info F.I.R.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

beh...sentite...forse la regola è troppo drastica ed è meglio trovare un altro modo...però non bisogna rischiare di compiere scelte incoscenti...ok, il rugby è sport duro eccetera...ma una vita umana è una vita umana...
<BR>
<BR>secondo me comunque l\'ideale sarebbe un compromesso...perchè alla fine la mischia è un bel momento rugbystico
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pampo

Messaggio da pampo »

quando si consegna all\'albitro la lista dei giocatori, vanno segnati quali sono abilitati alla mischia e li segna l\'allenatore.
<BR>Quindi l\'allenatore sa benissimo chi sa giocare prima linea e chi no.
ghemon

Messaggio da ghemon »

pero\' se la regola fosse quella di spingere non piu\' di 1,5 Metri non troverei tanta differenza dal gioco attuale,certo penalizza gli amanti dei carrettini...e chi se ne frega!
bear8

Messaggio da bear8 »

inizialmente il problema mi era parso + poderoso!
<BR>pensavo adirittura a mischie no-cont in ogni caso.
<BR>praticamente una situazione che poteva creare situazioni pericolosissime col cambio di categoria.
<BR>ma alla luce di tutti gli interventi,capendo che comunque il tuo metro e mezzo di preessioni lo applichi e da ciò ne consegue un\'allenamento immutato in fatto di mischie,mi trovo d\'accordissimo con ghemon!
<BR>comunque sto sito è fenomenale!
<BR>con tante persone come voi,competenti e preparate,si riescono a capire anche i minimi dettagli delle varie operazioni che si muovono nel rebi giocato!
<BR>graz a tutti!
<BR>
<BR>ciaoooo
Bloccato