Biglietti TM novembre e 6N 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanfer

Re: Biglietti Scozia

Messaggio da scanfer »

PiVi1962 ha scritto:
scanfer ha scritto:ok grazie..ora ci do una occhiata..ci sarai anche tu a Edimburgo?
Sì... se la prenotazione che ho fatto nel sito scozzese è valida:
Area East 9 - Row F - Seat 030
Al centro del campo, non dal lato cui si rivolgono le squadre durante gli inni, ma un po' al sole (se ci sarà!).
Essendo già stato ad Edimburgo, pensavo di passare qualche giorno a Glasgow e di andare nella capitale solo il giorno della partita.
glasgow è orrenda..piuttosto se hai qualche giorno noleggiati una macchina e vai a nord..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Biglietti Scozia

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

no... io pensavo di fare bergamo-londra-edimburgo con easyjet... ora a 180 euro...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
scanfer

Re: RE: Re: RE: Re: Biglietti Scozia

Messaggio da scanfer »

ItalianRugbyFriends ha scritto:no... io pensavo di fare bergamo-londra-edimburgo con easyjet... ora a 180 euro...
ah..io ho preferito il diretto a glasgow con ryan..poi in treno ci vogliono 45minuti da glasgow a edimburgo..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Biglietti Scozia

mmm la tua idea è interessante... mi sa che la prendo in considerazione... conviene pure.... grande scanfer, magari ci si becca in volo!
Duccio

scanfer

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Biglietti Scozia

Messaggio da scanfer »

ItalianRugbyFriends ha scritto:mmm la tua idea è interessante... mi sa che la prendo in considerazione... conviene pure.... grande scanfer, magari ci si becca in volo!
poi lascia che ti dica una cosa..quando devi prendere le coincidenze è sempre un rischio..ritardi o balle varie..dai speriamo di beccarci in volo..io ovviamente ho fatto 23/2-25/2..
fabione64

biglietti test match di novembre

Messaggio da fabione64 »

Vorrei portare all'attenzione di tutti gli appassionati la situazione dei biglietti per assistere ai due test match di novembre al Flaminio: ebbene da più di 10 giorni non si trovano più abbonamenti per i settori di Tribuna coperta Laterale, Tribuna scoperta centrale e tribuna scoperta laterale (il sito ticketone.it recita "in attesa di nuove disponibilità)... Al contrario essi sono perfettamente acquistabili per ciascuno dei singoli match con un esborso in più di circa il 20%...Lo so che si parla di cifre intorno ai 60 - 70 euro per 2 partite e che lo spettacolo vale, ma l'idea che gli appassionati di rugby siano vacche da mungere mi irrita (eufemismo) decisamente..A me non sembra una gran politica questa per far avvicinare giovani e ragazzi che non hanno disponibilità economiche di un adulto lavoratore come me al nostro mondo..
Non sarebbe stato più corretto fissare un periodo, che so dal 15 agosto al 30 settembre per vendere gli abbonamenti e poi vendere le singole partite?Forse il mio punto di vista è parziale perchè vorrei vederle entrambe senza quel 20% in piu, forse chi vigila su queste cose dovrebbe tenere gli occhi più aperti..(A proposito so che sono ancora disponibili abbonamenti per le curve ma credo che il concetto da me espresso possa comunque stimolare la discussione)..Un saluto a tutti i rugbymaniaci...
dado88
Contatta:

RE: biglietti test match di novembre

Messaggio da dado88 »

Conosco uno che ha cinque biglietti per la partita contro Australia e li vuole vendere a pressi bassi. Questo e il suo indirizzo e-mail giamba3@hotmail.com
ItalianRugbyFriends
Contatta:

ATTENZIONE!!!

Per le partite interne dell'Italia al prossimo 6 Nazioni (cioé Italia-Francia, Italia-Galles e Italia-Irlanda) i biglietti saranno messi in vendita:

dal 1 dicembre 2006 per gli abbonamenti alle 3 partite
dal 7 gennaio 2007 per le partite singole
Duccio

MT

Messaggio da MT »

Ho tempo per mettere i soldini da parte... :roll:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

io li sto mettendo da parte da marzo... :D

soldini per volo, per ostelli, per biglietto stadio... e tanti soldini per le birre da bere a St. Paddy's insieme agli amici irish!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-]
Duccio

Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

Domani vò a comprare gli abbonamenti per i test match di Novembre, finalmente ticketone si è decisa a rimettere in vendita quelli della tribuna scoperta centrale, (sti pezzi di imm......., non rispondono nemmeno alle mail per la vergogna!!!)
Chi sarà in quel settore????
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
MT

Messaggio da MT »

Stavo controllando su Ticket One se ci sono ancora curve per dei miei amici... ed ho scoperto che ora hanno rimesso anche gli abbonamenti di tribuna scoperta quando sia ticket one che la FIR avevano detto che erano finite :evil:

Se scopro che, a chi compra ora gli abbonamenti di curva, non danno la prima fila come è successo a noi che li abbiamo comprati molto tempo prima... :twisted: :twisted: :twisted:
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

MT ha scritto:Stavo controllando su Ticket One se ci sono ancora curve per dei miei amici... ed ho scoperto che ora hanno rimesso anche gli abbonamenti di tribuna scoperta quando sia ticket one che la FIR avevano detto che erano finite :evil:

Se scopro che, a chi compra ora gli abbonamenti di curva, non danno la prima fila come è successo a noi che li abbiamo comprati molto tempo prima... :twisted: :twisted: :twisted:
Ti riporto la risposta della federazione alla mia mail.

"Caro Roberto c'è piena disponibilità ancora, ma se per caso non dovesse trovare un settore di suo gradimento da Ticketone aspetti dipo il primo ottobre che si libereranno molti posti dagli omaggi del Presidente"

Ora ditemi con chi me la devo prendere???? :evil: :evil:
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
MT

Messaggio da MT »

ma stiamo scherzando?
io onn ho parole

chi ha preso prima i biglietti ha avuto i posti peggiori e chi li prende dopo avrà i migliori?
...per questa volta lo ho presi
ma il 6N me lo vedo a casa anche se abito a 2 passi
Rispondi