maglia benetton treviso

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
lilly

Messaggio da lilly »

ciao ragazzi.sono nuova iscritta.premetto che di rugby non so nulla ma m appassiona molto.ho un piccolo problema e perciò m rivlolgo a voi esperti.potete aiutarmi? devo fare un regalo ad una persona cara tifosa della benetton treviso.Vorrei acquistare un maglia di questa squadra ma non so dove andare a \"parare\". mi aiutate? grazie saluti a tutti
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

vai a dare un\'occhiata ai links e ceca i negozi specializzati, sia on-line che no...
KAIL

Messaggio da KAIL »

ciao lilly e benvenuta
<BR>non ti preoccupare se non sei esperta. qui dentro non ci sono solo esperti ma pure semplici appassionati come il sottoscritto che nn ha mai giocato a rugby
<BR>per il merchandising del benetton però posso dire che , se abiti dalle parti di treviso, le maglie della squadra le dovresti trovare abbastanza facilmente in zona, o perlomeno nei negozi di attrezzature sportive un po\' specializzate. se non abiti dalle parti di treviso invece.... come dice bobo... la vedo dura. prova a dare un colpo di telefono direttamente alla squadra. al massimo ti sanno dire a chi rivolgerti.
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>k.
Bloccato