SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

koma ha scritto:
mag puoi postare la formazione dello Jesolo di ieri??
Mi cogli un po' impreparato perchè non ricordo tutti i cognomi!!!
Cmq vediamo cosa posso fare...
1 Yuri Basso
2 Riccardo Benedetti
3 Alessandro Mao (2° t Antonino Di Raimondi)
4 Marco Vedovo (esordio assoluto; dal 10 st Davide Smaniotto)
5 Simone Tadiè
6 Mauro Gambarotto (dal 20 st Francesco Salmaso)
7 Giacomo Dalla Pria
8 Morris Cibin
9 Nicola Rozzino
10 Giacomo Fedrigo
11 Michele Bertocco
12 Andrea Ballarin
13 Alessandro Martinello
14 Marco Pellegrin
15 Mariuzzo Cristian (dal 10 pt Filippo Visentin)
Ultima modifica di mag il 25 set 2006, 15:52, modificato 3 volte in totale.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

notato che sul sito del civ, se invece che cliccare su "risultati" si clicca su "campionati" http://tinyurl.com/g7oy7 la giornata di ieri e' sbagliata?
sonountoro

Non sono d'accordo...

Messaggio da sonountoro »

EDIT doppio.
Ultima modifica di sonountoro il 25 set 2006, 12:04, modificato 1 volta in totale.
sonountoro

Non sono d'accordo...

Messaggio da sonountoro »

Guru ha scritto:Piccolo commento ai risultati (da sdrammatizzare, e non da prendere sul serio!): oggi sull'asta dell'Adige abbiamo disimparato tutti a giocare a rugby tranne Valpolicella? (che però giocava contro di noi).... Magari è solo un caso, ma le squadre che venivano dal girone A dell'anno scorso hanno strapazzato quelle provenienti dal girone B. Vediamo alla seconda (domenica prossima) cosa succede.

Ciao, Lorenzo
Mah, Frassinelle VS Belluno è stata una partita piacevole ed equilibrata, certo gli strapazzati a suon di placcaggi sono stati i Bellunesi, ma bisogna dar loro atto che non si sono mai persi d'animo, cogliendo a 3 minuti dalla fine la meritata meta della vittoria. Sono felice di aver giocato quella partita, e non vedo l'ora di affrontare altre partite di questo livello.

Una nota per il Belluno: la prossima volta evitate di passare dalle parti del primo centro... 8-)
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

sonountoro ha scritto:Mah, Frassinelle VS Belluno è stata una partita piacevole ed equilibrata, certo gli strapazzati a suon di placcaggi sono stati i Bellunesi, ma bisogna dar loro atto che non si sono mai persi d'animo, cogliendo a 3 minuti dalla fine la meritata meta della vittoria. Sono felice di aver giocato quella partita, e non vedo l'ora di affrontare altre partite di questo livello.

Una nota per il Belluno: la prossima volta evitate di passare dalle parti del primo centro... 8-)
Secondo me è stata equilibrata nel primo tempo, con frequenti cambi di fronte; nel secondo tempo c'era solo il Belluno a manovrare il gioco, mentre il Frassinelle si è ben difeso. Peccato soprattutto per i frequenti errori alla mano nell'ultimo passaggio per il Belluno che hanno fatto attendere la meta decisiva fino all'ultimo minuto.
Sarà un campionato tirato: tutte le partite saranno di questo livello, se non superiore.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

koma ha scritto:

mag puoi postare la formazione dello Jesolo di ieri??
Aggiungo qualche nome e cognome dei giovani, tanto per completezza, alla formazione di mag

1 Yuri Basso
2 Riccardo Benedetti
3 Alessandro Mao (2° t Antonino di Raimondo)
4 Marco Vedovo (esordio assoluto; dal 10 st Davide Smaniotto)
5 Simone Tadiè
6 Mauro Gambarotto (dal 20 st Francesco Salmaso)
7 Giacomo Dalla Pria
8 Morris Cibin
9 Nicola Rozzino
10 Giacomo Fedrigo
11 Michele Bertocco
12 Andrea Ballarin
13 Alessandro Martinello
14 Marco ...
15 Mariuzzo Cristian (dal 10 pt Filippo Visentin)

Commento alla partita: Mi sa che è la volta buona che mi compro le spalline..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
poli

Messaggio da poli »

ho visto la partita jesolo pordenone buona squadra lo jesolo che sicuramente migliorerà con l'andare del campionato la loro mediana fedrigo e il mitico rozzino è senz'altro di categoria superiore
lupomar

Messaggio da lupomar »

mag ha scritto: POLISPORT. MONTEREALE - CUS VERONA RUGBY 48-5 (8-1)
Il risultato dice già tanto. La differenza tra le due squadre era decisamente molta. Il Montereale, a parte la nostra scarsa opposizione, mi è sembrata una buona squadra, ottima per il livello del girone, che può sicuramente puntare a vincere. Molto efficace soprattutto in mischia chiusa e nelle rolling-maul dopo touche, buona l'apertura nella gestione al piede (anche se avrebbe potuto giocare di più alla mano) e molto ordinati e solidi i 3/4. Ultimo commento per Milou11: decisamente un giocatore forte, molto difficile da placcare, ma quante mete ci hai fatto?
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

sei troppo buono :oops:
rugby14

Messaggio da rugby14 »

ciao mag il vostro n11 era un po brocco :cry: :( :(
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

rugby14 ha scritto:ciao mag il vostro n11 era un po brocco :cry: :( :(

Con tutti i neofiti che hanno in squadra mi sembra stupido pretendere di vedere in campo dei campioni!!! E comunque non é bello dare del "brocco" ad un giocatore, sia esso un campione o no :o :o :o
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

koma ha scritto:
rugby14 ha scritto:ciao mag il vostro n11 era un po brocco :cry: :( :(

Con tutti i neofiti che hanno in squadra mi sembra stupido pretendere di vedere in campo dei campioni!!! E comunque non é bello dare del "brocco" ad un giocatore, sia esso un campione o no :o :o :o

(a meno che non sia proprio tu questo n.11) :wink:
maz7

Messaggio da maz7 »

poli ha scritto:ho visto la partita jesolo pordenone buona squadra lo jesolo che sicuramente migliorerà con l'andare del campionato la loro mediana fedrigo e il mitico rozzino è senz'altro di categoria superiore
forse da serie A???
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

lele75 ha scritto:Girone Elite Rugby Casale -Rugby Riviera 2005.
Credo sia opportuno segnalare la tripletta personale di Stefano Rigo, il quale ha vercato 3 volte la linea di meta grazie anche all'ottima prova della mischia rivierasca.

Il Riviera fa capire subito d'essere in giornata.... dopo circa 25 minuti il risultato era già di 18 a 0 per gli ospiti, risultato con cui si è chiuso il primo tempo.

Nel secondo tempo il Riviera si porta sul 30 a 3, e a questo punto raggiunto anche l'obbietivo del bonus...la tensione e la concentrazione calano... Il casale negli ultimi 10 minuti riesce a segnare le due mete grazie soprattutto al carattere storico dei caimani i quali non mollano mai sino alla fine.
Ma tu.. Lele hai giocato?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
poli

Messaggio da poli »

maz7 ha scritto:
poli ha scritto:ho visto la partita jesolo pordenone buona squadra lo jesolo che sicuramente migliorerà con l'andare del campionato la loro mediana fedrigo e il mitico rozzino è senz'altro di categoria superiore
forse da serie A???
certo molto meglio di certa gente che c'è in giro
Rispondi