pacifica - news

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky »

300,000 dollari di Fiji e\' l\'ammontare della maxisponsorizzazione giunta per la crezione del superteam del pacifico, che riunira\' i migliori giocatori di Fiji,Samoa,Tonga,Vanau,ed altre isole minori del pacifico.
<BR>La somma giunge da una societa\' privata di Fiji, che spera nel ritorno economico derivante dalla vendita dei diritti televisivi etc etc.
<BR>A giugno- luglio sono programmate le prime amichevoli contro squadre di pari-livello, ovvero Australia, Nuova Zelanda e poi Sudafrica.
<BR>Tra i giocatori che prenderanno parte alle prime amichevoli non compare il nome di Caucaunubica Rupeni (causa infortunio) , ma ci saranno altri campioni come la veloce ala Lome Fa\'atau (Chiefs), Fereti Tuilagi (Leicester),Semo Sititi e Tanner Vili (samoa) etc etc.
<BR>Intanto continuano le discussioni tra la federazione delle squadre del Tri-Nations e super12 per l\'allargamento a 2 squadre del pacifico, il che porterebbe ad un super14 a partire dalla stagione 2006.
<BR>
<BR>miky
<BR>
cannocchia
Messaggi: 257
Iscritto il: 20 gen 2004, 0:00
Località: Venezia

Messaggio da cannocchia »

tra l\'altro c\'è il grande ritorno di trevor leota dei london wasps, che aveva annunciato il suo ritiro dal rugby internazionale, ma che pare sia tornato sui suoi passi!
<BR>vai biondino!!!
Bloccato