Qualificazione RWC: i 30 convocati per il Portogallo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

teodoro ha scritto:Non capisco il discorso sugli Abs..intanto non sono i neozelandesi che si recano nelle isole a"rubare giocatori",ma sono proprio gli isolano che vanno i nNuova Zelanda con le proprie famiglie principalmente per il lavoro,poi sono anche bravi a giocare a rugby e quindi vengonofatti crescere..e comunque la formazione rugbystica di questi isolani è del tutto neozelandese,non prendono giocatori gia formati(come fa qualcun altro...)e li mettono in nazionale..questo è un discorso vecchio,sul quale si è parlato e discusso tanto..poi cosa vuol dire se non sei Maori non entri negli All Blacks?!scusami tutti i vari Umaga,Nonu,Muliaina,Kelelher,Cowan,Woodcock,Mealamu,McCaw e chi piu ne ha piu ne metta,cosa credi,che siano maori?!?!non penso proprio..adesso mi vieni a dire che in Nuova Zelanda c'è razzismo..penso sia uno dei paesi piu multiculturali del mondo,senza dimenticare che tantissimi isolani giocano con la nazionale..il tuo discorso non sta in piedi..
i tuoi gusti riguardo ai giocatori non li posso criticare(ad esempio non penso che Griffen sia cosi scarso come dici tu,oppure che Orquera sia forte come dici tu..) però anche in questo caso non sono d'accordo con te..
Mi dispiace ma.. Umaga,Nonu,Muliaina,Mealamu,

Sono tutti Maori oppure etnicamente non europei!

11, su 15, non sono nuovi Zelandesi!

Somoa Sarebbe una squadra grandissima, se avrebbe tutti I giocatori che vengono rubati! Questa gente va nuova Zelanda solo perché sono poveri, e devono mangiare!

E si Nuova Zelanda blocca sempre la entrata delle isole, e l'Argentina!

Non parliamo della coppa del mondo che doveva andare al Giappone!

L'altro punto: no penso che griffen e fantastico!

Orquera deve essere il 2 dopo pez!

Io avrei solo gente con il passaporto italiano! E non sono nemmeno Italiano!

Il punto e che almeno l'Italia li limita a 3 non Italiani il resto del mondo no!

Guarda Galles, scozia, ecc....

Forza Italia che vinciamo 6 Nazioni, e RWC!!!!
teodoro

Messaggio da teodoro »

oldprussians ha scritto:
teodoro ha scritto:Non capisco il discorso sugli Abs..intanto non sono i neozelandesi che si recano nelle isole a"rubare giocatori",ma sono proprio gli isolano che vanno i nNuova Zelanda con le proprie famiglie principalmente per il lavoro,poi sono anche bravi a giocare a rugby e quindi vengonofatti crescere..e comunque la formazione rugbystica di questi isolani è del tutto neozelandese,non prendono giocatori gia formati(come fa qualcun altro...)e li mettono in nazionale..questo è un discorso vecchio,sul quale si è parlato e discusso tanto..poi cosa vuol dire se non sei Maori non entri negli All Blacks?!scusami tutti i vari Umaga,Nonu,Muliaina,Kelelher,Cowan,Woodcock,Mealamu,McCaw e chi piu ne ha piu ne metta,cosa credi,che siano maori?!?!non penso proprio..adesso mi vieni a dire che in Nuova Zelanda c'è razzismo..penso sia uno dei paesi piu multiculturali del mondo,senza dimenticare che tantissimi isolani giocano con la nazionale..il tuo discorso non sta in piedi..
i tuoi gusti riguardo ai giocatori non li posso criticare(ad esempio non penso che Griffen sia cosi scarso come dici tu,oppure che Orquera sia forte come dici tu..) però anche in questo caso non sono d'accordo con te..

Somoa Sarebbe una squadra grandissima, se avrebbe tutti I giocatori che vengono rubati! Questa gente va nuova Zelanda solo perché sono poveri, e devono mangiare!

Il punto e che almeno l'Italia li limita a 3 non Italiani il resto del mondo no!

ù

ma guarda che Umaga e Muliaina sono samoani(per fare u nesempio)..non sono maori...i maori non sono i "non bianchi"..e poi il discorso che i neozelandesi bloccano l'entrata nel 3Nations all'Argentina..nessuna delle 3 squadre che vi partecipano(NZ,Aus,SA) vuole l'Argentina nel loro torneo,non soltanto gli All Blacks...questo accade perchè non vogliono dividersi ulteriormente i soldi...e comuqneu Samoa,Tonga e Fiji mai hanno manifestato l'interesse o la volontà di far parte de l 3 Nations,al massimo si era parlato dei Pacific Islanders,ma sono un'altra cosa..queste 3 nazioni,prese singolarmente,sono troppo deboli per potere competere con le altre,mentre i Pacific Islanders un po' meno(anche se quando hanno giocato con Aus,NZ e SA hanno sempre perso..)
scusami la curiosità,ma di dove sei?
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

mc_leuz ha scritto:
saccottino ha scritto:... e Stanojevic? mai visto in Italia, gioca in una seconda squadra all'estero!
Il Bristol ha almeno 5 ali di ottimo livello (David Lemi, Lee Robinson, Craig Morgan, Bernardo Stortoni, Marko Stanojevic) che a rotazione (se il coach segue la politica dello scorso anno) giocano o in prima squadra o nella A.

.
effettivamente il turnover nel Bristol c'è stato,con l'esclusione dell'estremo della partita contro gli Irish(non mi ricordo il nome,comunque un iolano),lo spostamento di Morgan al 15 e l'inseiremnto di Lemi all'ala;confermato invece Robinson..però di Stanojevic neanche traccia...sarà per la prossima!?spperiamo!almeno c'è Pozzebon in panchina!
Bristol: 15 Craig Morgan, 14 Lee Robinson, 13 Josh Taumalolo, 12 Sam Cox, 11 David Lemi, 10 Jason Strange, 9 Shaun Perry, 8 Dan Ward-Smith, 7 Alfie To'oala, 6 Matt Salter (c), 5 Gareth Llewellyn, 4 Roy Winters, 3 Darren Crompton, 2 Mark Regan, 1 Alex Clarke.
Replacements: 16 Dave Hilton, 17 David Blaney, 18 Nathan Budgett, 19 Geraint Lewis, 20 Brian O'Riordan, 21 Danny Gray, 22 Walter Pozzebon.
Rugby is life..play it!
oldprussians

teodoro ha scritto:
oldprussians ha scritto:

ù

ma guarda che Umaga e Muliaina sono samoani(per fare u nesempio)..non sono maori...i maori non sono i "non bianchi"..e poi il discorso che i neozelandesi bloccano l'entrata nel 3Nations all'Argentina..nessuna delle 3 squadre che vi partecipano(NZ,Aus,SA) vuole l'Argentina nel loro torneo,non soltanto gli All Blacks...questo accade perchè non vogliono dividersi ulteriormente i soldi...e comuqneu Samoa,Tonga e Fiji mai hanno manifestato l'interesse o la volontà di far parte de l 3 Nations,al massimo si era parlato dei Pacific Islanders,ma sono un'altra cosa..queste 3 nazioni,prese singolarmente,sono troppo deboli per potere competere con le altre,mentre i Pacific Islanders un po' meno(anche se quando hanno giocato con Aus,NZ e SA hanno sempre perso..)
scusami la curiosità,ma di dove sei?
Sono mezzo tedesco mezzo Britannico, cresciuto a Roma ecco perché facci il tifo per Italia!
Vivo nel UK
Poi stanojevic uno dei giocatori più amati dei fans di Bristol. Prima di andare al ultimo raduno con l'Italia era titolare!! E velocissimo e potente!
teodoro

Messaggio da teodoro »

speriamo giochi però qualche partita,fino ad ora ha sempre giocato nella seconda squadra!
Rugby is life..play it!
oldprussians

Non ce da preoccuparsi, neanche ongaro gioca! Quel che conta e che vengono, allenati bene ed a alto livello! Bortolami pero e diventato captano, e questa volta castro gioca.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

per thaker: perfettamente d'accordo

per teodoro: quanta fretta, la stagione è lunga, arriverà il suo momento.

Nel precampionato ha giocato, poi si è infortunato ad una costola, poi ha partecipato allo stage con pbz, è di nuovo a disposizione del coach da una settimana e come detto fra le ali a bristol hanno di che scegliere.

L'anno scorso ha giocato 7 partite realizzando 5 mete, una buona media non c'è che dire, c.que a questo punto spero a maggior ragione che pbz lo schieri così lo potremo tutti giudicare per quel che fa sul campo (bene o male che vada) e non per altro.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

intanto Masi torna a giocare nel ruolo di centro nel Biarritz.

Se ha giocato ala è stato perchè Gobelet ha avuto dei problemi fisici, come sireli Bobo, e avevano bisogno di lui là (bisogna clonarlo.).

Chissà se lo proveranno estremo... Certo finchè brusque è sano la vedo dura.

L.
ostricone

Messaggio da ostricone »

Mi sembra di avere capito che Bortolussi questa sera contro lo Stade Tolousain di Totò Perugini non deve essere stato molto brillante nè al piede (nonostante i punti di Montpellier li abbia fatti tutti lui), nè alla mano.
Stoica, in compenso, ha giocato centro.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Scusa teodro,ma non è vero che i maori sono solo i "non bianchi".
Carlos Spencer e Rico Gear ne sono un chiaro esempio...anche se non sono 100% maori.
teodoro

Messaggio da teodoro »

frankye88 ha scritto:Scusa teodro,ma non è vero che i maori sono solo i "non bianchi".
Carlos Spencer e Rico Gear ne sono un chiaro esempio...anche se non sono 100% maori.
lo so..e l'ho anche scritto...forse ci siamo capiti male....nel mio precedente post ho scritto

"i maori non sono solo i non bianchi"...
Rugby is life..play it!
pullo

Messaggio da pullo »

Orquera? per favore... debole caratterialmente, esile fisicamente e non può competere a livello internazionale. può andare bene per una squadra di medio livello nel super 10.
pinghial

Messaggio da pinghial »

Stavo pensando...
che quasi quasi, lo Scanavacca di ieri.... visto che Pez è infortunato...
fossi in BBZ un pensierino, almeno da portare in panca nel caso Marcato non imbroccasse la partita, io lo farei.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Il Robertson visto ieri può tranquillamente rimanere a casa e vedersi l'Italia in televisione.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

dopo l'infortunio di domenica, michele sepe viene sostituito da ramiro pez per la prima partita di qualificazioni mondiali del 7 ottobre... la convocazione di de marigny assume sempre più i contorni del giallo... che ce lo siamo portati a fare???????
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi