Sabato SF vs Toulusse in tv

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
LordMec

Sabato SF vs Toulusse in tv

Messaggio da LordMec »

Qualcuno sa dirmi se la partita di sabato fra lo stade de francais contro lo stade de tolusene sarà trasmessa da TV5? CMQ foza SF
teodoro

RE: Sabato SF vs Toulusse in tv

Messaggio da teodoro »

speriamo la facciano vedere su TV5!Danci aiutaci tu!
Rugby is life..play it!
MT

Messaggio da MT »

Non credo.
Perchè la partita è ST-SF e di solito fanno vedere solo le partite che si giocano allo Stade de France proprio perchè c'è una grande affluenza/interesse di pubblico...
tazzina

Messaggio da tazzina »

...e comunque vincerà lo ST!!! (per andare controcorrente.... Forza BO!)
:lol: :lol: :lol: :lol:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Re: RE: Sabato SF vs Toulusse in tv

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

MT ha scritto:Non credo.
Perchè la partita è ST-SF e di solito fanno vedere solo le partite che si giocano allo Stade de France proprio perchè c'è una grande affluenza/interesse di pubblico...
Mentre se lo SF gioca fuori casa non c'è interesse di pubblico??? :shock: :shock: :shock:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
LordMec

RE: Re: RE: Sabato SF vs Toulusse in tv

Messaggio da LordMec »

Mi è arrivata sembra una mail dalla rugylist dove mi diceva che sia sabato 16 che vnerdi 22, le partite erano trasmesse da tv5
MT

Re: RE: Sabato SF vs Toulusse in tv

Messaggio da MT »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
MT ha scritto:Non credo.
Mentre se lo SF gioca fuori casa non c'è interesse di pubblico??? :shock: :shock: :shock:
ù

Ti devo proprio spiegare tutto. :wink:
Non è questione che se lo SF gioca fuori casa, non c'è interesse da parte del pubblico, l'interesse ovviamente c'è sempre ma se nessuno si muove per far sì che la paritta venga trasmessa anche all'estero...nessuno lo farà mai.

Per ora la programmazione di TV5 non sdice nulla
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

RE: Re: RE: Sabato SF vs Toulusse in tv

Messaggio da Wakea »

jamo totòòòòòò
megan

Messaggio da megan »

orario della partita??cosi provo a vedere se la fanno!!
danci

Messaggio da danci »

TV5 non trasmetterà ST-SF (salvo sorprese dell'ultim'ora...)

l'interesse di pubblico c'è eccome, tanto che la partita si giocherà allo Stade Municipal da 34mila posti e non al Wallon, che ne tiene circa 17mila

solo che i diritti in esclusiva del Top14 li ha Canal+ che "di solito" concede la possibilità di trasmissione delle partite a TV5 in occasione dei due big match allo StF (SF-BO e SF-ST: non chiedetemi perché, anche se ho il sospetto che ci sia lo zampino di Guzzini...), delle semifinali e della finale: almeno l'anno scorso è andata così

purtroppo in Italia da questo punto di vista siamo sempre più sfigati: non solo mai nessuna tv ha pensato di acquisire i diritti per il Top14 (mentre in Gran Bretagna e Irlanda se la possono vedere, almeno una partita a settimana...), ma quest'anno ci hanno tolto anche la HCup e (per ora) anche la P'ship...

quanto alla partita: è confermato che Totò non ci sarà, pare che sia impegnato in un matrimonio, quello del fratello (...), vi risparmio l'ironia che si fa sui forum francesi sul fatto che salti proprio la partita contro Dominici

tra l'altro ho visto un pezzo di USAP-ST di sabato scorso e devo dire che Totò viene spesso preso di mira... ma si sa difendere da solo...

calcio d'inizio alle 15.10: tutti davanti alla TV!!! :lol: :lol:
megan

Messaggio da megan »

se non ricordo male fu lui a farlo uscire in barella l'anno scorso al flaminio,vero???ero in curva sud e quasi riuscii a sentire il botto!!!
danci

Messaggio da danci »

megan ha scritto:se non ricordo male fu lui a farlo uscire in barella l'anno scorso al flaminio,vero???ero in curva sud e quasi riuscii a sentire il botto!!!
esatto, aveva tentato di "decollarlo", venne deferito ma poi la disciplinare lo assolse ritenendo non volontaria la sbracciata
Dominici perse i sensi, uscì in barella e venne portato all'ospedale...

Immagine
Rispondi