NUOVO ARRIVATO

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
COOP

Messaggio da COOP »

Sono da poco iscritto in questo sito e, per motivi di causa maggiore, nn sono riuscito mai ad inserirmi in una delle vostre discussioni ... spero di poter partecipare in futuro e di conoscere gente nuova con la mia stessa passione... W il CALCIO ... :):):):):):):):):):):):) ...... scherzetto :):):):):):)
<BR>
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

benvenuto, coop...
<BR>
<BR>a momenti mi mandi per traverso il caffè..
KAIL

Messaggio da KAIL »

benvenuto coop
<BR>ma fa attenzione con \'sti scherzetti ...
<BR>io son costretto a pupparmi discussioni di calcio 5 giorni a settimana in ufficio.... e la mia soglia di soppportazione è sempre più bassa...
<BR>e nelle discussioni buttati.....
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

ciao coop, anche a me è andato di traverso il coffee, non se ne può più di calcio.
Petolo

Messaggio da Petolo »

COOP - il cazzatometro di questo sito e\' continuamente fuori scala, quindi se intervieni nelle discussioni non puoi fare molto danno.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Samuel

Messaggio da Samuel »

oppure fai come me, ti inserisci in discussioni commentando alla stracazzo, nessuno ti caga perche si accorge che sei cazzone, ma cmq va bene, mi son tolto la soddisfazione ;-)
Bloccato