NUOVAMENTE I TUTTI NERI!!!!!!!!!!!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

esatto...confermo i tuoi pronostici.
<BR>
<BR>Considerato che gli AllBlacks vinceranno al 99% tutte le partite del girone....vedo la qualificazione per gli Azzurri alla portata.
<BR>
<BR>Sicuramente da essere felici, gli scozzesi sono il meglio che poteva capitare agli azzurri...e poi l\'altra squadre europea non dovrebbe creare problemi per gli azzurri .
<BR>
<BR>unico problema potrebbe essere la squadra ripescata....se fosse tonga non e\' da stare sicuri al 100%.....
<BR>
<BR>miky
<BR>
rothmoni

Messaggio da rothmoni »

bene sembra il girone più facile che ci potesse capitare, almeno ad oggi, nel 2007 chissà quali saranno i reali valori di tutte le partecipanti
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

Beh, questa volta ci e\' andata bene. Scozia battibile e le altre squadre dovrebbero essere relativamente facili. Con JK, giovani che maturano e un buon gruppo di allenatori (sappiamo che allenera\' con JK?) l\'Italia dovrebbe arrivare ai quarti. Basta che non ci facciano giocare tutte le partite in due giorni.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io non sarei poi così sicuro...
<BR>
<BR>in tre anni può capitare di tutto...potremmo finire addirittura nella Poule D, con Francia e Irlanda...
<BR>
<BR>e potremmo finire comunque nella Poule C, ma la Scozia (che ho visto in buona crescita durante il 6 nazioni) potrebbe passare il suo momento di crisi e regalarci attimi di sudore freddo, se non lacrime di sconfitta...io spero che la nazionale si faccia valere, che riesca a non sfigurare contro gli ABs e a spaccare contro la Scozia...però non montiamo troppa sicurezza...che poi se facciamo una figura barbina ci rodiamo il fegato
<BR>
<BR>mi dite come funzionano le qualificazioni???
<BR>
<BR>ciao
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
alpha

Messaggio da alpha »

La Scozia penso che probabilmente sara\' piu\' forte di quella odierna visto che stanno ripartendo dai giovani.
<BR>Speriamo di essere cresciuti pure noi
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ben detto Alpha, gli scozzesi stanno attuando un profondo cambiamento alla base per essere più competitivi in futuro, e conoscendo la loro centenaria storia, si può essere sicuri che torneranno al top. Ho dei dubbi comunque che questo possa avvenire per Francia 2007; l\' U21 che dovrebbe rifornire la prima squadra nei prossimi tre anni, non è attualmente competitiva contro francesi, inglesi o gallesi (l\'Italia ha rischiato di vincere nel 6N); in più la nazionale italiana nel suo faticosissimo programma di crescita è riuscita quantomeno a impostare una formazione tipo di bassa età media sulla quale lavorare, cosa che gli scozzesi non hanno ancora fatto. A mio avviso si ripeterà quanto visto in Australia, dove, a parità di valori in campo, la differenza la fecero gli organizzatori, con calendari impossibili per certe squadre a vantaggio delle \"tradizionali\"
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Samuel

Messaggio da Samuel »

beh, la possibilità di vincere tre gare è piu sicura di altre volte :)
Petolo

Messaggio da Petolo »

Sembra che ci siano i presupposti per un girone \"benevolo\", anche se non vedo assolutamente perche\' dovremmo essere favoriti contro la scozia in campo neutro (il fatto che li abbiamo battuti 2 volte in casa negli ultimi anni non fa testo), e secondo me i nostri non sono mica su un altro pianeta rispetto ai Tongani.
<BR>
<BR>Per metterla sul semiserio, siamo sicuri che fosse un \"sorteggio a sorte\"? Sa un po\' di compensazione per lo scandalo dell\'anno scorso.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
jaco

Messaggio da jaco »

...il bello è che probabilmente, come faceva notare qualcuno nell\'altro forum sui mondiali, non sarà neppure in campo neutro: Scozia-Italia (probabilmente, ripeto) si giocherà a Edimburgo dati gli accordi organizzativi tra Francia e le Union britanniche (Inghilterra esclusa)... eppoi fra tre anni, chissà... chi vivrà vedrà...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato