Ma guarda che scherzavoRugby_Lazio ha scritto:Turch ha scritto:Perchè non abbiamo un c4$$o da fare e dobbiamo trovare un modo per far venire sera
dai turch...non esagerare....la mia voleva essere una provocazione ma se qualcuno si è risentito....pardon
chi ha paura del lupo cattivo ?
Moderatore: Emy77
-
Turch
Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
su questo topic non rispondo più.....lo so che scherzavi ! 
-
Cappero
RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
secondo me il punto non è smettere di polemizzare, ma poter vedere in un campionato regolare una partita tra una squadra rossa come gli all reds e una "nera" come magari la namau (o la lazio...) giocata tranquillamente, xlo- senza degenerare in rissa.
ci può stare che la Lazio giochi un amichevole con una selezione policitizzata, ma ci stà anche l'ironia in proposito.
Non ha senso gridare subito allo scandalo
ci può stare che la Lazio giochi un amichevole con una selezione policitizzata, ma ci stà anche l'ironia in proposito.
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
Cappero ha scritto:secondo me il punto non è smettere di polemizzare, ma poter vedere in un campionato regolare una partita tra una squadra rossa come gli all reds e una "nera" come magari la namau giocata tranquillamente, xlo- senza degenerare in rissa.
SEI NEGRO E NUN TE PARLO !
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
queste cose nel calcio non esistono ...esistono solo nel rugby ...sport di m...a!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Rugby_Lazio
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
Pulici razza di pazzoide calciofilo!pulici ha scritto:queste cose nel calcio non esistono ...esistono solo nel rugby ...sport di m...a!
-
pulici
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
issor ma se ti ho visto in piazza a berlino quest'estate vestito in tricolore non rinnegare le tue passioni!
-
issor
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattivo ?
Taci, a Berlino no, ma in semifinale a Jesolo in una spiaggia di Tedeschi! Sai la soddisfazione!
-
pulici
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattiv
sempre il solitoissor ha scritto:Taci, a Berlino no, ma in semifinale a Jesolo in una spiaggia di Tedesche! Sai la soddisfazione!
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi ha paura del lupo cattiv
Sì ma erano grandi, grosse, piuttosto mascoline e pienazze de birra...insomma...non erano molto arrapanti...e poi che vuoi...ero con mia moglie...pulici ha scritto:sempre il solitoissor ha scritto:Taci, a Berlino no, ma in semifinale a Jesolo in una spiaggia di Tedesche! Sai la soddisfazione!
- etrusco75
Re: chi ha paura del lupo cattivo ?
se per 2 cose scritte me devo senti cappuccetto rossoRugby_Lazio ha scritto:visto che taluni stanno politicizzando la discussione sulla partita tra Rugby Lazio e la selezione di Azione Giovani, che si sono iscritti alla serie C laziale gli "All Reds"....ed il nome la dice tutta.... visto che gli "All Blacks" esistono ma i "Tutti neri" sarebbero additati da taluni perchè tutti neri.....VISTO CHE LA POLITICA NON DEVE ENTRARE NELLO SPORT E TANTOMENO NEL RUGBY PER QUELLO CHE HA DI PEGGIO MA PER ALCUNI VALORI...PERCHE' NO.....sfogate i bollenti spiriti quì e non coinvolgete le società !
LO CHIAMAVANO REBY VENIVA DALL'INGHILTERRA E LA PARTITA COMINCIO' SOTTO LE NOTE DI FACCETTA NERA................................................
se poi pensate che abbia scritto qualcosa di sbagliato o esagerato bannatemi pure chiedo scusa e me vado
-
hank
- Contatta:
RE: Re: chi ha paura del lupo cattivo ?
quando ho cominciato a giocare nelle giovanili del CUS Pavia in prima squadra c'erano un industriale con due suoi dipendenti, un paio di miliardari e un cassintegrato oltre alla pletora di studenti, tutto in un ambiente amichevole e all'insegna della correttezza..
nello stesso periodo a Brescia giocava una squadra che dal nome inequivocabile: Quarto Stato. I suoi giocatori scendevano in campo con maglie rosse alla garibaldina e democraticamente picchiavano chiunque allo stesso modo...
questo credo possa dimostrare che il nostro bel mondo rugbystico non è il paese delle favole dove siamo tutti piu belli e piu sportivi, ma solo uno spaccato di una società litigiosa e ipocrita
nello stesso periodo a Brescia giocava una squadra che dal nome inequivocabile: Quarto Stato. I suoi giocatori scendevano in campo con maglie rosse alla garibaldina e democraticamente picchiavano chiunque allo stesso modo...
questo credo possa dimostrare che il nostro bel mondo rugbystico non è il paese delle favole dove siamo tutti piu belli e piu sportivi, ma solo uno spaccato di una società litigiosa e ipocrita
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
AntoRoma
Ma solo io avevo visto la splendida citazione di Pingh, che alla fine riassume il tutto?pinghial ha scritto:io personalmente preferisco la gente insana di mente....
A parte gli scherzi, basta...davvero...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)
A.P.A #18 / Hang the dj...
-
pinghial
ci sarà pure un motivo se tutti ti amano Anto!!!AntoRoma ha scritto:Ma solo io avevo visto la splendida citazione di Pingh, che alla fine riassume il tutto?pinghial ha scritto:io personalmente preferisco la gente insana di mente....![]()
A parte gli scherzi, basta...davvero...