RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Real capanelle Vs leuven mushrooms 19-25. Ottimo con una squadra inventata siamo riusciti a vincere fuori casa con una squadra di categoria superiore. Ocio bononia.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ho perso 53-5. essendo un torneo a perdere sono orgoglione dei miei ragazzi, soprattutto del pilone con valutazione 5 e del mediano di mischia da 7 :D
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Una domanda rivolta a chi pratica il torneo dei cazzari.
Essendo a perdere, quindi tendendo a schierare anche formazioni bislacche, non c'è il rischio che un ala impiegata come pilone o come 3° linea sia più suscettibile di infortunio subendo nella virtualità degli scontri più rudi placcaggi del solito ??
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

L'ala impiegata come pilone si trova di fronte in mischia un'altra ala impiegata come pilone. Un Medianino impiegato in 3° si trova di fronte un altro medianino impiegato in terza.

Fatta questa semplice, elementare, ovvia e banale considerazione, e basandomi su dati endogeni estrapolati attraverso un complesso calcolo, la risposta alla tua domanda è "no".
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Io ho l'impressione che gli infortuni colpiscano a caso..., mi pare che una valutazione peso/doti atletiche/ruolo/avversariochehodifronte sia un po' troppo sofisticata per il nostro caro rugbymania.... Se vi ricordate qualcuno, prima dell'estate ha segnalato che c'erano squadre che vincevano pur essendo in 14 per tutta la partita, che non è molto realistico e che mi fa pensare che il motore sia un po' più rozzo di quello che a volte siamo portati a pensare.

Giandolmen
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

leo_caviola ha scritto:Una domanda rivolta a chi pratica il torneo dei cazzari.
Essendo a perdere, quindi tendendo a schierare anche formazioni bislacche, non c'è il rischio che un ala impiegata come pilone o come 3° linea sia più suscettibile di infortunio subendo nella virtualità degli scontri più rudi placcaggi del solito ??

leo ma il nome torneo dei cazzari, non ti fa sorgere il dubbio che non ce ne possa frega de meno che una ala da 8/100 si possa rompere giocando pilone...? pensa che alcuni di noi si sono mossi nel mercato per comprare delle pippe allucinanti per poi licenziarle alla fine del torneo... il rischio forse c'è, ma siam cazzari quindi non ce lo si pone il problema. I tiolari buoni li teniamo in tribuna...

avviso:é on line bacheca ufficiale italiana all'interno di RugbyMania Italia... link nella mia firma...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
cookie83

Messaggio da cookie83 »

...io però non ho una rosa così guarnita da poter schierare tante pippe panchinare in fondo con 25 giocatori di titolari ce ne metto...la speranza naturalmente è quella di non vedere infortunati proprio quelli più dotati..comunque tanto per la cronaca oggi niente infortuni..peccato che abbia vinto 12-7... :cry:
sconfitta bbruciante...beh mi rifarò..prima o poi.. ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Non mi sono iscritto perché cmq nel rugby odio un pò tornei e coppe... preferisco solo tanti test - match...
boborugby

Messaggio da boborugby »

REGOLAMENTO TORNEO “LA COPPA DEL PILONE”.
1. ISCRIZIONE
Saranno regolarmente iscritte al torneo le prime 16 squadre ad inviare un cortese cenno di adesione alla mail organizzazionetorneo@libero.it, indicando nick, nome squadra, serie di appartenenza, n°posti stadio. Dispiace accettarne solo 16, ma la necessità di finirlo entro ottobre non consente di allargare il n°partecipanti.
Ma non basta: per poter accedere al tabellone sarà necessario soddisfare UNA delle seguenti condizioni:

- allegare via posta, anche in un secondo momento, la foto della vostra panza. ciò si deduce che i piloni moderni non sono ben accetti -). Vista la normativa sulla privacy, no problem se escludete il viso (anche perché verranno pubblicate…-)!!!)
- raccontare via mail una vostra “pilonata”, effettuata in campo o durante il terzo tempo. Sarà compito dell’organizzazione valutare il racconto ed eventualmente assegnare il titolo di Pilone honoris causa . N.B. Pilonata = Grossa Cazzata.

2. DATA INIZIO E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Una volta chiuse le iscrizioni, farà fede l’ora di arrivo della mail all’organizzazione, si procederà con la stesura del tabellone. L’inizio è fissato per il 1° Ottobre. A richiedere l’amichevole sarà la squadra di casa. Proposta ed accettazione dell’amichevole dovranno essere inoltrate al rispettivo avversario entro e non oltre il venerdi. Ciò consentirà, nel caso in cui una squadra “non si facesse viva”, ad accettare altre amichevoli, non perdendo cosi l’incasso del martedì, passando ugualmente il turno.
Le partite si svolgeranno sul campo della squadra con lo stadio più grande. Con campo di uguale dimensioni sarà preferita la squadra meglio posizionata in classifica. In caso di uguale posizione sarà preferita la squadra iscritta da più tempo.
A passare il turno sarà ovviamente la squadra vincitrice dell’incontro.
In caso di pareggio avanzerà nel tabellone la squadra con l’età media più giovane dei giocatori in campo. Lo so che è ingiusta come regola, non ditelo a noi che abbiamo perso una finale del topolino contro il Petrarca!Però in qualche modo si deve andare avanti…
In caso di pari età media, dopo aver esclamato ECCHESFIGA, passerà la squadra da più tempo iscritta.
In caso di ulteriore parità, dopo aver esclamato ECCHECAZZO, passerà il turno la squadra che avrà per prima segnato dei punti (sia meta che punizione).

3. SERVIZI MEDIATICI
Il torneo sarà seguito dall’importantissimo settimanale “L’ANGOLO OVALE”. Commenti, interviste ed approfondimenti che riguarderanno la giornata del torneo saranno inviati entro il venerdi. Per qualsiasi vostra dichiarazione contattare angoloovale@libero.it. Gli articoli saranno inviati a tutti gli iscritti, ma anche a coloro che ne facciano richiesta tramite mail.

4. PREMI
Il vincitore del torneo avrà l’onore di presenziare sulla bellissima bacheca ufficiale di RM creata da Gerson-Pez, e perché no, gli offrirò un boccale in occasione del 6 nazioni!+
Verranno inoltre premiati il miglior giocatore del torneo valutato attraverso una semplice media voto (minimo 2 partite titolare), ed il miglior marcatore. Questo potrebbe servire anche come “vetrina mercato”.

Per qualsiasi informazione contattatemi alla mail sopra indicata.
Saluti Bobo
Neapolis Rugby Club
ajmone

Messaggio da ajmone »

qualcuno che non è già impegnato col torneo di rugby.it ci sta per un'amichevole il 19? milano - 5-44
leo_caviola
Contatta:

insomma tra torneo dei cazzari iniziato il 12 e la Coppa Rugby.it che inizierà il 19 ... un altro torneo ??

Bah.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Non vedo quale si ail problema.

24 cazzari, 16 rugby.it ... anche gli altri possono organizzare qualcosa no?
gepop

Messaggio da gepop »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Non vedo quale si ail problema.

giustissimo...
Nemecsek

Messaggio da Nemecsek »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Non vedo quale si ail problema.

Solo per completezza : in ottica simil test match ho lanciato a un nostro collega una sfida transoceanica A/R: la Coppa Lilliput... :D
leo_caviola
Contatta:

con tutte queste coppe non resta che contattare il mitico Gerson-Pez per aggiornare la sua bacheca.
www.rugbyxever.net
Rispondi