Italiani all'estero 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
E' successa la stessa cosa alla Benetton...Tejeda giocava meglio di Ongaro e gli ha soffiato il posto...gransoporro ha scritto:Traduco:
Ongaro non ha convinto - quindi Byrne si riprende il suo posto.
Il tallonatore della squadra riserve ha fatto una gran partita - quindi va in panca.
Sembra che il coach dei Saracens stia ancora cercando di capire quale tallonatore gli puo` dare di piu`. Siamo ad inizio stagione dopotutto.
-
issor
- Contatta:
-
MT
Domanda cattivissima: giocava meglio? o c'è un altro motivo per il quale gli ha soffiato il posto?issor ha scritto:E' successa la stessa cosa alla Benetton...Tejeda giocava meglio di Ongaro e gli ha soffiato il posto...gransoporro ha scritto:Traduco:
Ongaro non ha convinto - quindi Byrne si riprende il suo posto.
Il tallonatore della squadra riserve ha fatto una gran partita - quindi va in panca.
Sembra che il coach dei Saracens stia ancora cercando di capire quale tallonatore gli puo` dare di piu`. Siamo ad inizio stagione dopotutto.
Mi spiego: alcuni amici trevigiani mi fecero notare, alla fine della scorsa stagione, che Ongaro e Troncon (che ormai avevano rescisso il contratto) erano stati improvisamente relegati in panchina. E , a dire dei miei amici che andavano sempre allo stadio, i sostituti non erano meglio.
-
issor
- Contatta:
Io avevo esattamente l'impressione differente...Picone giocava molto... ma molto meglio di Troncon (nel finale di campionato fu assolutamente devastante da rendere neppure proponibile il confronto con Troncon) e Tejeda giocava comunque meglio di Ongaro.
Con questo, intendiamoci...mi inchino di fronte al passato rugbystico di Troncon...ma è la natura...gli anziani vengono sostituiti dai giovani. Tra l'altro, Green non è un autolesionista...se Troncon avesse giocato meglio di Picone avrebbe giocato lui...
Di' ai tuoi amici trevigiani di non rimanere ancorati ai ricordi dei bei tempi andati di Troncon e di...andare meno in Hostaria...ma queo xe' difficil, 'o so anca mi...
Con questo, intendiamoci...mi inchino di fronte al passato rugbystico di Troncon...ma è la natura...gli anziani vengono sostituiti dai giovani. Tra l'altro, Green non è un autolesionista...se Troncon avesse giocato meglio di Picone avrebbe giocato lui...
Di' ai tuoi amici trevigiani di non rimanere ancorati ai ricordi dei bei tempi andati di Troncon e di...andare meno in Hostaria...ma queo xe' difficil, 'o so anca mi...
-
dinozocc
Moreno dei Tigers non sarà della partita contro il Gloucester di capitan Bortolami per conrtattura muscolare.
Intanto Alex Brown, compagno di reparto del capitano si é fratturato il radio dell'avambraccio destro. Bortolami sempre più leader del pack cherry and white
Intanto Alex Brown, compagno di reparto del capitano si é fratturato il radio dell'avambraccio destro. Bortolami sempre più leader del pack cherry and white
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
rugbyteacher
MT (concordo con i tuoi amici di treviso)
certo che Troncon Ongaro e i Dallan non giocavano per motivi estranei al rendimento anche perchè un giocatore come tejeda può al massimo andare a tenere il bilancere in palestra a Ongaro, e lo si vedrà presto se a Ceccato verrà dato il giusto spazio.
Per Issor
Come fai ad essere sicuro che la formazione la faceva Green?
Perchè Ongaro è ai saracens (GP) e Tejeda a Treviso (S10)?
Ti dirò di più, vista la finale 2005-2006 senza l'entrata in campo di Troncon non credo Treviso l'avrebbe spuntata.....Ciò non toglie che Picone sia un grandissimo
certo che Troncon Ongaro e i Dallan non giocavano per motivi estranei al rendimento anche perchè un giocatore come tejeda può al massimo andare a tenere il bilancere in palestra a Ongaro, e lo si vedrà presto se a Ceccato verrà dato il giusto spazio.
Per Issor
Ti dirò di più, vista la finale 2005-2006 senza l'entrata in campo di Troncon non credo Treviso l'avrebbe spuntata.....Ciò non toglie che Picone sia un grandissimo
-
rugbyteacher
-
danci
no anche Sergio Parisse è in panca mentre Mauro non è tra i convocati... temo che stia ripensando alle offerte inglesi...dinozocc ha scritto:annunciata la formazione di stade français per il big match contro Toulouse
Solo mirko bergamasco sarà in panchina. E gli altri? NEws MT?
tra l'altro in 3° dal lato chiuso schierano titolare di nuovo Burban, mah...
-
issor
- Contatta:
Caro rugbyteacher: non preoccuparti, nessuna polemica, confrontiamo le nostre idee per capirci tutti di più...me compreso naturalmente.rugbyteacher ha scritto:MT (concordo con i tuoi amici di treviso)
Per Issor
1- Il Picone delle ultime giornate di campionato è stato...superlativo, incredibile...chiaro che negli ultimi minuti di partita con il Calvisano l'entrata di Troncon (freschissimo, contro gente stanca...) ha dato nerbo e c...ni, chi lo mette in dubbio...il Troncon sanguinate alla fine della contesa è un'icona del Rugby...ma Picone è il presente ed il futuro non solo della Benetton ma della nazionale.
2- Tejeda, dimmi quello che vuoi, ma a me piace; per sapere se è valido un tallonatore, basta chiederlo comunque ad un altro tallonatore, prova a domandare a Festuccia se preferisce confrontarsi con Ongaro o con Tejeda...lui ti dirà: "Con Ongaro" e ti dirà: "Perché è più leale, è un compagno di nazionale..." io dico invece: "Tejeda è un duro, più duro di Ongaro..."
3 - Che l'allenatore della Benetton non faccia la formazione...beh! Questa è una favola che sopravvive da tanti anni...dai tempi di "Ciodo" De Cristofaro ...quando si diceva che la formazione la facesse Zanon...
Comunque credimi, non pretendo di scrivere il Vangelo...tutto è opinabile
anche le mie idee...
-
issor
- Contatta:
Scusa rugbytacher...ti dovevo altre risposte:rugbyteacher ha scritto:MT (concordo con i tuoi amici di treviso)
Per Issor
I Dallan per quanto bravi, sono ormai usurati purtroppo, giocheranno poco tutti e due.
Per gli amici trevigiani di MT, ti consiglio di fare una bella bevuta con loro in Hostaria (prospicente al campo di rugby di Monigo)...vengo anch'io...
-
MT
burban è piccolino...19 anni...mi meraviglio lo facciano giocare in una paritta così' importatnedanci ha scritto:no anche Sergio Parisse è in panca mentre Mauro non è tra i convocati... temo che stia ripensando alle offerte inglesi...dinozocc ha scritto:annunciata la formazione di stade français per il big match contro Toulouse
tra l'altro in 3° dal lato chiuso schierano titolare di nuovo Burban, mah...
ps.: Danci bentornato!
-
JPR
...niente di tutto questo Mauro Bergamasco ha qualche problema fisico...martedì ho fatto un salto al raduno della nazionale e lui non si è allenato... stava a bordo campo...danci ha scritto:no anche Sergio Parisse è in panca mentre Mauro non è tra i convocati... temo che stia ripensando alle offerte inglesi...dinozocc ha scritto:annunciata la formazione di stade français per il big match contro Toulouse