Per il girone Elite mi sorprende non vedere l'Alpago come favorita tra le pretendenti al passaggio in B, nonostante tutto provengono dalla serie superiore in cui hanno giocato negli ultimi due anni...E il Riviera si trova allo stesso punto del(la) Tarvisium. Mentre il Montebelluna si ritrova solo con pochi voti, e lo stesso Oderzo che negli ultimi anni ha fatto campionati molto buoni, sfiorando la promozione si ritrova con un solo voto (forse Maci ne sa qualcosa

...)...Ammesso che, (Ted non vuole essere una offesa o una presa in giro), questo sondaggio non sia il massimo dell'affidabilità, secondo me rispecchia pur sempre delle valutazioni reali di chi ha votato. Rimango dell'idea che sarà un campionato davvero avvincente.
Ve speto tuti a bevare na bira ciao bei[/quote]
Io sono convinto che le prime quattro piazze se le giocheranno Tarvisium (strafavorita) - Montebelluna Alpago e Belluno;
Non so se avete letto qualche giorno fa della vittoria del Tarvisium contro il Valpolicella, squadra di serieB;
Il Montebelluna ha fatto altri acquisti importanti (oltre ai vari Merlo e Pavin che già erano in rosa - vedi su
www.montebellunarugby.it );
Alpago nonostante abbia perso qualche pedina importante resta un osso molto molto duro, soprattutto in casa propria.
E infine il Belluno conta su un'ossatura collaudatissima e - a mio modestissimo parere - l'anno scorso ha fatto vedere il miglior rugby di tutta la serie C. Se poi riescono a convincere Giacon a ritornare in campo.....