SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- mag
- Contatta:
Un tempo di circa 15 minuti di gioco controllato, e poi due tempi da 25/30 minuti di gioco reale, fatto salvo per le fonti di gioco (mischie ordinate e rimesse laterali).lupomar ha scritto: Ma per lo Jesolo nessuna meta? Partita regolare, arbitro ufficiale e tempi da 40' o allenamento e tempi ridotti?
Lo Jesono non mi pare abbia segnato nessuna meta.
Ultima modifica di mag il 20 set 2006, 10:35, modificato 1 volta in totale.
-
lele75
- Contatta:
-
koma
- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
VOTATE
Favorita Girone CIV
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=7
Favorita Girone Elite
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=6
Favorita Girone CIV
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=7
Favorita Girone Elite
http://www.rugbyvaldagno.it/modules.php ... s&pollID=6
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Maci
- Contatta:
Questa si che e' una risposta senza risposta!issor ha scritto:Saresti un bel flankerino...comunque ricordo il mitico Robazza pilone/tallonatore negli anni 70/8o con la Benetton ed ora apprezzato psicologo in ambito federugby...non era più di 1.75...Maci ha scritto:koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:Allora se qualcuno ha risultati di amichevoli delle squadre partecipanti al girone elite, li posti per favore!!!! grazie
se non ricordo male l'oderzo ha giocato qualche amichevole (Villorba??). . .. quindi MACI é pregato di comunicarci risultato + cronaca.....
....poi il riviera ne deve avere giocata qualcuna, quindi LELE facce sapé!!!
So che il Belluno ha giocato lo scorso week-end contro lo jesolo, il montebelluna ha giocato già da un pò contro il vicenza (rimaneggiatissimo) rullandolo di mete, il Tarvisium ha vinto sia col feltre che contro il valpolicella (entrambe di serie B) . . . . . x ora mi vengono in mente solo queste![]()
PRESENTE!![]()
Oderzo ha giocato contro Villorba il 14 c.m.(corrente mese) ed ha perso 24 a 0.
Appena sufficiente il gioco, riposizionamento un bel po' "sbraitato" e poca squadra.
Coach Collodo ci ha messo sotto comunque. l'altra settimana allenamento con Guido Rossi per le mischie chiuse.
Ieri sera allenamento con Grespan e domani forse viene Cristofoletto a darci una mano in touche!
Avere un coach cosi e' come avere jonha lomu in panchina, magari non gioca ma coinvolge tutta la squadra e tira fuori tutto da ogni giocatore.
Ora vediamo come si mettera' la prima in casa col Tarvisium.......![]()
ps: Ho giocato tallonatore il secondo tempo ma detto fra noi sono troppo piccolo! ho voglia di giocare terza flanker... mi incastro che e' un piacere in fianco alle seconde.. commenti sul ruolo postateli pure (85kg per 175cm) Grazie!![]()
Uppiamo questa discussione in vista di domenica!!
-
issor
- Contatta:
OK purtroppo io non potrò esserci, ma facci una bella relazione tecnica circostanziata. Grazie, in bocca al lupo!Maci ha scritto:Questa si che e' una risposta senza risposta!issor ha scritto:Saresti un bel flankerino...comunque ricordo il mitico Robazza pilone/tallonatore negli anni 70/8o con la Benetton ed ora apprezzato psicologo in ambito federugby...non era più di 1.75...Maci ha scritto:koma ha scritto:zinzan1981 ha scritto:Allora se qualcuno ha risultati di amichevoli delle squadre partecipanti al girone elite, li posti per favore!!!! grazie
se non ricordo male l'oderzo ha giocato qualche amichevole (Villorba??). . .. quindi MACI é pregato di comunicarci risultato + cronaca.....
....poi il riviera ne deve avere giocata qualcuna, quindi LELE facce sapé!!!
So che il Belluno ha giocato lo scorso week-end contro lo jesolo, il montebelluna ha giocato già da un pò contro il vicenza (rimaneggiatissimo) rullandolo di mete, il Tarvisium ha vinto sia col feltre che contro il valpolicella (entrambe di serie B) . . . . . x ora mi vengono in mente solo queste![]()
PRESENTE!![]()
Oderzo ha giocato contro Villorba il 14 c.m.(corrente mese) ed ha perso 24 a 0.
Appena sufficiente il gioco, riposizionamento un bel po' "sbraitato" e poca squadra.
Coach Collodo ci ha messo sotto comunque. l'altra settimana allenamento con Guido Rossi per le mischie chiuse.
Ieri sera allenamento con Grespan e domani forse viene Cristofoletto a darci una mano in touche!
Avere un coach cosi e' come avere jonha lomu in panchina, magari non gioca ma coinvolge tutta la squadra e tira fuori tutto da ogni giocatore.
Ora vediamo come si mettera' la prima in casa col Tarvisium.......![]()
ps: Ho giocato tallonatore il secondo tempo ma detto fra noi sono troppo piccolo! ho voglia di giocare terza flanker... mi incastro che e' un piacere in fianco alle seconde.. commenti sul ruolo postateli pure (85kg per 175cm) Grazie!![]()
Bella Issor!
Uppiamo questa discussione in vista di domenica!!![]()
-
Thed
spinzi
Inviato: Set 22, 2006 - 11:57
--------------------------------------------------------------------------------
Domenica giocate in casa o fuori casa?
Lo Jesolo gioca in casa con il Pordenone.
Prossimi incontri:
ASD Jesolo Rugby – Friulcassa Pordenone
24-09-06 ore 14.30
c/o campo da gioco di via Oriente
-
Maci
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- fraca
Confermo...Thed ha scritto:spinzi
Inviato: Set 22, 2006 - 11:57
--------------------------------------------------------------------------------
Domenica giocate in casa o fuori casa?
Lo Jesolo gioca in casa con il Pordenone.
Prossimi incontri:
ASD Jesolo Rugby – Friulcassa Pordenone
24-09-06 ore 14.30
c/o campo da gioco di via Oriente
Invito inoltre tutti i "pantofolai" e i residenti di Jesolo, San Donà (la prima squadra gioca a Modena) e dintorni alla partita...
E' confermato che ci sarà gran pubblico (con presenza delle segretarie del presidente
Il divertimento è assicurato!!!