All blacks sangue ai poster(i)
Moderatore: Emy77
-
Midmind
All blacks sangue ai poster(i)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... ngue.shtml
Grande l'inizia della squadra Neozelandese in collaborazioen con adidas......ma sapete se è ancora valida?
Grande l'inizia della squadra Neozelandese in collaborazioen con adidas......ma sapete se è ancora valida?
-
teodoro
RE: All blacks sangue ai poster(i)
non penso..io l'iniziativa l'avevo vista già molto tempo fa sul sito www.allblacks.com..i posterprodotti erano veramenti pochi,in edizione limitata,suppongo andati via in un batter d'occhio...
Rugby is life..play it!
-
astronaut84
- Contatta:
-
waenedhelion
RE: ...
Senza parole, anzi, che tristezza...

-
waenedhelion
RE: ...
Beato chi s'accontenta di appendersi il sangue di un cazzone qualunque sul muro...

-
valko
- Contatta:
Re: RE: ...
Mah.waenedhelion ha scritto:Beato chi s'accontenta di appendersi il sangue di un cazzone qualunque sul muro...![]()
![]()
Sarei curioso di vedere se, al cospetto di uno di questi "cazzoni", anche tu non sentiresti la tentazione di farti una foto con lui, farti fare un autografo, stringergli la mano...
Se poi ritieni che avere una passione non spinga a provare ammirazione per chi condivide questa tua passione e raggiunge il TOP, allora lascia a noi poveretti il piccolo piacere di un poster appeso in studio e tieniti pure i tuoi calendari di playboy...
-
teodoro
straquoto!valko ha scritto:Mah.waenedhelion ha scritto:Beato chi s'accontenta di appendersi il sangue di un cazzone qualunque sul muro...![]()
![]()
Sarei curioso di vedere se, al cospetto di uno di questi "cazzoni", anche tu non sentiresti la tentazione di farti una foto con lui, farti fare un autografo, stringergli la mano...
Se poi ritieni che avere una passione non spinga a provare ammirazione per chi condivide questa tua passione e raggiunge il TOP, allora lascia a noi poveretti il piccolo piacere di un poster appeso in studio e tieniti pure i tuoi calendari di playboy...
Rugby is life..play it!
-
Flor
- Contatta:
RE: Re: RE: ...
Bleah!
Iniziativa piuttosto splatter...
Iniziativa piuttosto splatter...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Non oso pensare ad un iniziativa simile da parte del CONTROPROGETTO.
Cosa potrebbero utilizzare?
Ho paura, molta paura...
Ho paura, molta paura...
-
Flor
- Contatta:
Cane non gli dare strane idee perlamordiddio
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ...
Cane_di_Pavlov ha scritto:Non oso pensare ad un iniziativa simile da parte del CONTROPROGETTO.
Ho paura, molta paura...
Il Contro sta ideando un calendario, non vi preoccupate!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Monanilbarbaro
Scusa, ma come sei messo? Preferisci guardarti un poster del genere fatto col sangue piuttosto che una bella Playmate?!?Se poi ritieni che avere una passione non spinga a provare ammirazione per chi condivide questa tua passione e raggiunge il TOP, allora lascia a noi poveretti il piccolo piacere di un poster appeso in studio e tieniti pure i tuoi calendari di playboy...
A questo punto non è una passione, è una malattia mentale!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
waenedhelion
Hai detto bene, stringere la mano, fare una foto, NON APPENDERMI UN POSTER NATO COME INIZIATIVA SEMPLICEMETE RIDICOLA. In genere, il sangue dei miei compagni e avversari tendo a lavarlo via...valko ha scritto:
Mah.
Non si tratta del poster in sé (ne ho avuti e ne ho anch'io), ma del fatto che il mio cervello ancora riesce a distinguere l'apprezzamento e l'ammirazione verso qualcuno e/o qualcosa dal feticismo fine a se stesso. A parità di prezzo, quale compreresti, il poster normale o quello con "il sangue" dei tuoi eroi?
Se mi dici il secondo, be', ti consiglierei caldamente di rivolgerti al tuo edicolante di fiducia e di farti una scorta di conigliette!
-
valko
- Contatta:
Hai detto bene, stringere la mano, fare una foto, NON APPENDERMI UN POSTER NATO COME INIZIATIVA SEMPLICEMETE RIDICOLA. In genere, il sangue dei miei compagni e avversari tendo a lavarlo via...waenedhelion ha scritto:valko ha scritto:
...
Non si tratta del poster in sé (ne ho avuti e ne ho anch'io), ma del fatto che il mio cervello ancora riesce a distinguere l'apprezzamento e l'ammirazione verso qualcuno e/o qualcosa dal feticismo fine a se stesso. A parità di prezzo, quale compreresti, il poster normale o quello con "il sangue" dei tuoi eroi?
Infatti la mia obiezione nasce dal "cazzoni qualunque". Passi per il "cazzoni", ma il "qualunque" proprio non lo condivido!!
Per il resto posso anche condividere la perplessità per l'iniziativa sanguinosa...