3° giornata S10 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

pullo ha scritto:Ah ah ah!! Che bello...Oh, ma qualcuno sa dirmi che succede all'Overmach? Bix, te che come me sei loro tifoso, hai qualche idea?
PULLO...cosa strani sta succedendo en Overmach...
e ne sto sicuro che sta affectando il ambiente fra i giocatori...
non posso entrar enei DETTAGLIE..pero poco a poco stanno smantellando le buoni cose..
dagli 3/4 gia son andati Emmerick , Tuipolutu , Tuquiri..e qualche delgi partenze non son stati gestiti nel modo ottimo diciamo.

Overmach adesso ha solo 2 riparti d alto livello..la prima linea e la terza linea

la seconda lnea non metterebe paura a nessun ..perche non SON BASTARDI TESTI DEL ---CA--O...cioe un vero seconda linea...
tutti gli altri ahnno al meno uno cosi..
Hammer Hanlon en Catana
Malone en Rovigo
Gissig en Calvi
Du Toit en Aquila
e cosi via

cmq..io sono vermanete PERPLESSO, ED ANZI MEGLIO CHE STO ZITTO ADESSO
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

hey mr dottore PULLOVER Dante......

cosa dicono di Bologno..Dotte e Grasso...??

cmq..non vedo il tuo BEST UNIVERSITY IN THE PLANETARY SYSTEM, EN QUESTA LISTA....

MA PORCA VACA....GLASGOW HA UN RANKING PIU ALTO....GLASGOW!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BixBeiderbecke ha scritto:Mi hanno detto che è stato fortemente raccomandato al GRAN da Casagrande.

"e oltretutto è straniero"... la solita xenofobia. Magari è anche ebreo e comunista...
mi smebra BIX che non stanno attacando il no.9 per ESSERE straniero.....
pero c'e certa perplessita....
TiaTia
Arbizu
Kimura

tutti grandissimi

poi Manu..giovane per rivedere

allora ..questo son 4 STRANIERI GIA NEI 3/4...COSA FA GRAN INGAGGIANDO ALTRA ..E POI UN NO.9 CHE NON E MEGLIO CHE GLI ITALIANI CHE AVETE.

MA PER USARE UN POSTO DI UN STRANIERO A NO.9....DOVREBBE ESSERE VERAMNETE FORTE..NON PENSI?
pandorino

Messaggio da pandorino »

pullo ha scritto:Ah ah ah!! Che bello...Oh, ma qualcuno sa dirmi che succede all'Overmach? Bix, te che come me sei loro tifoso, hai qualche idea?
PULLO, IL BIX E' UN GRAN , MOLTO ACUTO, MOLTO INTELLIGENTE , E MOLTO ADDENTRO NELLE FACCENDE AMATORI PARMA, NON MI PARE SIA UN RUGBY PARMA, NE SA PERCHE PARMA NON E' NEW YORK E QUI SI SA' TUTTO DI TUTTO MA RESTA DI SPONDA AMATORI
pullo

Messaggio da pullo »

Ok, ma c'è qualcuno che possa illuminarmi sulla situazione dell'
overmach?
feed

Messaggio da feed »

pullo ha scritto:Ok, ma c'è qualcuno che possa illuminarmi sulla situazione dell'
overmach?
Titta Casagrande :wink:
pullo

Messaggio da pullo »

Andiamo bene...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

(Ho copiato l'ultimo intervento di "pandorino", l'ho ingrandito, messo in cornice ed appeso di fianco alla mia scrivania. Potrebbe servire nei momenti di depressione...)
pandorino

Messaggio da pandorino »

pullo ha scritto:Ok, ma c'è qualcuno che possa illuminarmi sulla situazione dell'
overmach?
I 2 POSTI DA STRANIERO CHE SI LIBERANO NON RESTERANNO VACANTI A LUNGO...... UN CENTRO + UN ESTREMO ?
Rispondi