Per la Polisportiva Valdagno
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
yeti
Ho letto sempre le cronache delle loro partite e prendevo atto dei passivi pesantissimi. Nonostante questo hanno continuato e perseverato e nell\'ultima partita sono riusciti ad impegnare per un tempo la capolista. Ho letto della grande festa che hanno fatto per la fine del campionato e mi ha fatto enorme piacere notare la presenza di una realtà ancora così genuina e gioiosa, eppure così \"seria\" nei suoi intenti e nei suoi propositi di onorare il campionato, nonostante le molteplici difficoltà.
<BR>Complimenti e un caro saluto a tutti loro e mi auguro quanto prima di poter fare un bel salto sulla mia sedia nel leggere di una loro vittoria.
<BR>
<BR>G.
<BR>Complimenti e un caro saluto a tutti loro e mi auguro quanto prima di poter fare un bel salto sulla mia sedia nel leggere di una loro vittoria.
<BR>
<BR>G.
-
simo_9_83
io ho giocato contro il valdagno domenica e devo dire che non erano per niente rassegnati e anzi hanno messo tutto quello che avevano per tutta la partita...complimenti!!!
<BR>non è facile perdere sempre e essere sempre presenti in 15, questo fa ancor piu onore al valdagno e spero che possano diventare competitivi al piu presto come lo sono diventate molte società da queste parti
<BR>non è facile perdere sempre e essere sempre presenti in 15, questo fa ancor piu onore al valdagno e spero che possano diventare competitivi al piu presto come lo sono diventate molte società da queste parti
-
BOBMORSE59
-
diegoflanker
nello stesso spirito volevo segnalare la US PEDONA RUGBY (Borgo S. Dalmazzo Cuneo paese natio) che quest\'anno al 3° anno di attività ha colto le sue due prime vittorie. in settembre ho avuto il piacere e l\'onore di giocare con loro e se me lo consentiranno ci giocherò nuovamente durante la bella festa che faranno a giugno (vedi programma sulla home page rugby.it)
<BR>saluti diego
<BR>saluti diego
-
diegoflanker
-
alvi
Voglio anche io fare i complimenti al Valdagno,
<BR>
<BR>Io gioco nel Lido Venezia rugby, e quest\'anno li abbiamo incontrati per primi nel nostro girone, e a differenza di altre squadre, che ottusamente li hanno picchiati tutta la partita, non capendo che i molteplici falli erano dovuti ad inesperienza, piuttosto che a mestiere e malizia, siamo stati corretti e non abbiamo punito certe ingenuità dovute all\'inesperienza.
<BR>Dico questo perchè ,so per certo, grazie all\'amico Ted, (factotum della squadra Valdagnese) che durante il corso della stagione hanno subito numerosi infortuni, molti dei quali, procurati intenzionalmente dagli avversari, che punivano all\'antica maniera i falli dei \"Caproni\" (non è un offesa, è il loro simbolo....).
<BR>
<BR>Ed ora la nota dolente:
<BR>Com\'è possibile che la Federazione, invece di aiutare una nuova realtà, che nasce,non senza difficoltà economiche, non faccia passare a nemmeno una delle tre persone iscritte il CAS (corso allenatori), costringendoli a pagare un allenatore da fuori, andando ad incidere ancora più pesantemente sul precario bilancio ?
<BR>Questo denota, ancora una volta, che soprattutto adesso con l\'enorme introito derivato dalla partecipazione al 6 Nazioni, alla federazione del rugby di base e del movimento non professionistico, importa sempre di meno.
<BR>
<BR>COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTONI AL MITICO VALDAGNO !!!!!!!!!
<BR>
<BR>Al
<BR>
<BR>Io gioco nel Lido Venezia rugby, e quest\'anno li abbiamo incontrati per primi nel nostro girone, e a differenza di altre squadre, che ottusamente li hanno picchiati tutta la partita, non capendo che i molteplici falli erano dovuti ad inesperienza, piuttosto che a mestiere e malizia, siamo stati corretti e non abbiamo punito certe ingenuità dovute all\'inesperienza.
<BR>Dico questo perchè ,so per certo, grazie all\'amico Ted, (factotum della squadra Valdagnese) che durante il corso della stagione hanno subito numerosi infortuni, molti dei quali, procurati intenzionalmente dagli avversari, che punivano all\'antica maniera i falli dei \"Caproni\" (non è un offesa, è il loro simbolo....).
<BR>
<BR>Ed ora la nota dolente:
<BR>Com\'è possibile che la Federazione, invece di aiutare una nuova realtà, che nasce,non senza difficoltà economiche, non faccia passare a nemmeno una delle tre persone iscritte il CAS (corso allenatori), costringendoli a pagare un allenatore da fuori, andando ad incidere ancora più pesantemente sul precario bilancio ?
<BR>Questo denota, ancora una volta, che soprattutto adesso con l\'enorme introito derivato dalla partecipazione al 6 Nazioni, alla federazione del rugby di base e del movimento non professionistico, importa sempre di meno.
<BR>
<BR>COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTONI AL MITICO VALDAGNO !!!!!!!!!
<BR>
<BR>Al
-
Ted
- Contatta:
Grazie Yeti e Grazie Alvi.....
<BR>
<BR>son stato assente un po\' e non sapevo di questo forum...
<BR>L\'anno prossimo ci siamo ancora ....
<BR>Siamo in piena crescita.... le difficoltà sono numerose..
<BR>ma il cuore a Valdagno non ci manca...
<BR>ci mancano un paio di Piloni e qualcuno di mischia...
<BR>Alvi ma non vieni a giocare con noi?
<BR>
<BR>Il nostro sito in fase di aggiornamento.
<BR>www.valdagno.info/rugby
<BR>
<BR>son stato assente un po\' e non sapevo di questo forum...
<BR>L\'anno prossimo ci siamo ancora ....
<BR>Siamo in piena crescita.... le difficoltà sono numerose..
<BR>ma il cuore a Valdagno non ci manca...
<BR>ci mancano un paio di Piloni e qualcuno di mischia...
<BR>Alvi ma non vieni a giocare con noi?
<BR>
<BR>Il nostro sito in fase di aggiornamento.
<BR>www.valdagno.info/rugby
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)