RUGBY MANIA!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
megan

Messaggio da megan »

ho scritto un messaggio in inglese ed uno in italiano......zero risposta!!!che faccio??mi posti il link x seguire la partita dei los pumas??Grazie!!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

se sei bannato non riesci ad entrare... per cui non ti serve il link, comunque sei sotto 3-0
megan

Messaggio da megan »

azz....sti scapà de cà!!!
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Perso 10-8 per un calcio di punizione all'86°!!!!!!!!!!

Ma c4$$o le partite di rugby non finiscono all'80°?!?!?:?

Cmq il mio calciatore ci ha messo del suo... 1/5 ai piazzati :shock:

in più mi si è infortunato il secondo centro e l'estremo di riserva, visto che quello titolare era già schierato a centro per coprire un'iinfortunio.

Oltre al danno la beffa... :evil: ora sono veramente fuori dai giochi promozione... :(:(
Tauro88

Messaggio da Tauro88 »

37 a o è sorpasso sulla seconda in classifica....... cinghiale sto arrivando!!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Megan ti sei fatto fregare per una "ingenuità" che ha dell'incredibile, speriamo che il Gran Capo sia ragionevole perchè meriti davvero la promozione (DIECI vittorie di fila in campionato: chapeau)

Los Pumas - Scapà de Cà 10-8
Los Pumas Meta : Andrea Masci (50) Trasformazione : Alfonso Zirpoli (51) Calcio di punizione : Alfonso Zirpoli (78)
Scapà de Cà Meta : Giacomo Strarose (43) non trasformata Calcio di punizione : Italo De fusco (28)
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

oggi sono soddisfatto vittoria per 0-41 su una attiva... strano perchè delle 5 attive che ci sono questo non mette mai la formazione e la fa fare random, oggi invece l'ha fatta e l'ho battuto...

ps: mi spiace megan, spero per te che il capo capisca, ma è un po' che ha optato per la linea dura. So che rode anche a me è capitato, ma mi sa che fai prima ad usare un'altra mail per aprire una nuova squadra e a non far connettere nessuno che gioca a RM dal tuo pc..
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
jackdeb

Messaggio da jackdeb »

ti ho sfidato per un'amichevole per il 3, milano 5-44
Grazie Ajmone.
Non sono mai stato sfidato, di solito sfidavo io. Non vedo la partita amichevole nell'elenco per poter preparare la squadra.Devo in qualche modo accettare la sfida o è già tutto confermato?
Grazie ciao
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

se sei stato sfidato, devi accettare la partita nella pagina del club
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
tazzina

Messaggio da tazzina »

totonero ha scritto:X tazzina, un paio di giorni prima della partita di ritorno ti faranno visita x i rituali pro vittoria le mie due ormai famose dirigenti insieme con le due responsabili dei terzi tempi della squadra
....

Ok, allora le farò accogliere dal mio Presidente "onorario"...

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock:
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
tazzina

Messaggio da tazzina »

Nulla di fatto nella serie 5-73, dove le prime della classe portano a casa solo un pari....

La capolista Cookie83, impatta 3-3 grazie a due drop. Le insegitrici tra cui l'Old Pelocity Rugby di Tazzina non ne approfitta e pareggia 10-10 grazie anche ad una meta "regalata" da un passaggio intercettato a Costantino Amodeo (il mediano d'apertura di Tazzina)....

Così la classifica non si muove e la capolista aggiungendo un solo punto va a 26 e il Team di Tazzina è a 24.
Ma per la squadra di Tazzina c'è l'impegno della Coppa Rugby.it e allora sorge un dubbio... A cosa vorrà dare la precedenza il team milanese ad inseguire in Campionato o a vincere la Coppa???
:? :?
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

R.4ever (serie 5-44) invece dopo 3 vittorie consecutive in serie + altre 3 in amichevole commette l'errore di presentare contro l'ottavo classificato in serie una formazione sperimentale.
Il mediano d'apertura e uno dei centri titolari a riposo in vista del Turno di Coppa Rugby.it, cambio di posto tra pilone e tallonatore, mischia leggera da 777,50 (di solito arrivo a 790-800).

Sconfitta esterna per 6-0, certo ci ha messo del suo tale Cusumano con skill calci 4 che 0 su 2 ai piazzati. Poco male tanto la serie (iscritto già con 3 sconfitte alle spalle) non l'avrei vinta.
Che dire ... ho fatto una ingenuità.

A PROPOSITO DI LOS PUMAS: A ROMA DALLE PARTI MIA SE DICE MALANIMADELIMORTACCITUA !!!!
E HAI CHIESTO PURE DI ESSERE ISCRITTO ALLA COPPA RUGBY.IT !!!!

VITTORIA A TAVOLINO PER LA TUA AVVERSARIA E TANTI SALUTI.

TSE TSE, POI VENITEMI A DIRE CHE LA GENTE NON E' MATTA.
Scusate lo sfogo ma credo che ci stia tutto.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

scusa megan dello sfogo di cui sopra ... ero un anticchia alternato.
e cavolo mi dispiace sia andata così però effettivamente potevi pure aspettartelo che da un solo pc due utenti si scambiano i giocatori anche a poco prezzo ... il tutto sarebbe stato individuato.

per il torneo CoppaRugby.it ho visto che il match del 3 Ottobre è ancora in programma.
buon per Strani Tipi che si ritroverà la tua formazione avversaria scelta in maniera random dal computer.

La prossima volta che tuo fratello torna dall'australia non fargli toccare il tuo computer neanche per fargli fare un solitario eh eh eh eh ;-) :-) :-)
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

come ha detto tazzina oggi pareggio per le prime due in classifica...che cosa strana...comunque bene così per me ^_^ staremo a vedere come andrà a finire :D per ora va meglio a me ma la situazione può cambiare in un istante... ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
ajmone

Messaggio da ajmone »

jackdeb ha scritto:
ti ho sfidato per un'amichevole per il 3, milano 5-44
Grazie Ajmone.
Non sono mai stato sfidato, di solito sfidavo io. Non vedo la partita amichevole nell'elenco per poter preparare la squadra.Devo in qualche modo accettare la sfida o è già tutto confermato?
Grazie ciao
ops, mi spiace ma non mi ero accorto e già un'altro "sfidato" aveva accettato quindi il 3 non posso.... facciamo per il 10?
Rispondi