SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
- domatoredicarogne
mag ha scritto:
maz7 ha scritto:
poli ha scritto:
ho visto la partita jesolo pordenone buona squadra lo jesolo che sicuramente migliorerà con l'andare del campionato la loro mediana fedrigo e il mitico rozzino è senz'altro di categoria superiore
forse da serie A???
Gli anni passati diverse persone non ritenevano il mediano all'altezza di un torneo di serie A, e quasi neanche da B. Quindi...causa forza maggiore si è ritrovato in C....per nostra fortuna!
W the Model
nicolino meritava molta più attenzione da parte dei suoi ex allenatori perchè un mediano con le sue capacità se ne trovano molto pochi in giro...
allora nicolino è probabilmente a livello tecnico uno dei migliori mediani con cui ho avuto il piacere di giocare....e qualcunoi ne ho visto.....èun lusso insieme a fedrigo che la serie c deve abbia giocatori così....adesso poi che lo vedo sempre più in forma mi fa incazzare per tutte le volte che gli sono stati preferiti altri.......
maz7 ha scritto:
poli ha scritto:
ho visto la partita jesolo pordenone buona squadra lo jesolo che sicuramente migliorerà con l'andare del campionato la loro mediana fedrigo e il mitico rozzino è senz'altro di categoria superiore
forse da serie A???
Gli anni passati diverse persone non ritenevano il mediano all'altezza di un torneo di serie A, e quasi neanche da B. Quindi...causa forza maggiore si è ritrovato in C....per nostra fortuna!
W the Model
nicolino meritava molta più attenzione da parte dei suoi ex allenatori perchè un mediano con le sue capacità se ne trovano molto pochi in giro...
allora nicolino è probabilmente a livello tecnico uno dei migliori mediani con cui ho avuto il piacere di giocare....e qualcunoi ne ho visto.....èun lusso insieme a fedrigo che la serie c deve abbia giocatori così....adesso poi che lo vedo sempre più in forma mi fa incazzare per tutte le volte che gli sono stati preferiti altri.......
-
lupo
- Contatta:
parole parole paroleeee..
hei grande campione, ma a udine con ilarione non sbruffeggiavi di andarci pure te?milou11 ha scritto:sei troppo buono
quando ti becco andiamo da bere e ti prendo per il culo finchè non svieni!
-
milou11
- Contatta:
-
zinzan1981
-
zinzan1981
-
lupo
- Contatta:
-
lupo
- Contatta:
-
milou11
- Contatta:
-
Ted
- Contatta:
Domenica al via anche le vicentine...
Vicenza e Valdagno...
Vicenza e Valdagno...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
lupomar
-
koma
- Contatta:
lupomar ha scritto:Visto che non si lancia nessuno, ecco il mio pronostico delle vincenti anche per la seconda di campionato:
Elite: Vicenza, Tarvisium, Oderzo, Alpago, Belluno.
Civ: Jesolo, Montereale, Cus Verona, The Monsters, Pordenone.
Equilibrate le prime 3 del girone Elite e Cus Vr-Valdagno, vedremo domenica...
Concordo con i tuoi pronostici, anche se penso che il Tarvisium farà molta fatica col Montebelluna e il Casale non sprecherà una seconda occasione in casa (dopo la sconfitta col Riviera).
Naturalmente (per ovvie ragioni di cuore) dò per vincente anche il Lemene a Belluno, evento che non si verifica dalla stagione 2003/04!!!
-
civettadefiga