NUOVAMENTE I TUTTI NERI!!!!!!!!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
sbnmiky
esatto...confermo i tuoi pronostici.
<BR>
<BR>Considerato che gli AllBlacks vinceranno al 99% tutte le partite del girone....vedo la qualificazione per gli Azzurri alla portata.
<BR>
<BR>Sicuramente da essere felici, gli scozzesi sono il meglio che poteva capitare agli azzurri...e poi l\'altra squadre europea non dovrebbe creare problemi per gli azzurri .
<BR>
<BR>unico problema potrebbe essere la squadra ripescata....se fosse tonga non e\' da stare sicuri al 100%.....
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>Considerato che gli AllBlacks vinceranno al 99% tutte le partite del girone....vedo la qualificazione per gli Azzurri alla portata.
<BR>
<BR>Sicuramente da essere felici, gli scozzesi sono il meglio che poteva capitare agli azzurri...e poi l\'altra squadre europea non dovrebbe creare problemi per gli azzurri .
<BR>
<BR>unico problema potrebbe essere la squadra ripescata....se fosse tonga non e\' da stare sicuri al 100%.....
<BR>
<BR>miky
<BR>
-
Topbanana
Beh, questa volta ci e\' andata bene. Scozia battibile e le altre squadre dovrebbero essere relativamente facili. Con JK, giovani che maturano e un buon gruppo di allenatori (sappiamo che allenera\' con JK?) l\'Italia dovrebbe arrivare ai quarti. Basta che non ci facciano giocare tutte le partite in due giorni.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
io non sarei poi così sicuro...
<BR>
<BR>in tre anni può capitare di tutto...potremmo finire addirittura nella Poule D, con Francia e Irlanda...
<BR>
<BR>e potremmo finire comunque nella Poule C, ma la Scozia (che ho visto in buona crescita durante il 6 nazioni) potrebbe passare il suo momento di crisi e regalarci attimi di sudore freddo, se non lacrime di sconfitta...io spero che la nazionale si faccia valere, che riesca a non sfigurare contro gli ABs e a spaccare contro la Scozia...però non montiamo troppa sicurezza...che poi se facciamo una figura barbina ci rodiamo il fegato
<BR>
<BR>mi dite come funzionano le qualificazioni???
<BR>
<BR>ciao
<BR>
<BR>in tre anni può capitare di tutto...potremmo finire addirittura nella Poule D, con Francia e Irlanda...
<BR>
<BR>e potremmo finire comunque nella Poule C, ma la Scozia (che ho visto in buona crescita durante il 6 nazioni) potrebbe passare il suo momento di crisi e regalarci attimi di sudore freddo, se non lacrime di sconfitta...io spero che la nazionale si faccia valere, che riesca a non sfigurare contro gli ABs e a spaccare contro la Scozia...però non montiamo troppa sicurezza...che poi se facciamo una figura barbina ci rodiamo il fegato
<BR>
<BR>mi dite come funzionano le qualificazioni???
<BR>
<BR>ciao
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
TommyHowlett
Ben detto Alpha, gli scozzesi stanno attuando un profondo cambiamento alla base per essere più competitivi in futuro, e conoscendo la loro centenaria storia, si può essere sicuri che torneranno al top. Ho dei dubbi comunque che questo possa avvenire per Francia 2007; l\' U21 che dovrebbe rifornire la prima squadra nei prossimi tre anni, non è attualmente competitiva contro francesi, inglesi o gallesi (l\'Italia ha rischiato di vincere nel 6N); in più la nazionale italiana nel suo faticosissimo programma di crescita è riuscita quantomeno a impostare una formazione tipo di bassa età media sulla quale lavorare, cosa che gli scozzesi non hanno ancora fatto. A mio avviso si ripeterà quanto visto in Australia, dove, a parità di valori in campo, la differenza la fecero gli organizzatori, con calendari impossibili per certe squadre a vantaggio delle \"tradizionali\"
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Petolo
Sembra che ci siano i presupposti per un girone \"benevolo\", anche se non vedo assolutamente perche\' dovremmo essere favoriti contro la scozia in campo neutro (il fatto che li abbiamo battuti 2 volte in casa negli ultimi anni non fa testo), e secondo me i nostri non sono mica su un altro pianeta rispetto ai Tongani.
<BR>
<BR>Per metterla sul semiserio, siamo sicuri che fosse un \"sorteggio a sorte\"? Sa un po\' di compensazione per lo scandalo dell\'anno scorso.
<BR>
<BR>Per metterla sul semiserio, siamo sicuri che fosse un \"sorteggio a sorte\"? Sa un po\' di compensazione per lo scandalo dell\'anno scorso.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- jaco
...il bello è che probabilmente, come faceva notare qualcuno nell\'altro forum sui mondiali, non sarà neppure in campo neutro: Scozia-Italia (probabilmente, ripeto) si giocherà a Edimburgo dati gli accordi organizzativi tra Francia e le Union britanniche (Inghilterra esclusa)... eppoi fra tre anni, chissà... chi vivrà vedrà...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!