David Mooney su "La Meta"

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

alicetta

Messaggio da alicetta »

luciano
ravagnani
cioè la meta
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Uno di quei vecchi nostalgici che vogliono la palla ancora in vescica di maiale, il rugby senza telecamere e possibilmente senza arbitro, senza protezioni etc?
Non ho letto l'articolo in questione nè il commento ma posso immaginare...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LET ME EXPLIAN IN ENGLISH

THEY ASKED ME TO GIVE MY OPINION..
READ THE f*** ATRICLE...THERE IS NOT OWRD WORD THAT SEPAKS BAD ABOUT ITALIAN RUGBY..NOT ONE FRASE....NOTHING
READ THE ARTICLE

THEN , THERE IS AN ATTACK...NOT A RESPONSE..SIMPLY THE USAL BULLSHIT EXCUSES

THEN , .....THEY ASKED ME TO SPEAK ABOUT AQULIA..AND I REFUSED...I SAID " IFU ARE ON THE OUTSIDE, IT IS EASY TO ATTACK"

+THEN THEY ASKED ME TO GIVE MY OPINION ABOUT THE MANGERS OF AQUILA...AND I REFUSED! BECAUSE ONE SHOULD NEVER USE THAT KIND OF PLATFORM TO RESOLVE PERSONAL THINGS

JOURNALISM?? I WOULD CALL IT A SET UP
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Sbaglio o LR è di Rovigo?
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Io ieri ho letto l'articolo...il commento in calce viola tutti i principi del giornalismo. No comment, perchè le scemenze ci ha già pensato l'autore del commento a scriverle.
bluffer

Messaggio da bluffer »

voglio la foto di mr mooney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LR è un simbolo del rugby giornalistico. sfido a dire il contrario
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ecco il mio punto

loro a me..io non a loro, mi hanno chiesto dare certi riflessioni...NULLA DI PIU

anzi MI HANNO CHIESTO DARE I MIEI OPINIONI DI CERTI CLUBS, EN CONCRETO AQUILA...perche ovviamnegnte hanno letto i meie interventi polemcihe quoi....ED HO DETTO " NO, PERCHE CREDO CHE SIA TOTALMETE INGIUSTO USARE8 ABUSRE) UN FORUM MEDIATICO COME LA META PER DARE VITA A CONCETI MOLTI PERSONALI..."

poi..
1) non do la colpa a Marchetti...al meno lui e stato abbastanza fedele a quello che ho scritto

pero si a questo grandissimo testo del ca--o direttotre

ma scusate..COME MAI UN DIRETTORE ATTACA A UNA PERSONNA CHE LUI HA CHIESTO DARE UN INTERVISTA?

2) dove e stato questo grandissimo direttore cuando i giocatori son stati fregatti sistematicamente...?? O DOVE I GROSSI TALENT ITALIANI SCAPPANNO ED LA FIR DICE NULLA?

3) mi ha chiamato PRESUNZIOSO?

PER DIRE QUESTO?

“In primo luogo, la mia è soltanto un’’ossevazione’ esterna, dal punto di visto di un straniero

O QUESTO?

La stragrande maggioranza dei giocatori (io ne ho portati 18) trovano in Italia condizioni ottime per giocare e vivere

O QUESTO

La stragrande maggioranza dei giocatori (io ne ho portati 18) trovano in Italia condizioni ottime per giocare e vivere

DOVE C'E UNA COSA NEGATIVO SCRITTO?

PERO CERTO, UN FUNZINARIO CHE NO HA DEDICATO NEANCHE 3 RIGHE A LA TOTAL NEGLIGENZA DEL FIR..( RICORDI IL CASO CATANIA-VENEZIA???)

IN PIU..IRLANDESE NON BRITANICHE. ED HO SPENTO PIU DI 3 GIORNI , SIA EN LONDRE SIA ITALIA

CONOSCO , COME IRLANDESE, IL RUGBY ITALIANO PROFUNDAMENTE,,,L RUGBY EN ITALIA HA DEI ENORMI..PROPRIO ENORMI POSSIBILITA...CERTAMENTE NON SARA FACILE PER ARRIVARE AI POSTI ALTI ALTI....PERO SI PUO FARELO ......

PERO NEI MANI DI FUNZIONARI E DIRIGENTI CHE CREDONO CHE ANCORA VIVIAMO EN UN SISTEMA FEUDALE?

A MI NON MI HANNO MAI DETTO CHE DOPO CI SARA UN ANNEXO NEL INTERVISTA , DOVE IL DIRETTOTRE LECCO CULO DEI PALAZZI MI TRATA COME UN SCEMO BRITANICCO.......

MANTENERE IL STATUS QUO..VA BENE...PERO OVVIAMENTE NON PESNO MAI DARE NESSUN RIFLESSIONE A 3 O 4 CRETINI COME QUELLI NE LA META.

TUTTO QUOI
luca63

Messaggio da luca63 »

Dopo quello che hai scritto sul tuo ultimo post, credo che LR si sia anche troppo risparmiato nel suo commento.
Quando dici che LR è un luccac..o dei potenti, veramente non sai quello che dici, non conosci nè fatti nè situazioni.
Ribadisco il mio consiglio: PRENDITI LE CRITICHE E TACI !!! Impara da chi ne sa più di te ...
Credi di conoscere il rugby italiano, ma non lo conosci affatto ...
Poi quando scrivi un messaggio, prenditi un attimo di tempo, attiva il correttore ortografico e correggi quello che scrivi - ANCHE IN INGLESE ...
Evidentemente sei uno che parla d'impulso, senza riflettere ...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Se David Mooney è un ignorante che non sa NIENTE del rugby italiano, perchè LR e la sua rivista hanno dedicato alle opinioni del signor Mooney 2 pagine?
bluffer

Messaggio da bluffer »

chiediamo il perchè a LR.... effettivamente non capisco il fatto di riportare un'intervista dedicandoci poi una critica di quel tipo-....se uno dice cazzate che senso ha riportarle?
Rispondi