80° minuto 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

vuoi dire 26?!
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

19 A 33 GRAN CALVISANO META DI SPREEG TRASFORMATA DA SKANAVAKKA AL 42SIMO
Immagine
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Meta di Spragg, trasformata Scanavacca al 2' minuto di recupero
19-31 per il Calvi partita finita
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bartlebooth ha scritto:vuoi dire 26?!
si' volevo dire 26
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

issor riflessi lenti?
Immagine
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

jattaforasteka ha scritto:19 A 33 GRAN CALVISANO META DI SPREEG TRASFORMATA DA SKANAVAKKA AL 42SIMO
Jatta,io mi faccio il culo per tutta la serata per dare i parziali e tu mi ciuli il risultato finale...la prossima volta comincia dall'inizio... :cry: :wink:
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Jatta mi ha raccontato tutto il match in tempo reale, sostituzioni ed interpretazioni arbitrali comprese. Trattamela bene! Almeno fintanto che non arbitra...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

jattaforasteka ha scritto:issor riflessi lenti?
Jatta, mannaggia, non prendermi per i fondelli, il tele sky l'ho nella cantina del palazzo (il famoso tugurio) ed il computer ce l'ho in soffitta, tugurio 2...devo farmi ogni volta 3 piani di scale, è già tanto se non mi è venuto l'infarto... :o :roll: :wink:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

THAKER ha scritto:Jatta mi ha raccontato tutto il match in tempo reale, sostituzioni ed interpretazioni arbitrali comprese. Trattamela bene! Almeno fintanto che non arbitra...
Thaker, io mi sono fatto in quattro per venire incontro ai tuoi desideri e tu mi dici che non hai neanche visto ne apprezzato il mio sforzo perché eri in tenero colloqui con Jatta...sai che ti dico, la prossima volta non chiedere aiuto tramite rugby.it Ha fatto bene MT a chiudere baracca e burattini e ad andare al cinema col fidanzato... :P :cry: :wink:
Bartlebooth
Contatta:

OT -- issor, per pura curiosità, un giorno ci fai vedere la planimetria dello stabile? ho difficoltà a immaginare il tugurio nel suo rapporto con il condominio, nonchè la ragione per cui metti sky nel tugurio anzichè in casa
...
...
...
oddio, pensandoci bene un paio di ragioni per la seconda domanda mi vengono in mente...
Bartlebooth
Contatta:

comunque, issor, al di là del fatto che il thaker si è servito altrove, nel nostro piccolo io e la mia left leg crozzolata ti siamo grati per il resoconto. E al di là delle cronache ufficiali, hai qualche commento personale da fare sulla partita coll overmach? C'eri?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Grazie per le tue buone parole Bart, la partita è stata tanto buona nel primo quanto stucchevole nel secondo...il calvi mi pare più maturo in certi frangenti, ma non molto più forte del Gran. Griffen nel primo tempo ha orchestrato al meglio, ma nel secondo tempo, forse toccato duro ha reso al di sotto delle sue possibilità. Bene Wakarua e De Marigny che ha finalmente convimto come estremo. La solita macchinetta Scanavacca dalla piazzola. Sono, piaciuti in alcuni episodi:Manu, Tiatia, Festuccia (tranne che nelle due rimesse finali) Cittadini, Pratichetti, Cattina...E tu l'hai visto il mio Tarvisium con l'Oderzo?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Bartlebooth ha scritto:OT -- issor, per pura curiosità, un giorno ci fai vedere la planimetria dello stabile? ho difficoltà a immaginare il tugurio nel suo rapporto con il condominio, nonchè la ragione per cui metti sky nel tugurio anzichè in casa
...
...
...
oddio, pensandoci bene un paio di ragioni per la seconda domanda mi vengono in mente...
La scheda di sky è tarocca ed eventualmente se mi pescano la colpa è dell'amministratore del condominio, ovvero del parroco che mi ospita...
Il computer è in soffitta perché serve anche ai ragazzi in gran parte extra comunitari o con problemi ospiti del don...
Bartlebooth
Contatta:

vado per ordine: partita di Oderzo piuttosto brutta, con molti errori e poco gioco da tutte e due le parti, primo tempo 0-5 con Tarvisium che va in meta con una maul praticamente sull'unica occasione e non mostra grande superiorità, ma combina comunque più di Oderzo che non è mai realmente pericoloso. secondo tempo oderzo comincia benino e aggredisce un po' ma dopo aver messo un calcio prende subito una seconda meta su maul e poi molla abbastanza visibilmente, rischiando anche un paio di volte in più oltre alle tre mete prese. ho visto Oderzo giocare molto meglio altre volte e penso che oggi se c'era più concentrazione ce la si poteva giocare punto a punto. Ma tarvisium ha meritato sicuramente, ha fatto molti meno errori e si è dimostrata più solida. Non conosco la squadra ma mi ha dato l'impressione di poter fare di meglio di quello che si è visto oggi. Se ho ragione è bene per voi: vincere senza giocare al meglio è tutto di guadagnato, no?
Bartlebooth
Contatta:

poi: la mia domanda era su benetton-overmach , ma forse non ero stato chiaro
Rispondi