beh...sentite...forse la regola è troppo drastica ed è meglio trovare un altro modo...però non bisogna rischiare di compiere scelte incoscenti...ok, il rugby è sport duro eccetera...ma una vita umana è una vita umana...
<BR>
<BR>secondo me comunque l\'ideale sarebbe un compromesso...perchè alla fine la mischia è un bel momento rugbystico
info F.I.R.
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
bear8
inizialmente il problema mi era parso + poderoso!
<BR>pensavo adirittura a mischie no-cont in ogni caso.
<BR>praticamente una situazione che poteva creare situazioni pericolosissime col cambio di categoria.
<BR>ma alla luce di tutti gli interventi,capendo che comunque il tuo metro e mezzo di preessioni lo applichi e da ciò ne consegue un\'allenamento immutato in fatto di mischie,mi trovo d\'accordissimo con ghemon!
<BR>comunque sto sito è fenomenale!
<BR>con tante persone come voi,competenti e preparate,si riescono a capire anche i minimi dettagli delle varie operazioni che si muovono nel rebi giocato!
<BR>graz a tutti!
<BR>
<BR>ciaoooo
<BR>pensavo adirittura a mischie no-cont in ogni caso.
<BR>praticamente una situazione che poteva creare situazioni pericolosissime col cambio di categoria.
<BR>ma alla luce di tutti gli interventi,capendo che comunque il tuo metro e mezzo di preessioni lo applichi e da ciò ne consegue un\'allenamento immutato in fatto di mischie,mi trovo d\'accordissimo con ghemon!
<BR>comunque sto sito è fenomenale!
<BR>con tante persone come voi,competenti e preparate,si riescono a capire anche i minimi dettagli delle varie operazioni che si muovono nel rebi giocato!
<BR>graz a tutti!
<BR>
<BR>ciaoooo