RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
hank
- Contatta:
per uno scherzo del calendario gli Scappati da Casa affronteranno in quattro giorni la doppia trasferta con la capolista Los Pumas sia in Coppa degli Scarsoni (competizione riservata alle formazioni militanti in ultima serie) sia in campionato.. veramente un ottimo pretesto per allungare il soggiorno nell'assolata Trinacria

tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
leo_caviola
- Contatta:
In attesa di ricevere info su:
San Sebastiano Vesuvio - f*** e
Settimo Rugby - Coimbra di Pinghial
snocciolo i primi risultati pervenutimi degli ottavi d'andata della Coppa Rugby.it
Bononia - Leuven Mush. = 07-03
R4ever - Langhirano Alpins = 11-06
Yume Rc - Strani Tipi = 36-12
Mogliano Crusaders - Old Pelocity = 00-41
Milazzo - Veterani = 31-07
Chilly Peppers - Tombombadil = 24-00
sul sito di riferimento : www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
troverete anche un paio di cronache e l'analisi di tazzina sui rispettivi matches.
Ricordo che per il passaggio del turno si terrà conto in caso di parità vittorie della differenza punti non potendo contare sul fatto che emotivamente i giocatori decidano per conto proprio se cercare più mete o più punti.
Per chiunque vedesse già compromessa la qualificazione al turno successivo non disperi, è stato appunto creato un tabellone "secondario" per tutti gli sconfitti del primo turno onde far si che cadauno possa incontrare minimo altri due utenti della comunità Rugby.it.
Quindi a tutti auguro ancora un caloroso in bocca al lupo in vista del ritorno.
... io ad esempio con okrim sono ancora in bilico e mi dovrò giocare bene le mie carte il 26 settembre. Come scriveva Cicerone "omnes vias persequor".
San Sebastiano Vesuvio - f*** e
Settimo Rugby - Coimbra di Pinghial
snocciolo i primi risultati pervenutimi degli ottavi d'andata della Coppa Rugby.it
Bononia - Leuven Mush. = 07-03
R4ever - Langhirano Alpins = 11-06
Yume Rc - Strani Tipi = 36-12
Mogliano Crusaders - Old Pelocity = 00-41
Milazzo - Veterani = 31-07
Chilly Peppers - Tombombadil = 24-00
sul sito di riferimento : www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
troverete anche un paio di cronache e l'analisi di tazzina sui rispettivi matches.
Ricordo che per il passaggio del turno si terrà conto in caso di parità vittorie della differenza punti non potendo contare sul fatto che emotivamente i giocatori decidano per conto proprio se cercare più mete o più punti.
Per chiunque vedesse già compromessa la qualificazione al turno successivo non disperi, è stato appunto creato un tabellone "secondario" per tutti gli sconfitti del primo turno onde far si che cadauno possa incontrare minimo altri due utenti della comunità Rugby.it.
Quindi a tutti auguro ancora un caloroso in bocca al lupo in vista del ritorno.
... io ad esempio con okrim sono ancora in bilico e mi dovrò giocare bene le mie carte il 26 settembre. Come scriveva Cicerone "omnes vias persequor".
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
- megan
tanto più che qui c'è un sole splendido e la temperatura si aggira sui 33°!!hank ha scritto:per uno scherzo del calendario gli Scappati da Casa affronteranno in quattro giorni la doppia trasferta con la capolista Los Pumas sia in Coppa degli Scarsoni (competizione riservata alle formazioni militanti in ultima serie) sia in campionato.. veramente un ottimo pretesto per allungare il soggiorno nell'assolata Trinacria![]()
portate costume e crema,mi raccomando!!!
cmq il calendario mi regala 4 partite di fila in casa!!!
-
dinozocc
Leuven ha messo in campo tutta la determinazione e l'incoscienza necessaria per affrontare la testa di serie numero 1. Purtroppo é andata male ma l'allenatore é stato positivamente colpito dalla tenuta dei suoi. Ha ribadito altresi la necessità di reperire un numero 8
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
Sonno
- Contatta:
-
Sonno
- Contatta:
-
Sonno
- Contatta:
-
pinghial