Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
caro hank anke se siamo molto inferiori al livello di gioco dei lombardi e concordo in tutto sul tuo commento, concedici almeno di precisare che il risultato di Pavia Rivoli è stato 47 a 10. Almeno 2 mete realizzate dal Rivoli allo scadere ce le devi concedere, oppure come Agnelli te ne sei andato a metà del secondo tempo?
Devo solo aggiungere che il Rivoli non si candida come una delle pretendenti alla promozione, ma come una squadra che cerca di far crescere alcuni giovani del vivaio: a Pavia tra i biancorossi c'erano 3 dell 88, 3 dell' 87, quattro 86 e 4 85. Su diciannove scesi in "Pavesia" non mi sembra poco. Ringrazio comunque il Pavia per la buona e ormai tradizionale accoglienza e i giocatori (primedonne) del Rivoli che vista la pioggia e la distanza, hanno pensato bene di restare a casa a girarsi i pollici. Buon rugby a tutti
claudo ha scritto:caro hank anke se siamo molto inferiori al livello di gioco dei lombardi e concordo in tutto sul tuo commento, concedici almeno di precisare che il risultato di Pavia Rivoli è stato 47 a 10. Almeno 2 mete realizzate dal Rivoli allo scadere ce le devi concedere, oppure come Agnelli te ne sei andato a metà del secondo tempo?
Devo solo aggiungere che il Rivoli non si candida come una delle pretendenti alla promozione, ma come una squadra che cerca di far crescere alcuni giovani del vivaio: a Pavia tra i biancorossi c'erano 3 dell 88, 3 dell' 87, quattro 86 e 4 85. Su diciannove scesi in "Pavesia" non mi sembra poco. Ringrazio comunque il Pavia per la buona e ormai tradizionale accoglienza e i giocatori (primedonne) del Rivoli che vista la pioggia e la distanza, hanno pensato bene di restare a casa a girarsi i pollici. Buon rugby a tutti
hai ragione, non mi sono accorto del decimale che mancava e l'ho corretto grazie alla tua segnalazione
le due mete segnate con l'orgoglio te le concedo piu che volentieri, ma ti faccio pure notare che i mischiaioli camminavano già a fine primo tempo e nei 3/4 gli in-avanti non si sono contati e questi sono dei gran brutti segnali, a maggior ragione se i giocatori sono avvantaggiati dall'età (a vent'anni devono correre come delle antilopi mentre non ho visto un solo cambio di direzione e neppure una X..)
con immutata simpatia, Hank
Bellissima amichevole su un campo pressocchè perfetto nonostante le pioggie dei giorni scorsi.
Ottimo anche il terzo tempo in spiaggia del quale si ringrazia Erin e tutto il Forlì per l'organizzazione.
E' stata proprio una bella partita. Corretta e con dei bei momenti di gioco. Viadana/Formiggine ben disposto in campo con una coppia di mediani (quelli del primo tempo) veramente validi. Mi hanno impressionato per la buona organizzazione anche dopo molte fasi di gioco. Che è poi quello che è mancato a noi: tanto possesso ma dopo 2 o 3 fasi non eravamo più in grado di organizzarci. Abbiamo fatto molto atletismo fino ad ora, cercheremo di rimediare in queste due settimane.
ramarbitr ha scritto:io ci sono Pinghiale ...... a scroccarti una birra
ottimo, birra pagata al signora arbitro a meno che non sia il fischietto designato per la gara.
In quel caso, non vorrei mi si accusasse di corruzione!!!
non si sa...... comunque la birra dopogara quindi nessuna corruzione!
Hai saputo è ufficiale i campionati iniziano il 1 ottobre le società dovvrebbero ricevere oggi i gironi calendari