EHEHEHHEHEHEHEHEHEHEHEH
RIPETO.... GLI EUROPANINI DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI FANNO CACARE
LA BOCCIOFILA? HA IL SUO FASCINO.....VEDERE I NONNETTI INFARTUARSI PER LA BIGLIA E IL BOCCINO...QUESTA SI è PASSIONE!
Fanno Cacare!!!
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Mio padre mi ha insegnato quando ero ancora bambino che il rugby è uno sport educativo. Se sgarri alle regole prima o poi vieni punito. Esempio se tieni fermo il pallone in ruck è probabile che ti becchi una tacchettata. E se dai un pugno, nel ragruppamento sucessivo è probabile che te ne arriva un'altro.O meglio ancora, sucessivamente ad un fatto irregolare ti becchi un duro placcaggio che ti lascia a terra. Ma mi ha spegato che le risse a gioco fermo, il rincorrere giocatori per tutto il campo, il pugno plateale, è da condannare e punire.L3gs ha scritto:Questa tua affermazione dimostra quanto poco tu conosca (o quanto tu faccia finta di ignorare...) delle regole non scritte di questo sport.Rugby-Tv ha scritto: Inoltre tu hai messo un link dove dei giocatori facevano la caccia all'uomo, e ti ritieni un appassionato di questo sport???
Mah........
Ho inserito un link dove non si parla di una generale, vaga ed irragionevole "caccia all'uomo" come tu la chiami, ma di un accadimento ben specifico, come peraltro specificato: "Storia di un regolamento di conti contro chi continuava ad istigare."
In quella partita (a cui ho avuto la fortuna di assistere; ero piccino) David Knox fece di tutto per fare male a Naas Botha fin dai primi minuti di gioco, intervenendo sistematicamente in ritardo e senza che l'arbitro prendesse provvedimenti.
La reazione dei compagni rossoblu fu solo di protezione e tutela verso il compagno.
In questo senso mi riallaccio a quanto scritto da OVALIZZATO nella pagina precedente:
...La rissa in campo non accade perchè si è cattivi, ma perchè si punisce una volta per tutte chi gioca in maniera sporca (e la squadra del signor Franchino Properzi era un fior all'occhiello dell'epoca sul gioco irriguardoso nei confronti dell'avversario. Oltre a lui, che ora fa il team manager a treviso e guarda caso... c'erano personaggi come Cicciò, Beretta, Marengoni, Berni, che entravano in campo solo per menar le mani).
Alle volte la rissa generale ha pure "aiutato" chi arbitrava, perchè nella maggior parte dei casi serviva e serve ad attenuare gli animi "vi siete menati, siete a posto? bene, ora si gioca!" era una delle frasi classiche degli arbitri di qualche anno fa: Cadamuro, Campanile, Condorelli..."
Ed ancora:
"...questo sport è uno sport di contatto fisico e alle volte può capitare che in questo sport le botte si danno e si prendono, un pò come le parole in tribuna... "
Questa è la mia opinione e mi vergognerei se mettessi un link dove si inneggia alla "caccia all'uomo". Peggio ancora se mi dichiarassi un amante del rugby.
P.S. Grazie Pier
-
L3gs
Quando uno si ostina a non capire...Rugby-Tv ha scritto:Mio padre mi ha insegnato quando ero ancora bambino che il rugby è uno sport educativo. Se sgarri alle regole prima o poi vieni punito. Esempio se tieni fermo il pallone in ruck è probabile che ti becchi una tacchettata. E se dai un pugno, nel ragruppamento sucessivo è probabile che te ne arriva un'altro.O meglio ancora, sucessivamente ad un fatto irregolare ti becchi un duro placcaggio che ti lascia a terra. Ma mi ha spegato che le risse a gioco fermo, il rincorrere giocatori per tutto il campo, il pugno plateale, è da condannare e punire.L3gs ha scritto:Questa tua affermazione dimostra quanto poco tu conosca (o quanto tu faccia finta di ignorare...) delle regole non scritte di questo sport.Rugby-Tv ha scritto: Inoltre tu hai messo un link dove dei giocatori facevano la caccia all'uomo, e ti ritieni un appassionato di questo sport???
Mah........
Ho inserito un link dove non si parla di una generale, vaga ed irragionevole "caccia all'uomo" come tu la chiami, ma di un accadimento ben specifico, come peraltro specificato: "Storia di un regolamento di conti contro chi continuava ad istigare."
In quella partita (a cui ho avuto la fortuna di assistere; ero piccino) David Knox fece di tutto per fare male a Naas Botha fin dai primi minuti di gioco, intervenendo sistematicamente in ritardo e senza che l'arbitro prendesse provvedimenti.
La reazione dei compagni rossoblu fu solo di protezione e tutela verso il compagno.
In questo senso mi riallaccio a quanto scritto da OVALIZZATO nella pagina precedente:
...La rissa in campo non accade perchè si è cattivi, ma perchè si punisce una volta per tutte chi gioca in maniera sporca (e la squadra del signor Franchino Properzi era un fior all'occhiello dell'epoca sul gioco irriguardoso nei confronti dell'avversario. Oltre a lui, che ora fa il team manager a treviso e guarda caso... c'erano personaggi come Cicciò, Beretta, Marengoni, Berni, che entravano in campo solo per menar le mani).
Alle volte la rissa generale ha pure "aiutato" chi arbitrava, perchè nella maggior parte dei casi serviva e serve ad attenuare gli animi "vi siete menati, siete a posto? bene, ora si gioca!" era una delle frasi classiche degli arbitri di qualche anno fa: Cadamuro, Campanile, Condorelli..."
Ed ancora:
"...questo sport è uno sport di contatto fisico e alle volte può capitare che in questo sport le botte si danno e si prendono, un pò come le parole in tribuna... "
Questa è la mia opinione e mi vergognerei se mettessi un link dove si inneggia alla "caccia all'uomo". Peggio ancora se mi dichiarassi un amante del rugby.
P.S. Grazie Pier