RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Messaggio da pinghial »

scusate, ma è possibile che oggi non faccia entrare nel sito di RM?
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

è possibile, non riesco neanche io....
maz7

Messaggio da maz7 »

io non ho problemi ad entrare
Sonno
Contatta:

Messaggio da Sonno »

ce l'ho fatta! è solo che ora il login è case sensitive,credo, quindi non mi dava buono l'username (non mi aveva mai dato problemi prima xò...)
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

io sono dentro, ma cmq è possibile anche su RM Italia qualcuno ha problemi..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
pinghial

Messaggio da pinghial »

no, cacchio, io non riesco e devo fare la formazione per la partita del torneo di oggi...

Leo, se non riesco a connettermi prima dell'inizio chiedo ufficialmente che mi venga rinviata la partita per impossibilità oggettive!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Secondo me il tuo giocatore di punta è infortunato e le stai tentando tutte.... INFAME!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
pinghial

Messaggio da pinghial »

Macché, nemmeno un infortunato ed una formazione che sta macinando successi uno dietro l'altro...
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Il film Basic Instinct, originariamente, prevedeva Chuck Norris nel ruolo di protagonista femminile al posto di Sharon Stone. Il progetto naufragò a metà delle riprese quando, in occasione della famosa scena dell'accavallamento delle gambe, Chuck Norris prese male le misure di proposito e decapitò con un calcio rotante gran parte della troupe. I pochi superstiti morirono dall'emozione alla vista di Chuck Norris senza mutande.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Rispondo a pinghial, invitandolo comunque a riprovare la connessione username e pswd, io non ho problemi.

Risposta: Boh !!
Non lo so. Come ci vogliamo regolare ???
Avevo previsto che in caso di mancata organizzazione di doppio match A/R (per disattenzione) si scegliesse il match unico come vincolante per l'ammissione al turno successivo.
Così come in caso di mancata risposta (ad esempio bannaggio o mancata connessione per tanto tempo) da parte dell'altro utente a cui gli è stato inoltrato l'invito al doppio incontro .. si passava direttamente al turno successivo.

Questa situazione non l'avevamo prevista.
In caso mettiti in contatto anche con l'altro utente se fossi ancora in tempo a mandargli un avviso ....
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Alla fine sono riuscito ad entrare.. tutto okkei..
formazione fatta...

speriamo
leo_caviola
Contatta:

Primo risultato dei quarti di finale al torneo Rugby.it di Rugbymania.net
R-4ever vs Langhirano Alpins = 11-06
Sugli altari i calciatori. Il mio autore di tre drops di cui due realizzati. Trasformazione sbagliata della meta di un mia terza linea. Per Langhirano 4 calci piazzati di cui solo due realizzati. Match molto equilibrato, rarissime le occasioni per andare in meta e molti placcaggi.

Sul sito di riferimento anche il link alla cronaca.
www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm

Aspetto Vs.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
leo_caviola
Contatta:

a dimenticavo chi volesse, può inviarmi IN PRIVATO la cronaca del match, così da creare anche il link per ogni match, visto che dopo 19 settimane i report delle amichevoli scompaiono su rugbymania.net
www.rugbyxever.net
okrim

Messaggio da okrim »

Ti è andata di lusso amico. Ci vediamo alla prossima.
megan

Messaggio da megan »

Zirpoli e Bowen trascinano i Los Pumas agli ottavi di finale della Coupe des plus faibles, chiudendo la pratica St.Rayetois con un perentorio 39-0!!
entrambi vanno in meta per ben 2 volte,imitati dal centro Sanfilippo che sigla la quinta meta del match. La straordinaria prestazione di Zirpoli si corona con altri 14 punti frutto di 4trasf. e 2 piazzati.
Los Pumas in gran forma e secondo posto nel girone solo per minor differenza punti fatti/subiti,e adesso negli ottavi derby italiano con i compagni di girone(5/72) dello Scapa de cà, già battuti in trasferta per 7-36 in campionato!!
Rispondi