Evidentemente non ne capiamo molto...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
jaco

Messaggio da jaco »

Dopo \"Planet-Rugby\" anche \"Rugby-World\" e lo sponsor del 6N inseriscono Andrea Lo Cicero nel XV ideale del 6N. Se tre indizi fanno una prova, per gli albionici Lo Cicero è stato decisamente il miglior n.1 del torneo. Nei nostri XV ideali e nei commenti post 6N praticamente nessuno dei frequentatori del sito (io per primo) aveva citato il barone come miglior pilone sinistro del torneo.
<BR>O non ne capiamo molto noi oppure... boh!
<BR>Inserisco l\'articoletto del sito FIR dove si parla anche dell\'inserimento di Bortolami nel XV ideale...
<BR>
<BR>LO CICERO E BORTOLAMI NEL XV IDEALE DI \'\'RUGBY WORLD\'\'
<BR>03/05/2004, SEI \'\'COQS\'\' E UN SOLO INGLESE TRA I MIGLIORI DEL 6 NAZIONI 2004
<BR>Roma “Rugby World”, la più autorevole rivista del mondo ovale edita nel Regno Unito, ha inserito il pilone Andrea Lo Cicero (Lazio&Primavera), inserito anche nella squadra ideale della Royal Bank of Scotland, title sponsor del Torneo) e il seconda linea Marco Bortolami (Safilo Petrarca Padova) nel XV ideale dell’RBS 6 Nazioni 2004, che ha visto gli Azzurri di John Kirwan chiudere al quinto posto.
<BR>Nella formazione, unitamente ai due Azzurri, spiccano una terza linea tutta francese (i flanker Betsen e Magne e il numero 8 Harinordoquy), un solo componente dell’Inghilterra campione del Mondo (l’ala Ben Cohen) e la totale assenza di giocatori scozzesi.
<BR>
<BR>PS.: in ogni caso complimenti al Barone e a Bortolami. E complimenti anche a JK che ha rischiato non poco puntando ad un giocatore di serie A a detta di molti non adatto al ruolo...
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
bear8

Messaggio da bear8 »

per quel che riguarda loci come avevo già espresso in un\'altro forum,avrei affidato anche mio figlio!
<BR>è come l\'acqua di una diga,tranquillo ma sai che se vuole ti asfalta!
<BR>assomiglia al \"commissario montalbano\" di camilleri,se nn avete mai letto niente sfogliatene un\'episodio se vi capita,vi mette in pace con il mondo!
<BR>x quel che riguarda bortolami,la notizia mi prende veramente alla sprovvista!
<BR>forse nn potevano inserire quelle francesi xchè se nò gli inglesi(visto che la rivista viene prodotta lì)avrebbero visto il loro(già provato!) orgoglio ucciso da mani amiche!
<BR>
<BR>ciaooo
bear8

Messaggio da bear8 »

..per fortuna che jk nn capisce un beneamato!
<BR>se nò a quest\'ora eravamo campioni dell\'universo!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

beh...LoCicero penso sia innegabile che sia stato fra i migliori italiani, e io infatti l\'avevo messo nel mio post...
<BR>
<BR>Bortolami...non so se meritasse il XV dei migliori, ma comunque ha giocato un bel VI naz....quindi...buon per noi...
<BR>
<BR>è stato anche bello vedere una voce che dissentisse , nel senso che non c\'era Griffen in mediana...oddio, io l\'avrei messo perchè ha giocato un gran sei naz...però comunque...
<BR>
<BR>io torno ai trequarti un attimo e rifletto...secondo me nel torneo i migliori li bisognerebbe mettere per reparto e nazionale...
<BR>
<BR>potrebbero essere:
<BR>
<BR>ESTREMO: Galles, Gareth Thomas, indubbio
<BR>TREQUARTI CENTRO: Irlanda, O\'Driscoll e Darcy!
<BR>ALI: Galles, i due Williams
<BR>MEDIANA: Irlanda, Stringer e O\'Gara...anche se in mediana è una bella lotta...
<BR>
<BR>poi penso che come piloni Lo Cicero e Castrogiovanni si siano distinti bene...però non è un ruolo che so giudicare molto...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
KAIL

Messaggio da KAIL »

scusa, ma chi hanno messo come miglior mediano di mischia del 6 nazioni 2004 ?
<BR>
<BR>(per me griffen è stato il migliore... ma non vorrei riaprire polemiche)
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Visto che nel XV Iderale hanno messo due \"Italiani veri\", c\'è da chiedersi, provocatoriamente, perchè ci riempiamo di oriundi ed equiparati.
Advance Australian Fair !
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

beh, ascolta, se il rugby permette questa cosa, e si tratta di gente (come griffen) che gioca in italia, perchè non dovremmo farli sentire italiani? ovvio, dobbiamo sfruttarli nel modo giusto, perchè possano aiutare i nostri italiani a crescere, e non bisogna esagerare, ma io non ci vedo null\'altro di male...
<BR>
<BR>comunque, griffen meritava, non ricordo chi hanno messo...di sicuro O\'Gara....l\'altro non lo ricordo...però c\'è anche da dire che ce ne sono di mediani forti...Stringer per dirne uno solo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Guru

Messaggio da Guru »

Picoclo appunto: l\'estremo migliore è Brusque, rivedetevi la partita con l\'Irlanda e godete...
<BR>Quanto alla mediana, la Francia ha schierato 2 mediani di mischia da far paura, entrambi giovanissimi (Ellissade e Yachvili), che ppotrebbero far da titolare in qualsiasi nazionale al mondo. Quelli sono stati i migliori, anche s emi inchino a Griffen che ha fatto un signor 6N.
<BR>Bortolami è una certezza in seconda linea, soprattutto sulle touche, ma c\'è di meglio (in Irlanda...).
<BR>Piloni? LO Cicero è bravo,ma in questo 6N non era al top (infatti si è operato subito dopo ad una mano).
Bloccato