Rugby ROMANIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Rugby ROMANIA

Messaggio da pinghial »

Navigando navigando nella rete alla ricerca di informazioni sulle possibili qualificate alla coppa del mondo approdo al sito della federazione rumena.

Mi leggo qualche risultato, qualche parola la intuisco ma x la maggiorparte degli articoli pur capendone il senso mi sfuggono nella totalità del loro significato.

Ora, se sulla cronaca di una partita del campionato rumeno posso lasciar scemare il mio interesse così non è su questo:

http://www.frr.ro/categories.jsp?catNdx=292

ovvero il progetto Accademica in Romania.
Mi pare di aver capito che sia una cosa completamente differente dalla nostra ma vorrei averne la sicurezza. Vorrei capire se fanno o meno le cose meglio di noi.

So che un utente del forum parla questa lingua.
Le chiedo se per cortesia mi/ci può tradurre la pagina in questione.
Grazie mille!!!
pinghial

RE: Rugby ROMANIA

Messaggio da pinghial »

up
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

a qquanto ho letto su Rugby World, l'IRB ha incluso la Romania nel suo "High Performance Programme", che li rifornisce di un po' di soldi, permettendo così alla Union rumena di dare contratti professionistici a 30 giocatori, al quadruplo di uno stipendio rumeno normale (1000 euro su una media di 250), diminuendo così l'esodo rumeno.
Gli obbiettivi che l'IRB ha posto alla nazionale rumena sono stati di diminuire del 50% i margini di sconfitta contro le grosse nazioni entro il 2011, e di raggiungere i quarti di finale della coppa del mondo di quell'anno.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
robbberta

Messaggio da robbberta »

in questi giorni non so se avrò tempo di tradurlo,ma non ho ben capito COSA devo tradurre..il link porta a una serie di comunicazioni,quale interessa?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Grazie Robby. Quando avrai tempo va benissimo lo stesso. Era solo per soddisfare la mia curiosità in merito alla parte relativa al programma dell'accademia, in cosa consiste, chi e come viene selezionato etc, per vedere quali siano le differenze con la nostra metodologia di accademia.

Billie, quali sono invece i compiti che l'IRB ha dato a noi?
Se loro devono arrivare ad i quarti al mondiale noi in semifinale?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

non ne ho idea. l'ho letto su un articolo riguardante le qualificazioni mondiali che si concentrava soprattutto sulla Romania
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pinghial

Messaggio da pinghial »

grazie lo stesso... :wink:
luqa

Messaggio da luqa »

Mah, un obiettivo imposto un po' gravoso.

Se i giorni del 2011 fossero quellio del 2007, la Romania si troverebeb probabilmente ad affrontare NZL, SCO, ITA e una squadra di III livello.

In pratica gli avrebbero imposto di superare noi e la Scozia.

Se lo stesso obiettivo fosse posto anche a noi, o ci mettono in due gironi diversi o dovremmo eliminare ambedue una delle prime quattro al mondo.
Rispondi