LITTLE , UFFICIALIZZATO EN OVERMACH

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pier12345
Contatta:

LITTLE , UFFICIALIZZATO EN OVERMACH

Messaggio da pier12345 »

Nuovo arrivo in casa Overmach.
Ufficializzato oggi l'inserimento nella rosa dell'Overmach Rugby Parma dell'estremno australiano Arthur Little...
Il Direttore Tecnico dell’Overmach Rugby Parma Tiziano Casagrande ha ufficializzato oggi l’acquisto di Arthur Little, estremo australiano, nato a Wagga Wagga (AUS) il 6 luglio 1981.

Alto 181 cm per 88 kg, giocatore dalle grandi doti, la scorsa stagione ha giocato con il Parramatta, vanta presenze nelle rappresentative dei NSW Waratahs (’04), Australian Seven (’02 e ’04), Australian Barbarians (’03), West Tigers (’00), Australian Schoolboys (’99) e Canberra Raiders (’96-’99).

Little allora si giochera en Overmach...( ma un genio de la "STAMPA" :( ci aveva detto che non arrivera?....)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: LITTLE , UFFICIALIZZATO EN OVERMACH

Messaggio da Cicca »

Pier...hai anche letto il mio PM... non cominciare....:x
pulici
Contatta:

Re: RE: LITTLE , UFFICIALIZZATO EN OVERMACH

Messaggio da pulici »

Cicca ha scritto:Pier...hai anche letto il mio PM... non cominciare....:x
bravo cicca
BixBeiderbecke

RE: Re: RE: LITTLE , UFFICIALIZZATO EN OVERMACH

Messaggio da BixBeiderbecke »

bravo cicca e bravo pier!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

pier12345
Oggetto: Inviato: Giu 18, 2005 - 21:40

Una precisazione.. intendevo che kimura con Nelson\'s Bay ,,non ha mai giocato NPC 1.. lui ha giocato qualche partita NPC 1..ma 5 o 6 stagione fa. Un giocatore solido , sicuramente...pero non credo uno che fa la diferencia.

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ght=#61121

Autore Messaggio
pier12345
Oggetto: Inviato: Giu 18, 2005 - 19:33

Thaker...un piccola precisazione...KIMURA non ha mai giocato neanche un Minuto con Canterbury Crusaders. Ha fatto parte della Sqaudra di Sviluppo di Canterbury...enorme differencia. poi non ha mai giocato neanche un minuto nel NPC1.....NPC2 si..altra grande diferencia. La mancato rinnovazione del Contratto fra Lean Van Dyk e la Societa en una cosa che dovrebbe rimanere fra la societa e il giocatore. Se il club vorrebbe commentare sul fatto..benvenuti..pero non credo che sia opportuno da parte mi di commentare. Pero credo che Lean ha dimostrato su valore nel campo...di questo non ci piove.

BixBeiderbecke
Oggetto: Inviato: Giu 18, 2005 - 21:15

pier12345
Oggetto: Inviato: Giu 18, 2005 - 21:30

Ok..ma mi sembra dificile dire che Kimura , (che mai neanche ha giocato un minuto nel NPC 1, ed ha fatto solo parte della Squadra di Svilupo di Canterbury...) sia paroganabile a Van Dyk... Van Dyk e un giocatore che sistematicamente fa metta ..Kimura..direi..Mediocre....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Siamo già abbondantemente off-topic....se qualcuno mi spiega, anche in PM, l'attinenza dell'ultimo post con il primo, allora magari riapro questa discussione.
Bloccato