Avremo qualcosa di nuovo di cui parlare in sezione, alla prossima riunione....dieguito ha scritto:ho appena parlato con mio padre che è commissario nazionale:
mi ha detto che l'arbitro non può cambiare nessuna decisione tecnica, a meno che non venga richiamata la sua attenzione dal guardalinee. la fine della partita è considerata una decisione tecnica, quindi ha fatto bene a fischiare il fallo!
siamo un pò a corto di regolamento purtroppo!
C'è nel regolamento???
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: C
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: C
Beh sai di solito non è la polizia a decidere o no se condannare un imputato, esistono tribunali, magistrati avvocati difensori... poi se avviene non lo so... in ogni caso sarebbe uno schifoBixBeiderbecke ha scritto:Diciamo che è "impossibile" che io lo venga a sapere, non è forse "impossibile" che avvenga, basta non farlo sapere in giro...Cane_di_Pavlov ha scritto:Impossibile in uno stato di diritto... non si può incarcerare una persona con l'utilizzo di prove acquisite in modo illegale.BixBeiderbecke ha scritto:Mi spiego: se vengo a sapere che la polizia, con un'intercettazione telefonica abusiva ha messo in galera un delinquente, sono contento lo stesso.
-
Turch
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: C
Ma, se il padre di Dieguito ha ragione e come dice Razzo il Catania ha presentato ricorso vuol dire che neanche quelli del Catania conoscono il regolamento, io gioco in serie C e non conoscevo questa regola, però mi pare grave non ne fosse a conoscenza una società professionistica.
-
jattaforasteka
-
BixBeiderbecke
Ma gli ultrà che leggono gli interventi degli altri con le lenti deformanti cosa devono fare?
Cospargersi il capo di cenere?
Cospargersi il capo di cenere?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Bastava che tu avessi fatto un rimando al regolamento nel tuo primo intervento, legittimando così l'operato dell'arbitro.
Tu invece nelle polemiche ci sguazzi....
Tu invece nelle polemiche ci sguazzi....
-
Turch
Aspetto con ansia rettifiche in quanto a "regali" e critiche all'arbitro.
-
BixBeiderbecke
Re: RE: Re: RE: Re: C
Faccio fatica a considerare uno schifo un delinquente in galera.Cane_di_Pavlov ha scritto:Beh sai di solito non è la polizia a decidere o no se condannare un imputato, esistono tribunali, magistrati avvocati difensori... poi se avviene non lo so... in ogni caso sarebbe uno schifoBixBeiderbecke ha scritto:Diciamo che è "impossibile" che io lo venga a sapere, non è forse "impossibile" che avvenga, basta non farlo sapere in giro...Cane_di_Pavlov ha scritto:Impossibile in uno stato di diritto... non si può incarcerare una persona con l'utilizzo di prove acquisite in modo illegale.BixBeiderbecke ha scritto:Mi spiego: se vengo a sapere che la polizia, con un'intercettazione telefonica abusiva ha messo in galera un delinquente, sono contento lo stesso.
D'altra parte, dato il rischio che finiscano in galera le persone oneste, nessuno dice che non devono esistere regole. Per quanto, nel caso specifico delle intercettazioni telefoniche, a me potrebbero intercettare 24 ore su 24 e chi ascolta correrebbe solo il rischio di rompersi i maroni
-
BixBeiderbecke
ed un ripassino del regolamento da fare prima di andare in sezione...Cicca ha scritto:Avremo qualcosa di nuovo di cui parlare in sezione, alla prossima riunione....dieguito ha scritto:ho appena parlato con mio padre che è commissario nazionale:
mi ha detto che l'arbitro non può cambiare nessuna decisione tecnica, a meno che non venga richiamata la sua attenzione dal guardalinee. la fine della partita è considerata una decisione tecnica, quindi ha fatto bene a fischiare il fallo!
-
L3gs
Ed un ripassino alle tue teorie giustizialiste no?BixBeiderbecke ha scritto:ed un ripassino del regolamento da fare prima di andare in sezione...Cicca ha scritto:Avremo qualcosa di nuovo di cui parlare in sezione, alla prossima riunione....dieguito ha scritto:ho appena parlato con mio padre che è commissario nazionale:
-
Turch
Se punire chi è colpevole è giustizialismo evviva il giustizialismo.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Se punire chi è colpevole con prove illegali è corretto ditemelo che prendo il primo aereo per Cuba, almeno la il clima è migliore il rum quasi te lo regalano.
-
Turch
Li ti puniscono senza neanche le prove.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
difatti una intercettazione illegale non è una prova 
-
Turch
I miei studi in materia giuridica (essendo economista) non mi permettono di proseguire 
Comunque chi ha sbagliato ha pagato e l'arbitro non ha commesso nessuna irregolarità, quindi tutti contenti (tranne i maniaci delle tesi complottistiche).
Comunque chi ha sbagliato ha pagato e l'arbitro non ha commesso nessuna irregolarità, quindi tutti contenti (tranne i maniaci delle tesi complottistiche).