BUONA SERIE B A TUTTI!! UN ANNO DOPO!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ramina

Messaggio da Ramina »

Emy77 ha scritto:Girone A: ..... e anche Asti (l'allenatore è stato x anni a Recco quindi un po' di simpatia gli va!).
Mi sa che la simpatia di Recco verso Regan novello astigiano non e' ricambiata .... citofonare Besio per info.

:evil:
Bigio

Messaggio da Bigio »

se volete una panoramica sulle squadre del girone B andate sul sito del Viterbo...www.rugbyviterbo.it
Bgo
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Rugby_Lazio ha scritto:buon..isssssssssssima B a tutti !

pronostici prime due....escludo le seconde squadre :

gir. a Asti e Amatori Milano

gir. b Livorno e Viterbo

gir. c Cus pdova e Mirano

gir. d Accademia e Paganica

Per quanto riguarda i gironi A e C, non mi pronuncio(anche se Milano con quanto a speso negli ultimi quattro anni,sarebbe l'ora che arrivasse almeno ai play-off),ma per quanto riguarda il girone D dico che Accademia deve arrivare ai play-off(vedi Milano),mentre per il Paganiga considerato che l'anno scorso si e' salvato all'ultimo minuto del campionato,non ce la vedo nei panni della favorita........vediamo.
Veniamo al nostro girone(sono di Arezzo),non darei tanto per scontato l'esito finale della stagione regolare.Avremo notevoli sorprese,aspetto di vedere Noceto e Ova.
Saluti ci vediamo presto
barby02
Contatta:

Messaggio da barby02 »

GIRONE A : AMATORI RUGBY MILANO
GIRONE B : LIVORNO RUGBY SSD
GIRONE C : CUS PADOVA
GIRONE D : UNIONE RUGBY SANNIO

le squadre k andranno in serie A : CUS PADOVA - AMATORI RUGBY MILANO
megan

Messaggio da megan »

dopo essermi fatto il culo x andarci in b......probabilmente neanche riesco a giocarci!!sigh!!
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Nessuno considera Benetton e Petrarca. secondo me diranno la loro da protagoniste anche in serie B, sono ricche di giovani provenienti da ottimi vivai.
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Inizio augurando un buon campionato a tutti i partecipanti dei 4 gironi, poi essendo giocatore di una delle squadre del girone C (Valsugana rugby) i miei pronostici vanno al Mirano e al Benetton B, non al Cus anche se arriva dalla A, Petrarca B non lo vedo per la promozione anche se stanno facendo un gran lavoro negli allenamenti che gli darà le basi per un'ottima posizione a fine stagione. Al Valsugana si lavora per affrontare le partite al massimo dell'impegno e oltre per disputare un ottimo campionato, i nuovi arrivi sono di qualità e i confermati sono ormai rodati e ben affiatati. Sotto la guida di Marzio Innocenti possiamo toglierci delle belle soddisfazioni anche quest'anno e giocando partita per partita guardarsi indietro a fine girone di ritorno e vedere quello che si è seminato...

Buon campionato a tutti e ovviamente un augurio di un ottimo terzo tempo dopo ogni partita...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
gepop

Messaggio da gepop »

paganica??? non credo proprio...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ramina ha scritto:
Emy77 ha scritto:Girone A: ..... e anche Asti (l'allenatore è stato x anni a Recco quindi un po' di simpatia gli va!).
Mi sa che la simpatia di Recco verso Regan novello astigiano non e' ricambiata .... citofonare Besio per info.

:evil:

come sei maligno! :shock: :wink:
io Regan non l'ho conosciuto, però ne ho sentito tanto parlare e ho visto sua moglie che mi sta simpatica, quindi un pochino di simpatia per la squadra mi viene spontanea! Tra l'altro mi dispiace per tutta la famigliola x il cambiamento di clima: da padana trasferita a Genova posso ben immaginare quanto li shokkerà il primo inverno piemontese dopo anni in riviera! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
boborugby

Messaggio da boborugby »

gepop ha scritto:

paganica??? non credo proprio...
Infatti..per quel che ricordo io, buona squadra per carità...ma nn a livello di Hdemi, Fiamme Oro e Colleferro. Io vedo loro molto bene per la finale....

Ps Però a Paganica va la coppa miglior terzo tempo...
disneyworld

GIRONE C

Messaggio da disneyworld »

Superfavoriti MIRANO e BENETTON B....
le altre squadre sono un gradino sotto!
CokeinCUS
Contatta:

RE: GIRONE C

Messaggio da CokeinCUS »

megan ha scritto:dopo essermi fatto il culo x andarci in b......probabilmente neanche riesco a giocarci!!sigh!!
come t capisco..l'anno scorso dopo essermi fatto un mazzo tanto x salire in A ho giocato 3 partite per poi spappolarmi la spalla >_<.

Cmq a parere mio dare pronostici in un girone come il C e' decisamente difficile. Xke' non c'e' un metro di giudizio x riuscire a comparare le diverse squadre, e ve lo dico da giocatore del cus padova. Rispetto alla serie B d due anni fa sono cambiate quasi tutte le squadre..
Sono salite delle squadre con ottima reputazione e ambiente tecnico in cui crescere, xo' c'e' anke da tenere conto di squadre come il Rubano ke ha sempre giocato ottimi campionati ad un pelo dalla promozione.
Sarà un girone spero difficile e divertente. a padova ci sono 4 squadre cittadine, e ogni derby sarà una storia a se....
A chi tira conclusioni affrettate gli dico che ci vedremo in campo,xke' almeno noi stiamo lavorando con dedizione per un obbiettivo ben preciso, visto ke il potenziale x raggiungerlo lo abbiamo.

Buon campionato a tutti. ;)
disneyworld

Messaggio da disneyworld »

Sicuramente sarà il campo a dire la sua...sulla carta sembra che il Mirano si sia molto rinforzato e punti decisamente alla serie A!!!
del resto l'Inter nel calcio avrebbe vinto gli ultimi 10 campionati sulla carta...quindi aspettiamo domenica e iniziamo!!!
Buon rugby a tutti
burie

Messaggio da burie »

Roma – Il CNAr., Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la I giornata del Campionato Italiano di Serie B 2006/2007, in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.30.

Invariata la formula, con 48 squadre divise in 4 Gironi da 12 ciascuno. Le componenti di ciascun Girone si affronteranno tra loro secondo la formula all’italiana con partite di andata e ritorno: la prima e la seconda classificata di ciascun Girone si qualificheranno ai play-off promozione, con partite di andata e ritorno secondo il seguente schema:

2° classificata Girone A vs 1° classificata Girone B 2° classificata Girone B vs 1° classificata Girone A 2° classificata Girone C vs 1° classificata Girone D 2° classificata Girone D vs 1° classificata Girone C

(Le partite d’andata si disputeranno in casa delle squadre seconde classificate).

Le quattro squadre che si aggiudicheranno i doppi confronti saranno promosse ed inserite nel Girone B della Serie A 2007/2008.

Le squadre classificatesi all’ 11° e 12° posto di ciascun girone saranno retrocesse e disputeranno nel 2007/2008 il Campionato di Serie C.

La FIR ha previsto l’obbligo dell’inserimento nella lista gara dei 22 atleti di almeno 1 giocatore U.21 (nato negli anni 1986, 1987 e 1988 e 1989 che abbia compiuto il 18° anno di età).

SERIE B – GIRONE A - I GIORNATA – 01.10.06 – ore 15.30
RC VALPOLICELLA – RUGBY GRANDE MILANO Arb. Serchiani (Padova)
BASSA BRESCIANA – RUGBY PARABIAGO Arb. Fontana (Parma)
SONDRIO S. RUGBY – CAMMI CALVISANO Arb. Laube (Milano) - si gioca alle ore 14.30
ASR VARESE – ASR LUMEZZANE Arb. Smiraldi (Torino)
AMATORI RUGBY MILANO – ASTI RUGBY Arb. Zucchi (Livorno)
ASD RUGBY MANTOVA – ASR MILANO Arb. Gobbi (Piacenza)

SERIE B – GIRONE B - I GIORNATA – 01.10.06 – ore 15.30
URC TIRRENO – ASD OVA RUGBY Arb. Belvedere (Roma)
VASARI RUGBY AREZZO – RIETI 1961 Arb. Farese (Napoli)
BELLABARBA LIVORNO – COOP RUGBY NOCETO Arb. Platania (Novi Ligure)
UR VITERBO – ROMAGNA RFC Arb. Colantonio (Roma)
ASD VILLADOSE – CUS GENOVA Arb. Carrera (Catania)
RUGBY LAZIO – CUS PERUGIA Arb. Quirino (Napoli)

SERIE B – GIRONE C- I GIORNATA – 01.10.06 – ore 15.30
VALSUGANA PADOVA – BENETTON TREVISO Arb. Pennè (Milano)
AMATORI CONEGLIANO – ASD VILLORBA Arb. Cusano (Caldogno)
ASR FELTRE – METODO RUGBY BASSANO Arb. Navarra (Povoletto)
CARRERA PETRARCA PADOVA – RUGBY MIRANO Arb. Stefani (Mogliano Veneto)
HALLEY ERCOLE MONSELICE – ROCCIA RUBANO Arb. Poli (Padova)
ASR PAESE – CUS PADOVA Arb. Sandri (Trieste)

SERIE B – GIRONE D - I GIORNATA – 01.10.06 – ore 15.30
CUS CATANIA – AISICO ACCADEMIA RUGBY ROMA Arb. Di Blasio (Napoli) - si gioca alle ore ore 14.00
CUS ROMA – COLLEFERRO RUGBY Arb. Casciello (Benevento)
UR SANNIO – RUGBY SELE Arb. Salvi (L’Aquila)
AMATORI TORRE DEL GRECO – MILAZZO RUGBY CLAN Arb. Girelli (Civitavecchia)
ABRUZZO RUGBY – FIAMME ORO ROMA Arb. Violante (Napoli)
ASR SAN GREGORIO – PAGANICA RUGBY Arb. Radetich (Napoli) – si gioca alle ore 14.30
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Alequi hai ragione. Paganica in finale?? E' escluso
Girone B Livorno in primis e Viterbo ok ... ma occhio a Noceto, Ova elettronica e anche voi non siete niente male. Poi sono curioso di vedere il post-professore !! :-)
Comunque buon campionato a tutti. Ciao
Bloccato