato apposta per formare un centro di incontro per lo sviluppo, aggiornamenti e di organizzazione tornei on-line su questo gioco:
<BR>
<BR>www.prorugbymanager.htmx.it
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

in italia il 2004 non si trova allora?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
zuffy

Messaggio da zuffy »

si trova anche il 2004 a 10 euro (negozio sme di susegana TREVISO)
<BR>
<BR>forse vendo il mio fra un po\'...son passato al 2005! ma devo vedere se funziona bene prima...poi vi dico!
vlaco

Messaggio da vlaco »

Io con una squadra italiana (Parma) dopo ben 7 anni sono riuscito a vincere la Haineken cup. Praticamente il campionato più bello da giocare è quello francese, anche se non è possibile che una squadra francese di D2 (LA ROCHELLE) abbia un badget inferiore di una squadra italiana di top ten.
Bloccato