RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tazzina

Messaggio da tazzina »

:cry: :cry: :cry: :cry:

...snif ...snif ...ebbene ho perso grazie un piazzato all'84°, ma la lotta è ancora dura e mancano ancora delle partite...
Cmq ho visto che siete venuti tutti a vedere la gara. Bravi!!!!!
(anche se ho perso... sniff sniff.... ma solo per galanteria... sigh..sob)
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
tazzina

Messaggio da tazzina »

MT ha scritto:veterani - MTF 3 - 13

applauso per me!
(scusate ma vinco raramente)
:oola: alla tua vittoria!!!
no tricks, just rugby
cookie83

Messaggio da cookie83 »

tazzina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:

...snif ...snif ...ebbene ho perso grazie un piazzato all'84°, ma la lotta è ancora dura e mancano ancora delle partite...
come come? galanteria?...ma non avevi scritto che avevi schierato i migliori...:lol::lol::lol:...comunque bella partita!!!vinta per fondoschiena..alla fine!!!
alla fine del campionato manca ancora un po' e basta un piccolo passo falso per rimescolare le carte.. ^_^
in bocca al lupo!!!!!!! :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Petolo ha scritto:hank, poi mi spiegherai com'e' possibile che tu mi abbia pestato di 30 a casa mia e io ti abbia restituito il favore a casa tua, pur usando piu' o meno la stessa formazione...
carissimo Petolosauro, siccome avevo rimescolato i ruoli praticamente a caso in vista del campionato, suppongo si tratti del celeberrimo fattore C(ulo) a casa tua e di un piu normale risultato quaggiù in bassa padana..
ti propongo una sfida con la migliore formazione che ci aiuti a capire i reali valori in campo
Ultima modifica di hank il 24 set 2006, 23:10, modificato 1 volta in totale.
megan

Messaggio da megan »

Nel derbissimo della 13esima giornata i Los Pumas sconfiggono i concittadini del Cus Catania per 26-0, non senza soffrire parecchio, visto anche il profondo turn over imposto da coach megan in vista dei prossimi delicatissimi impegni.
A risolvere la partita ci pensa il solito Zirpoli, che nonostante 3 piazzati sbagliati porta a casa ben 16 punti(4 c.p. e 2 tr.). Le due mete arrivano dal metaman Redolfini e dal talento appena 17enne Porcelli.
Martedi e domenica doppia sfida contro gli scappati di casa, coppa e campionato, si spera di farne un sol boccone!!!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Vendo tutto...

Ho perso una partita importantissima contro una squadra che avevo battuto all'andata, e adesso mi ritrovo al terzo posto.... e la prima si allontana, da 2 a 4 punti di distanza.

Come rugby-manager mi sentro frustrato... dopo il secondo posto dell'anno scorso ero dato per favorito del girone, ho speso, da giugno, 470.000 Euro in giocatori, tra cui un manzo da 20 anni con skill globali 6 e i risultati sono peggiori dell'anno scorso....

Non mi resta che attendere le strategie.... :)

Giandolmen
cookie83

Messaggio da cookie83 »

su giandol!!!!non abbatterti così!!!!!!!! ...... a quando la svendita?...:lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte vedrai che ti riprenderai in un baleno!!!!! ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Nolamers

Messaggio da Nolamers »

ipaolini - Nol@mers_Team 0 - 49
ottima vittoria pero' contro nessuno...
tazzina

Messaggio da tazzina »

cookie83 ha scritto:
tazzina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:

come come? galanteria?...ma non avevi scritto che avevi schierato i migliori...:lol::lol::lol:...comunque bella partita!!!vinta per fondoschiena..alla fine!!!
alla fine del campionato manca ancora un po' e basta un piccolo passo falso per rimescolare le carte.. ^_^
in bocca al lupo!!!!!!! :wink:
Beh, qualche modifica alla squadra "originals" l'ho fatta ma non può essere una scusante...
Ho imparato nel rugby che se perdi una gara, hai giocato male e hai perso e basta!!!

:cry: :cry: sigh...sigh...
no tricks, just rugby
gepop

Messaggio da gepop »

Beh, qualche modifica alla squadra "originals" l'ho fatta ma non può essere una scusante...
Ho imparato nel rugby che se perdi una gara, hai giocato male e hai perso e basta!![/quote]

giustissimo...nel rugby conta poco il fattore c... se non corri e non lotti non vinci
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

se non corri e non lotti non vinci. Si ok ma con le dovute eccezzioni.
Ricordo nel 2005 un Inghilterra-Francia a Twickenham con i galletti messi sotto dagli albionici eppur vincenti.

Risultato di 17-18 a favore dei transalpini.
Difesa pessima della Francia che subisce due mete anche trasformate (7+7). L'inghilterra realizza poi un solo piazzato (3 pt).
Attacco pessimo della Francia che non si presenta mai sulla linea di meta avversaria non "schiacciando" mai il pallone.

Eppure con 6 piazzati di Yachvili ... 18 pt per i blues. Francia in delirio per la vittoria oltre manica.

E' giusto considerare il cattivo gioco come volano di sconfitta, ma occhio sempre alle individualità.
In un gioco di squadra contano anche quelle.

Recentemente su rugbymania.net ho vinto le ultime due partite di serie con valutazioni post partita tutte oscillabili tra 2 e 4. A leggere la cronaca, brutti passaggi, pochi placcaggi eppure .... Due elementi (sempre gli stessi 3/4 centro !!!) sono andati su 7 e 8. Hanno fatto loro la differenza.

Detto questo ... vuoi vedere che ce le scaglio di brutto al ritorno contro Langhirano Alpins negli ottavi della Coppa Rugby ??
Me la sto gufando da solo eh eh eh eh eh eh :-)
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
gepop

Messaggio da gepop »

vero leo...capita ma è raro..diciamo che in altri sport la fortuna è più incisiva rispetto al rugby dove conta davvero poco..cmq stiamo andando ot..per la coppa rugby.it ho già schierato la formazione..la migliore possibile.. ma mi hanno azzoppato il tallonatore sabato
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Giandolmen ha scritto:Vendo tutto...

Ho perso una partita importantissima contro una squadra che avevo battuto all'andata, e adesso mi ritrovo al terzo posto.... e la prima si allontana, da 2 a 4 punti di distanza.

Come rugby-manager mi sentro frustrato... dopo il secondo posto dell'anno scorso ero dato per favorito del girone, ho speso, da giugno, 470.000 Euro in giocatori, tra cui un manzo da 20 anni con skill globali 6 e i risultati sono peggiori dell'anno scorso....

Non mi resta che attendere le strategie.... :)

Giandolmen
Giando é brutto da dire ma forse dovresti appendere le strategie al chiodo ;-)
giannino
Contatta:

milazzo rugby -veterani

Messaggio da giannino »

:) :lol: una piccola speranza per non essere massacrato anche al ritorno!!
gepop ha scritto:vero leo...capita ma è raro..diciamo che in altri sport la fortuna è più incisiva rispetto al rugby dove conta davvero poco..cmq stiamo andando ot..per la coppa rugby.it ho già schierato la formazione..la migliore possibile.. ma mi hanno azzoppato il tallonatore sabato
giannino
Contatta:

Messaggio da giannino »

e proprio contro i derelitti veterani dovevi vincere ?!!?
ah ahah

brava e complimenti!
MT ha scritto:veterani - MTF 3 - 13

applauso per me!
(scusate ma vinco raramente)
Rispondi