RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

chi vuole mi sfidi, ho bisogno di un'amichevole per domani
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

c'é qualcuno che mi sappia spiegare a cosa servono le barre a fine partita con i vari colroi rosso-giallo-verde? C'é un signifcato dietro? Nel senso un giocatore che mi prende un due trattini rossi ma fa un buon punteggio, é buono o no?
Grazie
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Per ogni azione che il tuo giocatore fa bene aumenta di una casella, per ogni azione negativa ne perde una.

La base di partenza è 4.

Comunque non sono valori molto attendibili (tipo le pagelle ad es.9 e molto dipende dal valore del giocatore diripettaio...

A breve verranno forniti dei report delle partite molto più particolareggianti ed affidabili.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Per ogni azione che il tuo giocatore fa bene aumenta di una casella, per ogni azione negativa ne perde una.

La base di partenza è 4.

Comunque non sono valori molto attendibili (tipo le pagelle ad es.9 e molto dipende dal valore del giocatore diripettaio...

A breve verranno forniti dei report delle partite molto più particolareggianti ed affidabili.
doppio grazie cane, belga e messicano :wink:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Meno grazie e più Leffe/Tequila :P
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

dinozocc ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Vendo tutto...

Ho perso una partita importantissima contro una squadra che avevo battuto all'andata, e adesso mi ritrovo al terzo posto.... e la prima si allontana, da 2 a 4 punti di distanza.

Come rugby-manager mi sentro frustrato... dopo il secondo posto dell'anno scorso ero dato per favorito del girone, ho speso, da giugno, 470.000 Euro in giocatori, tra cui un manzo da 20 anni con skill globali 6 e i risultati sono peggiori dell'anno scorso....

Non mi resta che attendere le strategie.... :)

Giandolmen
Giando é brutto da dire ma forse dovresti appendere le strategie al chiodo ;-)
La sto prendendo come il grande lebowsky.... quando diceva che nella vita ogni tanto fai strike e ogni tanto la palla ti finisce nella canaletta (spero non ci siano dei puristi del bowling....).

Giandolmen
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Giandolmen ha scritto:
dinozocc ha scritto:
Giandolmen ha scritto:Vendo tutto...

Ho perso una partita importantissima contro una squadra che avevo battuto all'andata, e adesso mi ritrovo al terzo posto.... e la prima si allontana, da 2 a 4 punti di distanza.

Come rugby-manager mi sentro frustrato... dopo il secondo posto dell'anno scorso ero dato per favorito del girone, ho speso, da giugno, 470.000 Euro in giocatori, tra cui un manzo da 20 anni con skill globali 6 e i risultati sono peggiori dell'anno scorso....

Non mi resta che attendere le strategie.... :)

Giandolmen
Giando é brutto da dire ma forse dovresti appendere le strategie al chiodo ;-)
La sto prendendo come il grande lebowsky.... quando diceva che nella vita ogni tanto fai strike e ogni tanto la palla ti finisce nella canaletta (spero non ci siano dei puristi del bowling....).

Giandolmen

dai giando.....tegn dur ;-) Lebowsky aiuta sempre
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Per ogni azione che il tuo giocatore fa bene aumenta di una casella, per ogni azione negativa ne perde una.
il mio Bartolomeo Robuschi aiuta sempre le vecchine ad attraversar la strada
Giandolmen

dinozocc ha scritto:

Invece di allenare i giocatori provo a fargli bere ettolitri di white russian.... potrebbe essere un'idea, il problema è che in quel gioco ci sono un sacco di input, un sacco di output....

Giandolmen
gepop

Re: milazzo rugby -veterani

Messaggio da gepop »

giannino ha scritto::) :lol: una piccola speranza per non essere massacrato anche al ritorno!!
gepop ha scritto:vero leo...capita ma è raro..diciamo che in altri sport la fortuna è più incisiva rispetto al rugby dove conta davvero poco..cmq stiamo andando ot..per la coppa rugby.it ho già schierato la formazione..la migliore possibile.. ma mi hanno azzoppato il tallonatore sabato
:lol:
Giandolmen

billingham ha scritto:
il mio Bartolomeo Robuschi aiuta sempre le vecchine ad attraversar la strada
Allora i miei bestemmiano e picchiano i bambini.... :(

Giandolmen
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Giandolmen ha scritto:
dinozocc ha scritto:

Invece di allenare i giocatori provo a fargli bere ettolitri di white russian.... Giandolmen
VODKA connecting people
okrim

Messaggio da okrim »

Scaldiamo i motori per domani!
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

tazzina ti ho chiesto un'amichevole per il 3-10.....ti va bene!??! devo riscattarmi della batosta che mi hai dato in campionato....
pinghial

Messaggio da pinghial »

Mancano 15 minuti all'inizio degli incontri di ritorno del primo turno di coppa rugby.it
Visto che in campionato oramai non ho più nulla da dire, almeno per quest'anno visto la sconfitta rimediata nello scontro diretto con la prima in classifica, l'attenzione è tutta rivolta alla coppa!!!
Tutte le formazioni sono state fatte?
Rispondi