RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
leo_caviola
- Contatta:
ottenuti tutti i risultati della andata del primo turno di Coppa Rugby
www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
ne ho approfittato anche per buttare giù due righe di commento:
"Quasi tutti rispettati i pronostici nella giornata di esordio. Vincono le prime quattro del tabellone: Bononia, Coimbra, Milazzo e Old Pelocity. Quest'ultimo approfitta anche dell'ingenuità di Mogliano Crus. nel non avere schierato riserve ed essersi ritrovato in 14. Per Flankerboy un passivo di -41, quasi impossibile da rimontare. Colpaccio di Totonero su Strani Tipi ... sarà stato per lo scambio delle fanciulle bonazze dirigenti che circolavano sul forum ?? Vince fuori casa anche il vesuviano Xew contro i f*** di Zuffy per 13-06. Per R.4ever vittoria casalinga anche grazie a 2 drops eseguiti, ma Langhirano al ritorno ha promesso battaglia.
Tombombabil, ex gamesh, paga il bannaggio subìto e con la sua nuova squadra perde malamente contro Chilly Peppers, tanto bravo nel vincere quanto fortunato nell'accoppiamento ricevuto. "
Arrivederci al 26 Settembre per il ritorno del primo turno.
Ciao ciao
www.rugbyxever.net/CoppaRugby.htm
ne ho approfittato anche per buttare giù due righe di commento:
"Quasi tutti rispettati i pronostici nella giornata di esordio. Vincono le prime quattro del tabellone: Bononia, Coimbra, Milazzo e Old Pelocity. Quest'ultimo approfitta anche dell'ingenuità di Mogliano Crus. nel non avere schierato riserve ed essersi ritrovato in 14. Per Flankerboy un passivo di -41, quasi impossibile da rimontare. Colpaccio di Totonero su Strani Tipi ... sarà stato per lo scambio delle fanciulle bonazze dirigenti che circolavano sul forum ?? Vince fuori casa anche il vesuviano Xew contro i f*** di Zuffy per 13-06. Per R.4ever vittoria casalinga anche grazie a 2 drops eseguiti, ma Langhirano al ritorno ha promesso battaglia.
Tombombabil, ex gamesh, paga il bannaggio subìto e con la sua nuova squadra perde malamente contro Chilly Peppers, tanto bravo nel vincere quanto fortunato nell'accoppiamento ricevuto. "
Arrivederci al 26 Settembre per il ritorno del primo turno.
Ciao ciao
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
tazzina
-
tazzina
Caro Percy,
alcuni di noi sono impegnati con la Coppa Rugby.it, qualcuno al Torneo dei Cazzari o altri tornei vari...
cerca tramite il forum di rugbymania qualcuno...ti conviene.
Se no prova a sfidare la MT che anche se la classifica della sua serie è deficitaria, ha una bella squadra!!!

alcuni di noi sono impegnati con la Coppa Rugby.it, qualcuno al Torneo dei Cazzari o altri tornei vari...
Se no prova a sfidare la MT che anche se la classifica della sua serie è deficitaria, ha una bella squadra!!!
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
-
roddi
- Contatta:
Percy se non fossi già impegnato per le prossime due amichevoli la farei io con te ,ma impegni internazionali mi portano martedì prossimo in sudafrica e il martedì successivo in argentina...se mi dici qualcosa non prendo impegni per martedì 10 ottobre così faciamo un'amichevole,fammi sapere.
Oggi sono impegnato in uno scontro con la 2° in classifica....compreso le amichevoli vengo da una striscia positiva di 7 vittorie consecutive....la lotta per la promozione è ancora lunga speriamo bene
Buon divertimento a buon rugby a tutti.
Rodolfo
Oggi sono impegnato in uno scontro con la 2° in classifica....compreso le amichevoli vengo da una striscia positiva di 7 vittorie consecutive....la lotta per la promozione è ancora lunga speriamo bene
Rodolfo
-
Percy88
roddi ha scritto:Percy se non fossi già impegnato per le prossime due amichevoli la farei io con te ,ma impegni internazionali mi portano martedì prossimo in sudafrica e il martedì successivo in argentina...se mi dici qualcosa non prendo impegni per martedì 10 ottobre così faciamo un'amichevole,fammi sapere.
Oggi sono impegnato in uno scontro con la 2° in classifica....compreso le amichevoli vengo da una striscia positiva di 7 vittorie consecutive....la lotta per la promozione è ancora lunga speriamo bene![]()
Rodolfo
ci sto!! nn ti aspettare 1 fenomeno...
ho ancora una squadra skifosa...
ho fatto 1 partita di campionato e ho perso, 1 amichevole e ho perso...
in ke division sei??
-
MariaTeresa
- Contatta:
tazzina ha scritto:Caro Percy,
![]()
povera squadra mia!
che presidentessa/allenatore/addetta stampa sciagurata che ha!
dimentico spesso di dare/aggiornare la formazione.
credo di aver mandato in campo uno infortunato la scorsa settimana...
ed ho dimenticato 4 poverini in allenamento!
...si sono allenti per 4 settimane di fila sulla stessa cosa
-
roddi
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
-
Petolo
Ed eccomi di rientro dalle ferie estive (un po' qua, un po' la'), e mi ritrovo fuori dalla coppa di inghilterra dopo aver sfiorato l'accesso alla finale!
PS hank, poi mi spiegherai com'e' possibile che tu mi abbia pestato di 30 a casa mia e io ti abbia restituito il favore a casa tua, pur usando piu' o meno la stessa formazione...
PS hank, poi mi spiegherai com'e' possibile che tu mi abbia pestato di 30 a casa mia e io ti abbia restituito il favore a casa tua, pur usando piu' o meno la stessa formazione...
-
Anto_RM
vittoria anche oggi... primato in classifica confermato...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
cookie83
evviva!!! evviva!!! evviva!!! evviva!!! evviva!!!
ho vinto per un soffio!!!ed ho soffiato il primo posto a tazzina per un solo punto in extremis...tutto però è ancora in discussione ed il primo posto è più in bilico che mai!!!!! decisive saranno le prossime partite....la testa della classifica.... sarà proprio una sfida entusiasmante!!!!!
STAY TUNED!!!!!!
Ebbrava MT!!!!!!!!!
STAY TUNED!!!!!!
Ebbrava MT!!!!!!!!!
-
Anto_RM
grande cookie.. tutti i cazzari di RM tifano per te...
Anto Padova Wizards serie 4-06