Notizie dal PIEMONTE
Moderatore: Emy77
-
wolf84
- Contatta:
-
terzapiufortedelpiemonte
-
terzapiufortedelpiemonte
-
wolf84
- Contatta:
-
pakeha
se leggi ti rendi conto che è il tuo amico terzapiù... a dirlo.................Premesso che vorrei sapere su quali basi si dica che totorugby alleni la mischia dell'Asti
fino a prova contraria i proclami sono stati fatti da terza da toto e via dicendo.....tutta gente che molto probabilmente non sa neanche dove sono i campi di allenamento di asti e chieri....e allora mi chiedo se non sarebbe meglio guardare a casa propriaA parole siamo tutti bravi, io non so se quelli che scrivono Afrikaan o pakeha sono giocatori ma prima di fare questi proclami non potreste aspettare almeno la prima partita di campionato o magari anche la seconda.
-
terzapiufortedelpiemonte
wolf rileggi quello che hai scritto se non dici la verità non è colpa mia.
pakeha tu invece hai seguito tutte le squadre del tuo girone di serie b nonchè le possibili avversarie ai play off dell'altro girone e hai desunto che l'asti sicuramente salirà in serie a.
Se hai fatto così sono d'accordo con te che quindi conosci i campi di allenamento di mezza italia e il prossimo anno verrò ad asti a vedermi qualche partita di a e a farmi una bella mangiata.
pakeha tu invece hai seguito tutte le squadre del tuo girone di serie b nonchè le possibili avversarie ai play off dell'altro girone e hai desunto che l'asti sicuramente salirà in serie a.
Se hai fatto così sono d'accordo con te che quindi conosci i campi di allenamento di mezza italia e il prossimo anno verrò ad asti a vedermi qualche partita di a e a farmi una bella mangiata.
-
wolf84
- Contatta:
In che punto ho mentito? L'obbiettivo è la promozione subordinata alle regole federali è dal primo luglio che lo ripeto!
Ultima modifica di wolf84 il 21 set 2006, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
totorugby
Certamente, sono d'accordo con te.pakeha ha scritto:se leggi ti rendi conto che è il tuo amico terzapiù... a dirlo.................Premesso che vorrei sapere su quali basi si dica che totorugby alleni la mischia dell'Astifino a prova contraria i proclami sono stati fatti da terza da toto e via dicendo.....tutta gente che molto probabilmente non sa neanche dove sono i campi di allenamento di asti e chieri....e allora mi chiedo se non sarebbe meglio guardare a casa propriaA parole siamo tutti bravi, io non so se quelli che scrivono Afrikaan o pakeha sono giocatori ma prima di fare questi proclami non potreste aspettare almeno la prima partita di campionato o magari anche la seconda.
Rimane il fatto che la gente scrive su questo sito anche per sparare cazzate...
Cosa che io non approvo.
Tieni presente che su questo forum siamo un po' come in un bar: ognuno dice la sua, giusta o sbagliata che sia, con l'obbiettivo della circolazione delle idee. Con una semplice regola: se mi chiedi la mia opinione te la do ma poi non t'incazzare se è diversa dalla tua.
P.S. Quindi quando in un altro forum parli di "farsi trombare la moglie" ti riferisci a casa tua? Solo per curiosità...
Love & Peace & Play Rugby
-
terzapiufortedelpiemonte
-
totorugby
Perfetto!Max73 ha scritto:Concordo appieno con il pensiero di totorugby sull'assumere un basso profilo (personalmente credo si debba promettere sempre un po' meno di quanto si è sicuri di garantire) ma comprendo anche il pensiero di Wolf84.
Mi baso sull'esperienza vissuta lo scorso anno ad Imperia che ritengo assimilabile a quella dell'Asti/Chieri.
Ritengo che questa loro "fusione" abbia generato un grosso entusiasmo risolvendo anche quei problemi di organico che, pare, avessere lo scorso anno quando addirittura circolarono voci di un ritiro dal campionato e/o di una non iscrizione a questo.
Di certo ora non possono non credere in un risultato positivo della stagione.
Senza pensare ai regolamenti federali che gli impediscono di accedere ai play-off.
Se arriveranno primi o secondi, e non potranno entrare nella poul promozione, rimarrà loro la soddisfazione del piazzamento.
Diciamo anche che non prometterei la vittoria (fosse anche per scaramanzia, capito WOLF84?) nemmeno se fossi il coach della NZ!!!!
P.S. A questo proposito vorrei far notare che appositamente gli All Blacks giocano da 2 anni con schemi di touch generali di base proprio per non farseli decodificare prima dei mondiali (aggiungiamoci pure tutti gli schemi d'attacco).
Love & Peace & Play Rugby
-
pakeha
tu invece mi sa tanto che bevi...perchè come ho già scritto prima i pronostici fino ad ora li avete fatti voi sputando sentenze senza conoscere nulla della realtà su cui scrivete!pakeha tu invece hai seguito tutte le squadre del tuo girone di serie b nonchè le possibili avversarie ai play off dell'altro girone e hai desunto che l'asti sicuramente salirà in serie a.
Se hai fatto così sono d'accordo con te che quindi conosci i campi di allenamento di mezza italia
per quanto riguarda i campi a me basta e avanza conoscere quello di Asti dove si lavora sul serio e dove chi si atteggia da unico conoscitore della verità altrui fa poca strada!
-
terzapiufortedelpiemonte
- lelacat
Evviva !!!!Max73 ha scritto:Concordo appieno con il pensiero di totorugby sull'assumere un basso profilo (personalmente credo si debba promettere sempre un po' meno di quanto si è sicuri di garantire) ma comprendo anche il pensiero di Wolf84.
Mi baso sull'esperienza vissuta lo scorso anno ad Imperia che ritengo assimilabile a quella dell'Asti/Chieri.
Ritengo che questa loro "fusione" abbia generato un grosso entusiasmo risolvendo anche quei problemi di organico che, pare, avessere lo scorso anno quando addirittura circolarono voci di un ritiro dal campionato e/o di una non iscrizione a questo.
Di certo ora non possono non credere in un risultato positivo della stagione.
Senza pensare ai regolamenti federali che gli impediscono di accedere ai play-off.
Se arriveranno primi o secondi, e non potranno entrare nella poul promozione, rimarrà loro la soddisfazione del piazzamento.
-
wolf84
- Contatta: