MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
spadde
Contatta:

MARCHE, serie C anno 2006\2007

Messaggio da spadde »

Cari ragassuoli visto che già ne sono stati aperti + o- una decina di topic su marche-abruzzo-umbria :shock: :roll: e che ormai è ufficiale che le marche faranno girone a sè, direi di concentrare tutte le discussioni su questo topic per non disperderci nei meandri del forum...
ricordiamo quindi le squadre interessate al topic in questione:

amatori rugby fermo 1935
amatori rugby macerata
esaleasing rugby jesi 70
novafeltria rugby team
pol. dinamis falconara
praetoriani rugby recanati
rc. sambenedettese
rugby mogliano 313
rugby montefeltro
san lorenzo rugby
sef stamura rugby ancona

e la prima giornata di campionato sarà il 01\10\2006 e vedremo:
casa: ospiti:
rc. sambenedettese - san lorenzo rugby
sef stamura rugby ancona - praetoriani rugby recanati
pol. dinamis falconara - novafeltria rugby team
amatori rugby fermo 1935 - amatori rugby macerata
rugby montefeltro - rugby mogliano 313
riposa: esaleasing rugby jesi 70

ora non vedo l'ora di incontrarvi tutti impegni permettendo raga... buon campionato e in culo alla balena!!!! 8-)
Ultima modifica di spadde il 1 ott 2006, 20:10, modificato 2 volte in totale.
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
valko
Contatta:

RE: MARCHE, serie C anno 2006\2007

Messaggio da valko »

Concordo, concentriamoci su questo thread, così potremo comunicarci pure i risultati in tempo (quasi)reale!!

Spadde, sei del S.Lorenzo no?
E sei pure il numero 1, così ti riconosco in campo... :o
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

ciò che non capisco è perchè il pesaro è in emilia?
Gillian

Messaggio da Gillian »

Spadde, sei del S.Lorenzo no?
E sei pure il numero 1, così ti riconosco in campo...

Valko, non ti potresti sbagliare comunque... Spillo è immenso e immensamente simpatico... A proposito... Spillo, ti ricordi la partitella a beach rugby a Senigallia a inizio giugno? Sono uno dei tre ragazzi di falconara contro cui avete giocato... Peccato che oggi l'amichevole sia saltata, sarebbe stata una bella occasione, no? Ma tanto ci si incontra prima o poi... A presto e in bocca al lupo a tutti...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
valko
Contatta:

Re: RE: MARCHE, serie C anno 2006\2007

Messaggio da valko »

Gillian ha scritto: Valko, non ti potresti sbagliare comunque... Spillo è immenso e immensamente simpatico...
Da quello che leggo, non ho dubbi che sia un simpaticone! :wink: :wink:
E mi azzardo a dire che sarà un bel campionato, divertente e costruttivo!!
Comunque, Spillo, non pensare che se mi passi vicino on partita ti darò una pacchetta sulla spalla e ti dirò "ciao simpaticone!"...:wink: :wink: :twisted:

A domenica, ciao
ajesi

RE: Re: RE: MARCHE, serie C anno 2006\2007

Messaggio da ajesi »

Visto che ci siamo, in bocca al lupo a tutti e buon campionato! E ci laveremo le ferite con la birra nei terzi tempo!
Ciao a tutti,
Andrea
Amatori Rugby Macerata
Samu
Contatta:

RE: Re: RE: MARCHE, serie C anno 2006\2007

Messaggio da Samu »

Approposito, voi di macerata oggi dovevate essere con noi e amatori peeugia a perugia per un'amichevole?
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

(GILLIAN)Sono uno dei tre ragazzi di falconara contro cui avete giocato... Peccato che oggi l'amichevole sia saltata, sarebbe stata una bella occasione, no? Ma tanto ci si incontra prima o poi... A presto e in bocca al lupo a tutti...
ola gillian!!! che piacere... bè che l'amichevole sia saltata è un vero peccato xchè non vedevo l'ora 8-) ,e poi x come è saltata.... ma lasciamo perdere che sennò impreco : D#O CALCIATORE!!
Comunque, Spillo, non pensare che se mi passi vicino on partita ti darò una pacchetta sulla spalla e ti dirò "ciao simpaticone!"...
cacchio valko tu sei del samba vero? mi dispiace tantissimo perchè al 90% non riuscirò ad esserci xchè lavoro domenica... mi hanno detto che con la vs mischia c'è da divertirsi.... :shock: :twisted: :twisted: poi ti confesso che in partita le pacchette piace darle anke a me.... :roll:
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

per ric-ala: sinceramente io credo che il pesaro sia andato a giocare in un altro girone per "non perdere l'allenamento" in un girone composto con quasi tutte squadre esordienti... decisione secondo me criticabile, ma si vede che hanno le loro ragioni...peccato però, è un po come considerarci delle merdine non degne di considerazione... vabè, non sanno che terzi tempi si perderanno....ahah :-]
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

no, no... ragazzi state calmi con il pesaro!!!!
ad alcune squadre marchigiane, compreso pesaro, era stato chiesto se volevano fare altri gironi. questo per alleggerire il nostro calendario che è ricco di date (e sopratutto ricco di neonate società, che fanno fatica ad organizzarsi per un campionato così impegnativo...).
il pesaro è stato gentilmente accolto dall'emilia romagna, e lo jesi dagl'umbro-abruzzesi, che poi hanno rispedito nelle marche quando a loro gli si sono sistemate le cose!
questo è quanto, giusto per rendere le cose chiare a tutti!!! :wink:
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

certo captain... :roll: :lol: oh la caviglia me sa che l'ho mezza sbudellata... :? :cry: speramo bene...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
GiovaSlipknot88

Messaggio da GiovaSlipknot88 »

Ciao a tutti...sn un ragazzo della Rugby Mogliano 313.
Siamo appena nati e ce la stiamo mettendo tutta per organizzarci alla meglio per le prime partite.
Intendiamoci, nn ci aspettiamo di vincere, ma almeno di dare battaglia...e di divertirci...perché a rugby ci si diverte. In campo mi potrete riconoscere perché sono abbastanza "fino"...del tipo o corro o muoio (be quick or be dead!!!).
Cmq in bocca al lupo a tutti, a chi ne ha bisogno come noi soprattutto!!!
Ciao a tutti... f*** THE SOCCER!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
L'IMPORTANTE E' TROVARE LA FORZA PER RIALZARSI...
natfly

Messaggio da natfly »

E' on line il forum della RUGBY SAMB!!! www.rugbysamb.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

vengo ora dal campo abbiamo fatto un lavorone!! che spettacolo a san lorenzo in campo ogni domenica si gioca una partita di rugby (o noi o il montefeltro che saluto), abbiamo rinnovato gli spoiatoi e quando arriveranno i pali.... non me pare vero che c'abbiamo una figata di campo dopo appena un anno e poco + di rugby...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

la rc sambenedettese vince in casa contro il san lorenzo rugby 20-0, sono contento nelle sconfitta in quanto mi riferiscono che in difesa ci siamo comportati bene :twisted: :twisted: .. vai tori laurentini!!! quattro mete col samba non sono poi un'esagerazione!!!
Immagine
Ultima modifica di spadde il 3 ott 2006, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Rispondi